Comentàrios Caffè Elena

4
Madame Valdese
+4
Caffè d’epoca a Torino davvero grazioso, con arredo elegante e caratteristico del primo Novecento. Il locale è situato in piazza Vittorio Veneto ed è ottimo per una colazione o un fresco aperitivo. Il servizio è nella norma così come il prezzo.
4
L
+4
Sono stata al Caffè Elena per la “Merenda reale” che comprendeva bicerin, baci di dama, gianduiotti, pane artigianale con burro, 2 tipi biscotti e una “torta” semplice e piatta. È molto buona ed è un’ottima idea per un appuntamento al caffè diverso dal solito. Con la bella stagione è possibile anche sedersi fuori su piazza Vittorio.
4
Alberto Fontana
+4
Locale molto carino. Personale simpatico e gentile. Ottime brioche e cappuccino. Ci si può fermare per una colazione, un aperitivo o per consumare un pranzo veloce.
5
Antonio Lupo
+5
Aperitivo con amici. Nonostante fosse sabato abbiamo trovato subito un tavolo all'aperto ma si stava ancora bene. Personale preparato e buona qualità dei prodotti. Ci ritorneremo volentieri !!
5
maddalena bazzoli
+5
Do' 5 stelle come location essendo un bar storico che mantiene la sua atmosfera d'altri tempi. Il cibo non mi ha molto soddisfatta, almeno quello che io ho scelto dal menu, essendo porzione minimalista e un po' bruciacchiata!
5
Maurizio Moschini
+5
Da ritornare x conoscere le portate a menu. Ottima posizione con scorcio delle colline e la basilica della Gran Madre e la villa della Regina. A presto.
5
Gianna Bellan
+5
Meraviglioso in una delle piazze più belle d Italia,con personale più che professionale più che accogliente e ottimi prodotti ...lo adoro
5
Denis Tavano
+5
Un ottimo aperitivo in questo locale storico torinese. Ci siamo trovati benissimo, accoglienza super e ottimi cocktail con proposte originali. Porzioni super abbondanti di ottimi stuzzichini.
5
Arturo Guido
+5
Ottimo locale storico sulla piazza V. Veneto posto esclusivo vicino alla Mole e alla Gran Madre. Prezzi oltre la norma. Parcheggio sotterraneo a pagamento.
5
Daniele Costa
+5
Locale storico in una delle piazze principali di Torino. Vista mozzafiato del Po e della Gran Madre, con servizio, piatti e drinks di alta qualità. Consigliato per aperitivi o una bevuta post cena nel cuore di Torino.
4
Donatella “Dahita”
+4
Storico caffè torinese, frequentato in passato anche da Cesare Pavese e Elio Vittorini. L'arredamento è invariato, il dehor esterno è diventato ampio stante la moderna abitudine di stare fuori anche in inverno.
5
Caporali Giancarlo
+5
Ho avuto una esperienza con loro , una sera sono entrato per prendere un calice di vino bianco, siccome hai quei tempi avendo messo i cartelli con scritto qui abbiamo tutti i vini del mondo in degustazione e così chiesi un vino bianco se e possibile un vino francese non mi interessa se costava molti euro , e così chiesi un grande vino bianco bianco non faccio il nome per educazione , e loro mi rispondono che il vino bianco quel tipo va stappato due ore prima e non e vero quel tipo di vino bianco andava stappato subito e con i calici ballon si ossigenava ecco come si vede la non esperienza di presentare il vino bianco , ora fanno gelati e la differenza si vede ,in città quanti ce ne sono .
5
Kevin Polieri
+5
Caffè storico su una delle piazze più belle d’Italia! Il bar ha offerte deliziose è il personale è molto professionale e simpatico. Ci vengo ogni volta che posso
5
Simone Nerini
+5
Locale giovane curato e con personale simpatico e preparato. Presi cocktail moooolto buoni e particolari. C'è una scelta di piatti curati e di buona qualità da accompagnare. Molto soddisfatti!! Prezzi adeguati.
5
gioxrc
+5
Locale simpatico in una delle più belle piazze italiane, mi ha stupito la cucina come qualità degli ingredienti e ricette sfiziose
Clicca per espandere