Comentàrios Piano35

5
Stefano & Chris Finotti
+5
Una delle location più esclusive di Torino , situato al 37esimo piano del grattacielo Sanpaolo. Fin da subito si viene accolti come star e accompagnati fin dentro l'ascensore. Una volta arrivati , la vista esterna è pazzesca grazie alle ampie vetrate . Internamente la sala presenta luci soffuse e divani molto comodi. Il personale è gentile , competente e professionale in ogni dettaglio. Ottimi i cocktail classici rivisitati . Eccellenti i Crostoni ed i dolci . Unica nota negativa l'aperitivo all' italiana in cui c'era il pancarré . Magari avrei preferito della focaccia o essendo a Torino degli ottimi grissini. Comunque ottima esperienza e assolutamente da provare .
5
Romano Bertero
+5
Ho pranzato con la famiglia in occasione del compleanno di mio figlio. Ci hanno accolto benissimo ed hanno fatto un ottimo lavoro dalla cucina al servizio. Lo chef Sacco e il suo staff non hanno sbagliato nulla , dalla cottura dei cibi alle loro quantità. Una cosa davvero carina (colta dal caposala ad inizio pranzo durante i convenevoli di benvenuto) è stata a fine pranzo di portare al festeggiato un piatto decorato di cioccolato con un gianduiotto accompagnato da candelina. Consiglio di assaggiare: il vitello tonnato, la carbonara dello chef Sacco davvero ottima e come secondo anatra con salsa di fieno e dietola. Davvero complimenti e ci rivedremo sicuramente.
4
Sonia Marangon
+4
Sono stata qui per il mio compleanno a febbraio scorso, servizio impeccabile, staff molto gentile e location bella e curata. Abbiamo scelto di fare l'aperitivo con champagne e caviale e fatto successivamente il menù con più portate (non ricordo quante) e degustazione di vini abbinata alle varie portate alla "modica" cifra di €570 per due persone (se non ricordo male). Porzioni piccole ma non ci siamo alzati con la fame, i piatti sono presentati bene. Mi hanno portato a fine cena un dolce con una candela data l'occasione. La qualità del cibo, anche se buonissimo, non giustifica il prezzo a mio parere ma non sono un esperta.
5
Marco Carletti
+5
Che dire, una location da mozzare il fiato, usciti dall'acensore si viene rapiti dalla vista panoramica di Torino. Il ristorante, contornato dalla serra bioclimatica, piccolo e raccolto al centro, con un ambiente moderno e raffinato, la cucina di altissimo livello e le attenzioni dell'intero personale di sala. Un locale che, definire stupendo, sarebbe riduttivo.
4
Virginia Tamboia
+4
Location mozzafiato nel cuore di Torino. Il locale si presenta ampio, moderno e luminoso con personale estremamente gentile e qualificato. Sotto c'è anche la possibilità di fare la passeggiata attraverso il garden dedicato. Cocktail buoni e sofisticati, stuzzichini nella media. Piccola pecca, il costo è veramente elevato rispetto a quanto viene offerto. Tuttavia esperienza assolutamente positiva.
5
Luca Bellè
+5
Incredibile esperienza di gusto, in un contesto elegante e ricercato. Complimenti allo staff, dove la simpatia, la professionalità e competenza sono l'accento in una serata perfetta. È una strada verso le tappe del gusto, dove nello step successivo si raggiungono punti più alti, rispetto a quelli appena vissuti. Abbiamo scelto il menu Piemonte, dove si parte con del vitello tonnato rivisitato, per proseguire con i ravioli, delicati nel ripieno e nella salsa di accompagnamento. Da provare è assolutamente la carbonara dello chef, un qualcosa di inarrivabile per delicatezza ed equilibrio di sapori. Delicatissimo. Un'esperienza accompagnata dall'essere a 150 metri sopra Torino, che di notte offre il suo orizzonte romantico, dalla Mole illuminata a Superga che domina la città.
5
Laura Bertello
+5
Location bellissima, vista mozzafiato su Torino. Cibo eccellente, ben presentato, molto buono, leggero e con materie prime di qualità. Da provare per unire cibo eccellente in una bellissima location. Personale gentile, presente ma non invasivo.
5
stefano
+5
Bellissima esperienza con panorama mozzafiato su Torino . Personale educato attento e disponibile nonché preparato. Da ripetere
5
Francesca Mundo
+5
Per la prima volta ieri sera ho provato sia il lounge bar al 37 piano sia la cucina stellata. Per quanto riguarda l’ambiente dato anche l’altezza e suggestiva sopratutto di sera. Drinks insoliti con ottimi street food, il servizio ottimo. Ottima esperienza con la cucina stellata menu a 5 portate con selezione dei vini del sommelier. Esperienza fantastica con il servizio di Serena, Fabio, Lucrezia. Grazie
5
Luca Farina
+5
Aperitivo a sorpresa per mio papà che aveva appena fatto il compleanno. esperienza ben studiata, panorama mozzafiato, staff cordiale e disponibile, ho chiesto se fosse possibile avere due menù senza prezzi perché volevo pagare io e me li sono trovati al tavolo, cibo raffinato e particolare idem per i cocktail. ciliegina sulla torta, hanno portato un piccolo bunet con candelina a mio papà sapendo che era il suo compleanno senza che io abbia chiesto niente. Ho pagato 16 euro i cocktail e 15 un tagliere con salame e formaggio, pane e antipasto piemontese (inoltre erano compresi di default un piccolo aperitivo poco alcolico e alcuni stuzzichini), a mio avviso soldi ben spesi per il tempo di qualità che ho speso con la mia famiglia.
5
ERMES TERZOLO
+5
Fin da quando entri in ascensore, capisci che passerai una bellissima serata, seguito da persone gentili e preparate, che curano ogni dettaglio. Ci siamo trovati benissimo, il cibo ottimo, il personale preparato, attento e anche con un occhio di riguarda verso la nostra bimba di quasi 5 anni. Serata TOP , consiglio a tutti di vivere questa bella esperienza, in un ambiente in cui sarete seguiti , coccolati e mangerete anche molto bene. Sicuramente da ripetere. 🔝🍾
5
maria benevento
+5
Lounge bar ottimo! Servizio cordiale cibo ottimo e location top! Compreso con il bere portano un piccolo vassoietto con pop corn, olive e mandorle. Noi abbiamo provato anche due piatti aperitivo, crostone e aperitivo italiano. Abbiamo speso sui 25 euro a testa ma la vista sulla città li vale tutti. Ci torneremo sicuramente.
5
Carolina
+5
Esperienza incredibile cominciando dal cibo. Lo chef Sacco propone 3 menù (Piemontese, Giro d'Italia e Piccolo Lago) il primo si rifà alla tradizione piemontese, il secondo a quella italiana e il terzo è il suo cavallo di battaglia. Tutti i menù si possono degustare nella versione a 4 portate o a 7 da accompagnare col percorso calici da 3 o da 5. Io ho preso il menù giro d'Italia a 4 portate accompagnato dal percorso vini da 3 (160€). Le dosi sono moderate (per fortuna) essendo il cibo molto elaborato vi sazierete facilmente. Personalmente ho trovato incredibile la "Patata sotto Terra" e l'extra menù di caviale e champagne. Nonostante la mia intolleranza al lattosio, ho deciso di prendere una pastiglia e assaggiare tutto, ma il personale vi chiederà più volte se ci sono esigenze alimentari particolari e/o intolleranze, penso che abbiano valide alternative. Rispetto al bistrot di Cannavacciuolo l'ho trovato ad un livello superiore per il mio gusto personale rispetto al cibo. Il servizio è impeccabile e gentile. L'ambiente lo potete ammirare attraverso il percorso nel giardino botanico post cena. Consigliato assolutamente se volete concedervi una coccola. Aggiungo che molte delle recensioni non sono corrette e recensiscono l'aperitivo del piano 37, assolutamente non ho trovato nulla di negativo, questo è a tutti gli effetti un ristorante a 5 stelle, provare per credere.
5
GIUSEPPE GENCO
+5
Il posto più bello e chic per un aperitivo a Torino. Ambiente superlativo, personale estremamente attento, professionale e gentile, panorama mozzafiato e musica top.
5
Beatrice Nibbio
+5
Sono stata oggi a pranzo ed è stata davvero una piacevole esperienza, piatti molto curati, ingredienti freschi e di qualità e abbinamenti originali. Servizio eccellente e location veramente mozzafiato. Sono già stata più volte al Piccolo Lago e posso dire con certezza che ancora una volta lo Chef Sacco si è rivelato una garanzia! Complimenti e alla prossima, speriamo che sia molto presto!
5
Andrea Bucci
+5
La recensione e' riferita al lounge bar. Posto molto affascinante in una struttura di acciaio e vetro realizzato da Renzo Piano . Imponente e spettacolare la vista sulla città . Concetto di convivenza e sinergia tra' uomo e ambiente . Ho ordinato un bicycle thief non e' stato eseguito a regola d'arte, ghiaccio al centro bicchiere esagerato , quasi ti impediva di bere, e soprattutto ti toccava il naso durante la degustazione, inoltre mancava la soda come guarnizione finale. Prezzo elevato ,se eseguito male, ci può stare per la location .
5
Simona Castelli
+5
Vista spettacolare su tutta Torino . Ristorante molto bello con servizio impeccabile menu per pranzo con ottimo rapporto qualità prezzo per l’unicità del posto
Clicca per espandere