Ristorante Indiano in zona Quadrilatero Romano, in via Milano fra il comune e Porta Palazzo. Siamo andati in coppia per provare la cucina indiana di cui non avevo un gran ricordo, ma questo locale merita sicuramente. Il cibo è molto buono, il servizio un po' confuso, un po' per la lingua penso. Il locale è molto bello e trasmette l'aria ed i profumi indiani. Molto bello il forno Tandoori a vista e la preparazione delle pietanze davanti ai propri occhi.
Prezzi in linea con l'offerta, abbiamo pagato circa 35 € a testa, direi consigliato se vi piacciono i ristoranti etnici.
Il giorno dopo sentirete ancora le spezie però 😜
Pranzo di coppia.
Sembra di essere catapultati in India, locale molto caratteristico.
Presi 2 menu differenti (formula inteligente). Uno con piatto principale a base di agnello, l'altro con il pollo.
Si mangia molto bene. Nulla da recriminare su nessun piatto. Sapori, profumi, consistenze interessanti. Il servizio lascia un po' a desiderare, non ci ha colpito, poteva essere il fiore all'occhiello. La signora all'accoglienza invece, speciale, di una cordialità rara. Il prezzo è molto onesto per la quantità e la qualità del cibo (i due piatti principali, davvero notevi). Nota di merito per le bevande tipiche, piacevolissime entrambe. Per una esperienza etnica , sicuramente consigliato.
I piatti sono a dir poco squisiti, soprattutto perché molto fedeli alla loro cultura. L’ambiente era molto accogliente, vivace ma non caotico. È stato il miglior posto in cui io e i miei amici abbiamo avuto modo di vivere un’esperienza diversa e assaporare una cucina così diversa dalla nostra. Nonostante la confusione iniziale data la vasta scelta e la nostra poca conoscenza, lo staff ha saputo darci ottimi consigli affini ai nostri gusti.
Locale pulito ed accogliente, ti riconduce all: India nella sua forma.
Piatti abbondanti e generosi. Buoni e per chi ama i piatti speziati e gustosi come questi, il ristorante Dawat fa il caso vostro.
Scoperto sull'app si the fork con 20% di sconto.
Esperienza veramente eccellente. Il ristorante si trova in una posizione centrale a Torino. L’accoglienza è molto gradevole e il locale carino, lo staff gentile. Il cibo è qualcosa di eccezionale: pieno di gusti e sapori decisi. Non ho trovato niente che non mi piacesse. Era la prima volta che andavo a mangiare cucina indiana e ho apprezzato veramente tanto. Prezzo in linea con la qualità offerta. Consigliatissimo!
Prima volta in cui mi approcciavo a questa cucina e ne sono rimasto molto colpito. Esperienza sicuramente piacevole e da cui ne esco soddisfatto.
Il proprietario e la moglie (credo) sono due bravissimi gestori e tuttofare. Portano sorriso e ti fanno sentire i benvenuti nella loro casa.
La cucina a vista è molto apprezzata perché essendo appunto molto diversa da quella locale, ti offre la possibilità di vivere a pieno quest'esperienza.
I prodotti sono risultati molto molto buoni. Il loro pane (noi abbiamo provato cheese naan) era incredibilmente buono.
Ovvio, da come mi aspettavo, è stata una cucina dai sapori decisi e forti, ma a me che piacciono, li ho trovati abbinati ai piatti in maniera eccellente.
Qualità prezzo ottima e menù molto interessante!
SUPER CONSIGLIATO!!
Valentina Rosalia Fontan
+5
Prima esperienza per me e i miei amici in un locale indiano. Nonostante le mie titubanze perché non amo i cibi speziati, questo ristorante è stata un'esperienza sublime!
Il locale è davvero molto bello con delle decorazioni e arredamenti che ricordano il mondo indiano e la musica di sottofondo ti fa entrare nello spirito del luogo. Il servizio impeccabile e il cibo... il cibo è stato un paradiso dei sensi dalle salse all'agnello, al pane e alla fine anche i dolci.
Complimenti davvero e torneremo di sicuro...
Infine una nozione di merito all'addetto al pane e cucina dietro al vetro. Vedere come si fa il pane dal vivo è stata un'esperienza che mi è piaciuta molto.
Qualità prezzo e cibo ottima.
Ho scoperto la cucina indiana con questo ristorante e ne sono super contenta. Sono tutto veramente gentilissimi e attenti alla clientela. Adoro il fatto che ci siano tantissimi menù degustazione, di cui 2 vegetariano ed 1 vegano. Sono ottimi per chi non conosce bene i piatti e vuole provare tante cose diverse. Il cibo è buonissimo e dai tavoli si vede anche la cucina, che abbiamo notato essere ordinata e pulitissima. I prezzi sono più che onesti per la quantità e soprattutto la qualità del cibo.
Siamo venuti qui a cena. I menù organizzati dal ristorante sono un modo perfetto per assaggiare tanti piatti diversi, tutti di bontà assoluta. Consiglio vivamente l'aperitivo al mango, sia alcolico che analcolico, veramente ottimi. Mai trovato un ristorante indiano così buono e con ampia scelta in Italia, veramente consigliatissimo.
Grazie! Ci siamo trovati molto bene. Ambiente ottimo, gentilissimi, premurosi, veloci. Cibo ottimo. Torneremo sicuramente. Complimenti
An error has occurred! Please try again in a few minutes