Comentàrios Bolpetta Torino

4
Mary N
+4
Il locale è molto curato e piacevolmente un po' formale. Idem i camerieri, molto simpatici e preparati. Rispetto ad altre polpetterie della città ci sono anche altri piatti (taglieri, primi ecc) e le polpette sono gourmet. Ovvero con molti ingredienti di qualità. Noi abbiamo preso le polpette bolognesi e piovono polpette, ovvero una degustazione di 4 piattini di polpette diverse. 36 euro per 2 piatti e 1 acqua. Caro in confronto ad altre polpetterie ma come detto prima qui c'è un servizio ottimo e una qualità degli ingredienti.
5
nadia avitabile
+5
Ottimo posto dove assaporare polpette di tutti i generi. I piatti "piovono polpette" sono l'ideale per poter degustare i diversi tipi di polpetta, da quelle classiche a quelle dolci. Davvero ottime le polpette con zafferano e quelle con il curry, mai provate prima. Il personale molto accogliente e disponibile. La location interna davvero caratteristica, ma sicuramente vale la pena stare nel dehor fuori. Abbiamo prenotato con lo sconto di the fork e in questo modo abbiamo trovato il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Date le tante varietà di piatti ci torneremo sicuramente per poter assaporare altri gusti.
4
Ghianda 01
+4
Bella sorpresa in una zona di Torino residenziale trovare un brand bolognese di qualità. Servizio preciso e simpatico. Cura dei piatti e della presentazione. Forse il prezzo è un po’ troppo alto rispetto alle attese. 1 acqua 1 calice di vino abbondante 1 insalata finocchi e arance 1 saltimbocca 1 polpette tartare 1 boltoletta Totale 65,00€ Da provare.
4
Fay Fay
+4
Piccolo ristorantino, carino con inserti anni 70. Particolari e molto buone le polpette e diversa scelta e varietà. Dimensioni forse un po' piccine in particolare antipasto e dolce. Forse aggiungerei un piccolo contorno perché solo polpette, non so, manca di qualcosa. Comunque molto buone, ho apprezzato molto il pane e pizzetta del coperto Anche il servizio del cameriere e la cortesia Buonissime le polpette di carciofi e la vellutata di funghi Potrei tornarci perché c'erano altre cose che mi incuriosivano.
5
Chiara roveda
+5
Cibo ottimo, vasta scelta di Polpette dolci e salate. Possibilità di fare mix Polpette di carne o vegetariane. Locale accogliete, cameriere cordiali.
4
Manuele Bordin
+4
Provato tagliatelle alla bolognese e misto polpette, buoni entrambi i piatti. Lambrusco rosé degno di nota. Attenzione solo in cassa inizialmente sconto the fork non applicato e qualche piccola disattenzione sui prezzi. Personale gentile e sorridente.
5
Massimiliano Ponte
+5
Locale carino e polpette buonissime! Consigliato il piatto mix per provarle un po' tutte, sia quello vegetariano che quello normale. Un po' pesante invece il mix dolce (soprattutto se hai già mangiato 12-15 polpette prima), consiglierei comunque di provare quelle di ricotta che sono deliziose...
4
Davide Pavan
+4
Cibo ottimo e soprattutto perché si parla di polpette in tutti i modi! Accostamenti di sapori particolari ma gradevoli! Ambiente molto bello!!
4
Elisabetta Boffi
+4
Un ristorante davvero carino! Buone le polpette e guardate che vista dalla sala al primo piano!! Incantevole. Sembra di essere a Parigi!!
4
Piero Roello
+4
Locale curato e carino che richiama vagamente gli anni 70. Personale molto gentile e disponibile. Cucina molto semplice che mette al centro la polpetta in tutte le sue declinazioni. Prezzo medio
5
Chiara Benso
+5
Modi gustosi diversi e divertenti di assaggiare ed assaporare polpette 😍 consigliatissimo per qualcosa di diverso
4
Vale Gianni
+4
Tutto molto buono....dall'antipasto alle polpette
4
Erika Belluardo
+4
Locale pulito, accettano i cani.piatti buoni e curati,prezzo in linea con il locale!
5
Silvia Furlan
+5
Il locale è davvero delizioso, sembra essere appena rimesso a nuovo con buon gusto e fantasia. Ottima scelta di polpette per tutti i gusti: carne, pesce, vegetariane e anche dolci. Tutto quello che abbiamo provato ci ha davvero soddisfatto. Il personale é gentile e competente, di aiuto nelle scelte ma mai invadente. Super promosso, tornerò certamente.
Clicca per espandere