Comentàrios Lumen Gourmet

5
Franco Varetto
+5
Una scoperta! Location molto carina e curata; da un lato la rive droite del fiume Po con vista su piazza Vittorio e Mole Antonelliana dall’,altro la ti la chiesa della Gran Madre. Dehors con una quindicina di tavoli, funghi riscaldatori e copertine per chi ha più freddo (siamo in pieno inverno). Croissant di pasticceria panini di varie fogge e dimensioni molto saporiti è molto bene presentati. Materie prime di qualità e personale professionale e cortese. Certamente da provare.
4
Ama
+4
Bella location vicino Gran Madre, spritz carico e molto buono. Prezzi onesti, due spritz con piattino di patatine, olive e salame 12 €.
5
Cristina
+5
Ambiente informale e curato a un passo dal lungo fiume, buon cibo, e buona musica di sottofondo. Ma la differenza la fa il personale, con i suoi sorrisi.
4
Deborah paparo
+4
Dipendenti simpatici e cordiali. I cocktail erano buoni ma non ho gradito il panino; si presentava una piccolissima porzione con pane duro e pochissimo condimento
5
Orjola Rexha
+5
Ma che buona la puccia nella location più invidiata di Torino!!! E comunque la puccia numero tre è la numero uno!!!!
4
Carlo Ricchiardi
+4
Il chiosco è stato ristrutturato molto bene, ed è gestito altrettanto bene. Nessun servizio al tavolo nel piccolo dehor antistante o al bancone che corre intorno al chiosco, ma il personale gentile e competente vi farà dimenticare che dovete addirittura portarvi il caffè da soli fino al tavolo... La location è molto bella anche se il corso su cui si affaccia è molto trafficato. Molto buona la qualità dei cibi (provate il Piccantino, panino storico della zona) e delle bevande, prezzi forse un po' cari, ma siamo in riva al Po, a due passi da due delle più belle piazze di Torino.
5
Jessica Dutto
+5
Un locale ECCELLENTE! Il cibo è delicatissimo e raffinato al palato. Le selezioni di panini e focacce possono accontentare anche i palati più esigenti. I prezzi sono alla portata di tutti. Il personale è molto cordiale e professionale. Ci ritornerò certamente!
5
Berf Ipek
+5
Locale bellissimo, prezzi ragionevoli e cibi buoni
5
Alice Alberta Cittone (I consigli di Alice)
+5
io una accoglienza così gentile non la ho trovata mai. favolosi e ottimo tutto. dai panini alla scelta dei vini.
5
caterina schena
+5
Street food di altissima qualità. Selezione di vini e cocktail abbinati in modo perfetto al cibo. Personale gentilissimo e competente, location stupenda con vista sulla Gran Madre di Dio, la Mole Antonelliana ed il PO. Merita certamente una sosta per una degustazione, per uno spuntino, una merenda o un cocktail con gli amici.
5
Alessandra Pipino
+5
Personale ultra gentile e molto disponibile. Sanno consigliare molto bene e cercano di venire incontro anche con proposte fuori menù. E poi, la location. Sarà anche vicina al traffico di corso Moncalieri, ma la domenica mattina, con meno traffico, il piacere di una colazione all'aperto con quella vista è una vera coccola.
5
Andrea Banaudi
+5
Un chiosco del terzo millennio. Esteticamente ricercato, in una posizione strategica (sulla riva destra del Po davanti alla Gran Madre), con piccolo dehors. Cibi e bevande di buona qualità, servizio cortese ed efficiente. È possibile pagare con SamsungPay anche un semplice caffè
5
sabina fornaca
+5
Ottimi cocktail e panini gourmet in una location splendida tra la Gran Madre e il Po. Da provare la focaccia col vitel etonne, crea dipendenza! Personale simpatico e gentile
5
Barbara Pannuti
+5
Posto molto piacevole proprio di fronte alla Gran Madre. Un buon aperitivo a prezzi giusti.
5
Alessandro Laronga
+5
Locale a due passi da Piazza Gran Madre di Dio e piazza Vittorio Emanuele. Molto curato nella sua semplicità,con un ottima varietà di panini e bevande,con Personale molto competente che ti accompagna nella scelta. Cordialità,disponibilità e gentilezza sono di casa.
Clicca per espandere