Comentàrios Circolo Adaem - Soc. E. Agnelli

5
Rossana Jacontino
+5
Ci vengo a mangiare molto volentieri da tanto tempo ,porto amici, lo consiglio a tutti!non lasciatevi condizionare dalla semplicità del locale, è un luogo semplice ma molto accogliente pulito e con personale simpatico e cordiale ,sono tutti molto attenti e disponibili, il cibo molto curato da Pietro e il suo staff ,molto è della ns tradizione Piemontese ma nn solo... Dall'antipasto ai primi,ai secondi di carne o pesce con contorni vari,il dolce il vino anche quello in caraffa nn è male e poi...è sempre tutto ottimo! Le portate nn sono giuste...consiglio a tutti di prenotare, i menù sono sempre vari "serate a tema" consultate il sito...consigliato!!!
5
Daniela Omis
+5
In un ambiente informale ma con un personale veramente cortese e collaborativo si può mangiare un cibo buono e vario. Una festa di pensionamento ben organizzata dove tutti si sono veramente divertiti. Grazie a questa nuova gestione del circolo
4
Claudio Ginevro
+4
Gestione nuova, affabile ed accogliente. Prezzi nella media in relazione alla qualità.
5
alberto mazzillo
+5
Bell'ambiente all'aperto, abbiamo festeggiato la pensione di una amica. Eravamo una trentina e forse il numero ha condizionato la velocità del servizio. Buon cibo piemontese, personale gentile ed accurato. Possibilità di ballare su una pista al centro della location. Nonostante i nostri timori, un'efficace batteria di zampironi ci ha difeso egregiamente dalle zanzare.
4
Luciana Raggio
+4
Luogo molto carino, cibo buono ed abbondante, personale simpatico e disponibile. Purtroppo non è stato possibile cenare all'aperto a causa di un temporale e la sala interna aveva una temperatura insopportabile, essendo sprovvista di aria condizionata.
5
Mary Mastrorosa
+5
Bellissimo Posto, Ottimo cibo e cameriere Top grazie di tutto. Consigliatissimo 👍🏻
5
Danilo Bolognesi
+5
Ottimo ristorante del cral IREN-SKF. Cucina casalinga. Tutto buono. Durante il week end tutto compreso 15 euro . In settimana 8 euro. Bella anche la location un po retro' anni 70. Palestra e campi da tennis.
5
R
+5
Giudizio positivo su tutto, accoglienza, cucina, servizio e "pazienza" Eravamo circa 20 persone, molte con esigenze e intolleranze diverse. Con tanta pazienza, che io non avrei avuto, hanno assecondato tutti. Cucina ottima e leggera. Pur con un ricco pranzo, non abbiamo avuto pesantezza di stomaco.
5
Noemi Palermo
+5
In merito alla recensione precedente, essendo cliente abituale del circolo posso garantire che nessuno dei dipendenti ha problemi “neuronale”. Anzi, la cortesia contraddistingue la struttura ben curata e con un’eccellente cucina e un OTTIMO rapporto qualità prezzo. Sarò felice di ritornare.
4
ZANCLA51
+4
Circolo sportivo..quando entri su invito..tennis a destra basket a manca..si fa sport..ma in centro.. la cucina del ristorante, menù fisso. Semplice e buono con punte gourmet. Prezzo molto interessante. Luogo adatto per stare con gli amici lontani dalla calura estiva. Una piccola oasi in città.
4
Ileana Solinas
+4
Nel contesto del Lungo Po Torinese troviamo questo Circolo immerso nel verde che offre diverse attività sportive. Il piccolo ristorante è un po' retrò ma offre una scelta di prodotti semplici ed a costo contenuto. Bellissimo il dehor per mangiare all'aria aperta sopratutto per i bambini. Consigliato per staccare la spina dal caos cittadino!
5
Valeria Panico
+5
Bellissima location, stasera c'era un evento siamo stati benissimo abbiamo mangiato bene ed anche la musica è stata molto piacevole. Da ripetere sicuramente al più presto!!!
4
Pier Matt
+4
Buona organizzazione, bello il locale, buono il cibo e ben presentato, veloce il servizio. Da ritornarci più spesso
4
alex dima
+4
Club molto curato. Con campi da tennis. Una palestra intestina con campoda basket, trasformabile in calcetto. Bar interno con dehor.
5
raoul pinacci
+5
Ottima cucina casalinga con eccellente rapporto qualita/prezzo. Interessanti le serate a tema.
4
Luca invernomuto
+4
Personale gentilissimo. Prezzi medio bassi. Cucina più raffinata di quello che ci si potrebbe aspettare da quella che sembra un circolo/bocciofila. Tempi di servizio piuttosto rilassati (contate un due ore e mezza per antipasto primo secondo e dolce, la domenica).
4
Claudia Chimento
+4
Una buonissima cena casalinga! Lo consiglio
Clicca per espandere