I piatti hanno soddisfatto ampiamente i nostri palati, ne è risultata una cena piacevolmente appagante, siamo stato accolti da un locale rustico e apparentemente tradizionale, dai dettagli semplici e non eccessivamente curati ed essenziali, fino a che ad un certo punto i piatti ci hanno fatto fare un viaggio nel tempo, infatti a partite dalle orecchiette e a finire con i mustaccioli, il maggior piacere è stato mangiare le fave e cicoria, in un mix già composto come antipasto, il che ci ha fatto promettere di rivisitare assolutamente il posto tra breve.😋
Locale semplice, cucina buona, cameriera cordiale. Faceva solo un po' freddo (abbiamo fatto mezza cena in giacca), per il resto tutto ok.
Grazie a una promozione ho avuto modo di cenare in questa bella Trattoria, il servizio è stato veloce e cortese, piatti tipici PIemontesi molto gustosi, rapporto qualità prezzo ottimo. Se devo trovare un difetto direi che l'arredamento non ha anima, troppi stili mischiati...manca un tocco femminile, secondo me.
Siamo tornati in questa trattoria con la mia fidanzata e abbiamo invitato anche una coppia di amici. Abbiamo ritrovato prodotti tipici lucani e pugliesi di ottima qualità come la burrata, salamini e i pomodorini secchi buonissimi. Come secondo piatto le bombette hanno fatto nuovamente centro. Cameriere competente e simpatico. Bene anche il rapporto qualitá/prezzo. Ci voleva finalmente un locale che tenesse alti i valori di Basilicata e Puglia a Torino. Bravi!
Sì mangia bene, i piatti sono genuini. Il locale informale, servizio puntuale e cortese.
ottimo scoperta! piatti lucano-pugliesi fedeli alla tradizione, prodotti freschi (latticini e salumi) fatti arrivare dal sud 2 volte alla settimana (lunedì e giovedì). consigliatissime le orecchiette, strepitose.
Ottimo cibo della tradizione piemontese, con materie prime locali di qualità. Buon vino. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Personale attento e disponibile.
Veramente ottimo! Stracotto magro e perfetto. Agnolotti buonissimi. Vitello tonnato squisito. Servizio gentile e pulizia. Il mio preferito a Torino.
Bel locale, pulito e si mangia molto bene. Buona la qualità/prezzo con lo sconto The Forc altrimenti sarebbe un po' troppo caro
Un locale discreto, gestito da giovani capaci di proporre i piatti della tradizione in chiave originale e innovativa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes