Il locale un po piccolo e spartano ma sn riusciti ad utilizzare tutti gli spazi possibili.
Il servizio è elegante nella sua essenzialità, per capirci i piatti sn di carta ma di quelli belli.
Cibo davvero buono e personale molto attento al cliente ed alla sua soddisfazione.
Sono rimasto sorpreso per la qualità/prezzo, hanno fatto un miracolo davvero.
Vivo a bkk, ma quando verrò Torino sicuro ci ritornerò.
Nota: apriranno un ristorante,"Lao", tra 2 settimane al quadrilatero. Io ritorno a bkk a breve, ma ci vediamo sicuramente nel 2024.
Proposta molto valida per una Torino easy going da gustare e da bere. Se non volete fare una piccola coda consiglio di arrivare 5 minuti prima dell'apertura. Piatti semplici, ben prepararti. Forse oserei un po' di più con le spezie e con il sale ma questi sono gusti personali. Eccellente il servizio di Kelly.
Bravi.
Locale che prepara piatti di cucina cinese come noodles, ravioli e ramen. Il menù non è molto ampio, ma offre varie alternative tra cui scegliere e riesce a soddisfare tutti i gusti. I fornitori di carne e uova seguono una filiera corta locale e sono citati nel menù. I clienti che cercano piatti vegani troveranno sapori interessanti con tofu e bambù. Non mancano ingredienti stuzzicanti come le mandorle, il cavolo cinese e la senape. Il pasto può essere accompagnato con acqua, vino, birra, the cinese e Mole Cola; molte di esse sono in lattina: questa è una delle decisioni green intraprese dal locale, unitamente alle posate biodegradabili e le scodelle in bamboo.
Vi sono alcuni tavolini nel poco spazio all'interno e altri esterni lungo la via. Vi è un'unica toilette unisex.
Viene accettato Satispay come modalità di pagamento.
Posto carino in san salvario. Ci siamo stati a pranzo in settimana. Non è facile trovare parcheggio in zona, ma c’è quello coperto della piazza. Siamo stati 20 minuti circa ad aspettare che si liberassero dei tavoli, ma ne è valsa davvero la pena. Locale accogliente, servizio cortese e rapido. Prendi il tavolo, ordini al bancone e ti chiamano quando è pronto. Abbiamo preso i ravioli con il brodo e i wonton, ravioli con maiale e gamberetti. Tutto veramente buono. Abbiamo anche digerito bene. Da bere acqua gasata. Spesa totale 18 euro. Sicuramente torneremo per assaggiare i ramen!!
Piccolo locale di cibo di strada cinese a Torino davvero di ottima qualità e da non lasciarsi sfuggire! Generalmente mi tengo alla larga dai tipici ristoranti cinesi in tutta Italia (anche perché non amo i cibi strafritti) e non solo ma questo è il cibo autentico di Shanghai e la specialità sono i ravioli al vapore. Ho assaggiato quelli con gamberetti e con il brodo di carne si sente che gli ingredienti sono di qualità. Ottimi anche i panini e i noodles. Do una stella in meno solo perché si deve attendere tanto (nel mio caso ho atteso un'ora) e il locale interno e piccolissimo e scomodo per mangiare. Ci sono pochissimi tavoli più un piccolo bancone di appoggio con sgabelli che dà sulla vetrina. Capisco che si tratti di cibo di strada ma è troppo confusionario! Sicuramente in estate sarà meglio. Comunque bravi tutti!
FAN-TA-STI-CO!
Ora vi elenco tutti i motivi per il quale dovete passare di qua.
Dovete sapere che questo piccolo posto si trova nel quartiere di San Salvario uno dei posti in cui si sposta la movida torinese.
Il locale non da la possibilità di effettuare prenotazioni, ma non preoccupate perché c’è un ricircolo continuo. I tempi di attesa possono variare dai 10 minuti verso le prime ore di cena (19:30) ai 20 minuti verso le 21:00
In parallelo ai tavoli c’è una quantità di cibo da asporto in immaginabile, ma la cucina ha veramente un passo incredibile. Ti alzi ordini dai il tuo nome e tempo di tornare al tavolo per sedersi già ti chiamano dicendo che il tuo piatto è pronto. I ragazzi sono veramente organizzati, disponibili e molto piacevoli. Può sembrare lì per lì un po’ caotico, ma l’ambiente piccolo al tempo stesso ti fa sentire molto a casa, una casa orientale!
Penso che questo format sia il futuro Della ristorazione. Cibo di qualità, economico ed hai subito il cibo che hai ordinato ( spesso in giro ti trovi a dover attendere quello che hai ordinato per oltre 20/40 min)
Ovviamente ti deve andare a genio l’idea di alzarti e andarti a prendere quello che ho ordinato alla cassa, ma non paghi il coperto e a proposito di prezzi noi abbiamo speso 25 € in due prendendo : 1 un gua bao, 1 xLB, 1 hong sao, 1 bao dolce ed 1 acqua .
Fate voi , mi aspetto più posti così in città 🤩
La Cina a Torino. Street Food di qualità serviti in un ambiente, piccolo, ma davvero curato. Sapori intensi e piatti preparati in maniera espressa con ingredienti di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo e personale davvero disponibile ed educato. Nelle ore di punta c'è da aspettare un po', ma ne vale la pena
Piccolo ma accogliente locale. Dispone di pochi posti una 15-20 circa quindi se non volete aspettare vi conviene andare ad orario di apertura. Cibo molto buono,si sente che le materie prime sono di qualita. Prezzi sopra la media rispetto ad un cinese tradizionale,ma appunto perché la qualità e superiore. Simpatica la ragazza alla cassa. Le ordinazioni si effettuano in cassa lasciando un nominativo,una volta pronta la pietanza scelta si viene chiamati e vi viene portata essa. Che dire,conisgliato.
Un piccolo locale particolare ma ben curato nel suo design, in cui poter degustare l'autentico street food cinese della zona di Shangai ma a Torino. L'unica pecca è che essendo piccolino e non potendo prenotare si potrebbe trovare coda! Nel periodo più caldo però è disponibile un dehors.
Per quanto riguarda il menù, ogni piatto è accompagnato dalla foto e dalla descrizione, inoltre sono menzionati i fornitori della carne e delle uova.
Di alcuni piatti forniscono una versione vegetariana sotto richiesta!
Noi abbiamo preso:
- Xiao Long Bao: ravioli artigianali di Shangai ripieni di brodo di maiale (6 pezzi)
- Wonton: ravioli ripieni di maiale e gamberetti in brodo piccante (10 pezzi)
- Chuan Wei Niu Rou Mian: noodles, Black angus grass-fed, cavolo cinese, salsa piccante, erba cipollina, coriandolo, tofu conservato, spezie.
- Wan Za Mian: noodles, piselli, maiale, pepe del Sichuan, zenzero, aglio, cavolo, senape fermentato, cipollotto, salsa di fave, salsa piccante a piacere.
- Tè verde
I sapori sono davvero intensi e pieni e si sentono che gli ingredienti sono di qualità. Le porzioni sono discrete, un buon rapporto qualità/prezzo, consiglio però di ordinare poco a poco perché sennò portano tutto assieme. Ho trovato deliziosi i wonton, anche se sfortunatamente troppo piccanti per il mio palato.
Ottimi noodles e ravioli orientali. Da non perdere! Purtroppo non prenotano e il locale ha pochi tavoli, ma fortunatamente i tempi di attesa non sono troppo lunghi, la maggior parte delle volte.
I ravioli sono fatti a regola d'arte e all'interno hanno la giusta quantità di brodo. Dietro al menu trovate le istruzioni per mangiarli in modo corretto.
I miei noodles preferiti sono i Dan Dan Mian, ma potete sceglierne diversi, con e senza brodo, specificando anche il grado di piccantezza desiderata.
Le porzioni sono abbondanti e i prezzi adeguati alla qualità.
*Se trovi utile la recensione, clicca sul pollice qui sotto grazie!*
An error has occurred! Please try again in a few minutes