Bel locale in una posizione centrale di Torino.
Servizio attento e professionale.
Parliamo del menu:
- frittelle di baccalà: buone, nulla da dire ( penso come tutti gli antipasti)
- tajarin ai carciofi: pttime materie prime ma nel complesso non mi ha lasciato nessun ricordo. La pasta l’ho trovata troppo slegata dal condimento. Avrei preferito ci fosse un letto di salsa di carciofi per rendere più cremoso il piatto. Troppo asciutto
- petto’oca: buon piatto
- dolci caserecci e semplici: non hanno chiuso al meglio il percorso.
Prezzo un po’ elevato per l’esperienza culinaria che si offre.
Ci siamo stati oggi a pranzo per la festa della mamma. Abbiamo preso il menù degustazione a base di pesce, una vera prelibatezza. Tutto il cibo è di prima qualità e tutti i piatti sono ben impiattati e ben presentati. La carta dei vini è molto ricca e variegata.
Il personale è cortese e molto preparato.
Valeria, la proprietaria, è molto cortese e simpatica e con i suoi modi di fare fa sentire a casa i suoi ospiti.
Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti
Un'esperienza da provare! Prendetevi del tempo per scoprire ciò che questo ristorante offre. Molto gradita la possibilità di procedere con un percorso degustazione, ben bilanciato. Servizio e attenzione al cliente ottimi.
Cucina curata anche se tradizionale, servizio cortese, piazza e postazione bella e turistica. Luogo confortevole e rilassante. Ci tornerò.
Sono stato qui a pranzo con degli amici. Siamo rimasti un po' delusi nello scoprire che il menù che è visibile sul sito è solo per la cena mentre a pranzo si trasforma in un menù stile trattoria. Punto molto positivo il prezzo che con la proposta del pranzo è dimezzato rispetto alla cena. Chicche di patate al ragù ottime, pesce buono ma un po' insipido. Dolci molto buoni. Consigliato.
Io e la mia ragazza siamo stati nella Trattoria Dell'Oca a cena ed è stata un'esperienza unica! Dal servizio impeccabile, all'aperitivo di benvenuto alla qualità dei prodotti. Qualità ed esclusività sono il connubio perfetto per una cena da ricordata. Super consigliato!
Ristorante tipico piemontese a due passi dal centro di Torino. Consiglio il menu degustazione piemontese, ottimo e porzioni giuste. Ottime anche altri tagliere d'oca, filetto e gnocchi .
Ottima carta dei vini, personale attento e disponibile a spiegare tutti i piatti portati.
Il servizio non è veloce, è scritto anche nel menu, ma è anche garanzia che ogni piatto viene fatto al momento.
Consigliatissimo.
Premetto che sono contrario a frequentare ristoranti durante le feste "comandate" mi sono piacevolmente ricreduto per questo pranzo di natale. Spazio tra i tavoli corretto, menù della tradizione rivisitato. Servizio pronto e cortese. Ottima qualità. Carta dei vini di tutto rispetto. Bravi bravi
Ristorante in centro a Torino con menu vario, piatti della tradizione piemontese, proposte di pesce e di oca. Personale di sala cortese e attento, forse tempi di attesa tra le portate un po' lunghi ma il locale era pieno. Ottimi il prosecco e il cuscus offerti come aperitivo.
Ottima esperienza!
La cucina davvero buona: legata alla tradizione ma innovativa allo stesso tempo.
Il personale è gentile e qualificato.
Sapranno farvi sentire sempre a vostro agio senza essere mai invadenti.
Ci torneremo sicuramente perché ne vale davvero la pena
Posizione suggestiva dei tavoli all'aperto.
Segnalato su Michelin e a buon motivo.
Cucina ottima, ingredienti di pregio e piatti molto ben realizzati.
Servizio attento
È sempre un piacere venire nella splendida Torino e ritrovare un ristorante che rimane uguale a se stesso in qualità del cibo e cortesia
Il locale è carino, abbiamo provato alcuni piatti a base di carne d’oca e ci sono piaciuti. Le porzione erano giuste, i prezzi medio-alti ma comunque proporzionati alla qualità. Servizio un po’ lento, ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Collocato vicino uno dei giardini pubblici di Torino che rievocano il benessere verde della città, ritrova in estate uno spazio esterno tra gli alberi. Si trascorre del tempo non solo degustando con piacere i piatti del menù, anche una serenità data dall’ambiente circostante. Il cibo è buono, il personale gentile e professionale. L’ambiente interno è una perla rara, arredato con cura, lodevole la scelta dei colori e degli oggetti che completano gli spazi. Il bagno pulito e ordinato.
Pranzo Domenicale per un battesimo. Abbiamo scelto questo ristorante grazie ai consigli della guida Michelin, perchè cercavamo la cucina tipica ma di qualità. Tutto perfetto, dal servizio davvero impeccabile ai piatti del menu scelto. 10+
Cucina eccellente.
Servizio accogliente e professionale.
Ambiente bello ed ospitale.
Da segnalare la crema di zucca con amaretto e gorgonzola davvero eccellente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes