Comentàrios Fra Diavolo

5
Paola Accornero
+5
Ai piedi della Gran Madre, con tutti i suoi pro (splendida piazza) e i suoi contro ( molto trafficata). Pizza napoletana come piace a me, ottimo impasto, disponibile con varie farine anche multicereali e al carbone, molto digeribile e buoni ingredienti. Consiglio la pizza Unica Al Mond per vegani e non. Prezzi un pochino sopra la media ma è una delle poche volte che penso meriti.
5
Daniele Rovati
+5
Una delle migliori pizze mangiate ultimamente, impasto e ingredienti ottimi (anche multicereali e con impasto nero al carbone). Ambiente carino, non conoscevo questo marchio in franchising e lo riproverò vicino a casa. Prezzi leggermente sopra la media, da rivedere le birre proposte.
5
De_ Licious
+5
Siamo stati oggi a mangiare una pizza. Ho preso quella con l impasto nero, mai provata prima. Era molto buona! Il prezzo non è bassissimo ma oggettivamente la pizza non era certo una margherita e comunque fatta bene e con buoni ingredienti. Ci è piaciuto anche il servizio, le addette in sala sono state molto gentili e disponibili. Ci siamo trovati bene. Consigliato!
4
Azzurro cielo79
+4
Non ho assolutamente trovato male questa pizza qualità ineccepibile che giustifica il prezzo...un po altino rispetto la media...mi parlavano di un vizio di bruciatura sotto la pizza costantemente ma non lo riscontrato,buono il dolce.Bella la location che da sulla piazza gran madre di Torino affascinante l'ambiente...
5
Francesca C
+5
Fra tutte le location di Fra Diavolo a Torino questa è la preferita. A partire dalla posizione, tutto ha un sapore che rasenta la perfezione. Il personale è accogliente, gentile, paziente e sorridente. Consiglia il cliente e contribuisce a creare un buon clima al quale si aggiunge, ovviamente, la pizza dall’impasto leggero e ben lievitato. Gli ingredienti risultano sempre di grande qualità. Una vera garanzia!
4
Diego Corvasce
+4
Locale situato a fianco alla chiesa Gran Madre, quindi in un posto abbastanza turistico. Piccolo ma accogliente, è arredato in modo molto particolare e caratteristico. Il personale è gentile e cortese e pronto ad aiutare nella scelta della pizza. Il menù prevede solo pizza, fatta con materie prime di qualità, tipo la farina del mulino Pasini. Si può scegliere tra 3 diversi tipi di impasti. La tipologia di pizza è quella che va di moda adesso, la napoletana contemporanea, quindi con un cornicione veramente tanto pronunciato, a mio parere personale, addirittura un po' troppo, ma l'impasto è maturato bene, quindi molto leggero e digeribile. Unica pecca che ho constatato è che non fanno il caffè, credo che in Italia, sia per i turisti che per i connazionali, il caffè a fine pasto debba essere presente. Capisco che il locale è piccolo e non c'è il posto per il bar, ma anche una semplice moka, magari servita al tavolo, ci può stare. I prezzi sono molto alti, 8€ per una margherita è tanto, ma il posto è turistico ed il locale di tendenza, quindi è capibile, anche se non condivisibile. Consigliato se si vuole mangiare un'ottima pizza
5
Sarah
+5
Siamo venuti a cena qui, ci siamo trovati molto bene la pizza è davvero buona!! in più eravamo nei tavoli all’aperto proprio sotto la gran madre bellissimo
5
Paola B
+5
Bella e buonissima! Carina la possibilità di scegliere l’impasto (classico, al carbone e lowcarb). Abbiamo prenotato tramite la piattaforma e ci hanno fatto accomodare subito. Il personale è molto disponibile e attento. Pizze davvero buone e la lunga lievitazione permette di godersele senza rimanere appesantiti!
4
Mario DeCasa “Mario Dc”
+4
Ottimo locale alle spalle della chiesa della Gran Madre, ambiente interno curato e gradevole. Buona la proposta di pizze, ben curate e di qualità. Unico neo la scelta di non servire il caffè. Consigliato!
5
Francesco Fortuna
+5
Penso che morirò ricordandomi la cena in questa pizzeria. In 37 anni mai assaggiato pizza così speciale: consiglio l'impasto al carbone. Sembrava di mangiare una merendina, talmente soffice, morbida e ovviamente estremamente gustosa. Al primo assaggio ho esclamato al mio amico "Ma è una pizza della Bauli?! " Dopo cena potete avvertire una leggerezza assurda, ve ne mangereste un'altra! Location prestigiosa ai piedi della Gran Madre. Servizio egregio tra velocità ed educazione, considerando il frenetico sabato sera. Mi ripresenterò con mio padre che usualmente EVITA di mangiare fuori ma credo che la mia felicità lo abbia convinto abbastanza. Metto dieci stelle immaginarie. Lunga vita a questo posto, verrò per sempre!
4
Alessandro I.
+4
Pizzeria in una bella location al fianco della Gran Madre. Prezzi non proprio economici ma gli ingredienti e l'impasto della puzza sono molto buoni. Dovrebbero solo cercare di isolare un pò di più il dehor dalla strada. Ci torneremo.
5
Monica Guglielmi
+5
Pizza eccezionale! Pizza molto buona, ottimo l’impasto e la qualità degli ingredienti della farcia. Provato l’impasto milticereali con pomodorini di diverso tipo e su suggerimento della cameriera aggiunto la burrata. Cameriera attenta e cortese. Locale piccolo ma a pranzo in giorno feriale abbiamo trovato facilmente posto x 5. Pareti decorate piacevolmente e arredi moderni. Prezzo d ed la margherita base è di 8,00. Nel menù c’è solo pizza. Non fanno il caffè a fine pasto. Consigliato
5
Alessandra Biscotto
+5
Posto davvero intimo e carino nel centro storico di Torino pizza molto buona con ottimi ingredienti
5
Valerio Marino
+5
Posto caratteristico, l'ho frequentato in famiglia, bambini piccoli compresi. Hanno seggiolone hanno pizze baby e l'accortezza di servirli prima ancora di prendere i nostri ordini. Pizze deliziose e contrariamente al solito, poche scelte ma molto meglio così. Vi consiglio quelle nera. Una delizia. Conto in 7 speso 113€.
5
Gigliola Rodrigues Mejías
+5
Posto meraviglioso con atmosfera vintage, ampia scelta di pizze, pure con diversi impasti, adatto per chi ha problemi di celiachia o è vegano e per chi volesse provare qualcosa di nuovo, rispondono a tutte le richieste; per non aggiungere che il servizio è anche stupendo. 100% raccomandato.
5
Simona Mac
+5
La miglior pizza di Torino in assoluto. Sottile, con bordi enormi e talmente buoni che nessuno oserebbe abbandonarli sul piatto, ingredienti di prima qualità e possibilità di scegliere tre tipi di impasto che accontentano tutti i gusti. Prezzi alti ma le materie prime utilizzate giustificano i costi elevati. Dopo averla provate, tutte le altre pizze vi sembreranno superflue.
4
Ama
+4
Pizza napoletana buona, possibilità di scegliere tre tipi di impasto: normale, multicereale e carbone vegetale ( leggero e digeribile). Personale gentile e location molto carina sia indoor che outdoor.
Clicca per espandere