Piccolo gioiello poco fuori dal centro sulle sponde del fiume. Locale piccolino ma molto accogliente e caldo. Consiglio di prenotare prima di andare. Personale gentilissimo e alla mano. Il menù varia, ci sono 3/4 scelte per portata, veramente particolari. Il cibo veramente delizioso, ogni piatto è una goduria. Ingredienti di altissima qualità. Unica nota alcune porzioni sono un pó ristrette, ma ne vale la pena vista la qualità e bontà del prodotto. Dolci non presenti sul menù, ma riportati a voce dalle cameriere. Prezzi in media. Lo consiglio se passate di qui. ✨️
A pochi metri dalla Dora, bel locale con ampie porte finestre e pure un Dehor per le serate estive. Si mangia mediamente bene, a volte benissimo, prezzi giusti, personale a loro agio e professionali. Per i vini mi affido sempre ai loro consigli e sempre azzeccati. Gli amici e amiche (anche quelli non torinesi) li invito sempre qui, sapendo di fare bella figura. Insieme ad un altro ristorante il mio preferito di Torino.
Nadia e intero staff del ristorante un sogno
Gentilezza, qualità e professionalità
Piatti molto ricercati e buoni
Incredibile focaccia al topinambur
Ambiente simpatico ed informale, servizio amabile e confidenziale, improntato sulla gentilezza ed all'attenzione al cliente. Eravamo un gruppo di 12 ed abbiamo assaggiato un po' di tutto: eccellente il riso al gorgonzola e fichi! Prezzo un pochino' alto considerando che è comunque un bistro'...ma la magnifica (e pulitissima) toilette ha compensato! Bravi, ragazzi!
Andrea Olavarria Mendez
+5
Un posto stupendo per mangiare! Sono venuta con dei collegi per una cena aziendale e da quando siamo entrati, tutti sono stati gentilissimi. Il cibo veramente meraviglioso e in generale una bella esperienza culinaria.
Ottima esperienza, locale di rilassante atmosfera, io ho assaggiato il risotto di cardi e olive taggiasche, squisito. Plin ai tre arrosti molto saporito. Personale attento e gentile, consigliabile
Federico Cosimo Chimenti
+5
Sono venuto in compagnia della mia ragazza per un pranzo domenicale.
Siamo stati veramente soddisfatti dalla qualità dei prodotti. Sia i piatti proposti che il vino scelto ci hanno deliziato.
Locale consigliatissimo.
Ho mangiato all'esterno, con gradevolissima vista sugli alberi che costeggiano il lungodora. Servizio rapido e cordiale, cucina di ispirazione ligure, leggera e saporita: antipasto, primo, dolce, amaro, vino in bottiglia per un conto più che ragionevole
Ho una mia convinzione, del tutto personale, che mi aiuta a discriminare i locali in cui tornerei volentieri da quelli in cui non ci metterei più piede. La convinzione che ho, è che ci sia una differenza abissale da chi decide di buttarsi nel commercio, e chi invece ha un'idea precisa di cosa vuole realizzare, come lo vuole realizzare e soprattutto perché lo vuole realizzare. Questo ristorante risponde esattamente alle tre domande, soprattutto -mi ripeto- sul “perché”: quando sono entrato ho sentito subito un'atmosfera precisa e accogliente. Mi sono guardato attorno ed ho goduto dei colori, delle luci, dei profumi, dell’arredamento. Ho sentito subito che chi aveva costruito, creato, questo posto, era qualcuno che aveva innanzitutto costruito un pensiero, una idea. Un pensiero che era stato nutrito, curato, a volte anche completamente ripensato, limato, accudito, cesellato nel tempo. Non parliamo perciò di un locale nato perché “ci si prova”, ma un luogo di accoglienza dove l’atmosfera ed i sapori sono pensati per donare ai clienti momenti di vero e proprio raccoglimento di piacere.
Questo ristorante non è un “locale”: è un “luogo”, e come tale va vissuto, serenamente e liberamente. Dal cibo all'arredamento, tutto è coniugato in armonia, tant'è che non ho potuto trattenermi dal fare un giro fra i tavoli per osservare tutto (le sedie, signori miei, un colpo di genio ed allo stesso tempo un messaggio preciso) così non sono riuscito dal trattenermi dall'assaggiare quasi tutto ciò che era presente sul menù. In ultimo, va citata la selezione di vini, anche questa decisamente pensata e ponderata.
È un'esperienza sensoriale da ripetere più e più volte.
Ottimo cibo, location molto curata. Menù non immenso, con 2 o 3 scelte per tipologia, piatti presentati bene e ottimi di sapore. Porzioni buone. Panna cotta con prugne superlativa.
Ambiente curato, accoglienza e servizio attenti, ottimo cibo. Pesto sopra la media. Ci sono tornato più di una volta e sono sempre rimasto molto soddisfatto. Anche la selezione dei vini, mai scontata, mi ha piacevolmente stupito.
Locale intimo, molto carino. Buon cibo, personale gentile.
Primo indice di qualità: nella carta di trovano 4 antipasti 4 primi e 4 secondi. Secondo indice di qualità: cucina poco elaborata, che mette al centro pochi ingredienti genuini. Un ambiente informale, molto piacevole e ben arredato, per nulla caotico, ideale per chi vuole mangiare bene. Qualità prezzo eccellente.
Cibo ottimo, personale gentile e simpatico.ambiente accogliente e riservato.
Consiglio assolutamente.
Locale molto accogliente, dal sapore di una volta. Piatti squisiti, personale professionale ed inappuntabile. Straconsigliato.
Molto buono. Menù non troppo ampio ma di ottima qualità. Ho ordinato la focaccia e i plin, ottimi entrambi. Locale carino e curato sul lungo dora. Tommaso il cameriere molto gentile
An error has occurred! Please try again in a few minutes