Locale di cucina tradizionale cinese, menù molto ridotto ma il cibo è fatto con cura e davanti ai tuoi occhi. Essendo uno street food, ci sono pochissimi coperti all'interno (intorno alla diecina), e data la forte affluenza può capitare di dover fare parecchia fila come è successo a noi. I loro cavalli di battaglia sono: i ravioli di manzo o maiale fatti a regola d'arte e le crepes Jianbing con pollo oppure vegetariane che lasciano in bocca un'armonia di sapori e consistenze unica. Per quest'ultima il prezzo varia dal 4.50 ai 5.50€ e la porzione è molto abbondante.
I prezzi sono accessibili e vale la pena provarlo!
Mi è piaciuto tantissimo. Non avevo mai mangiato questa “frittata” con il pollo fritto dentro e sono rimasto colpitissimo. Ti riempie tantissimo e sei super soddisfatto. Presi anche i ravioli cinesi che erano davvero grandi, fatti davanti ai tuoi occhi con la signora che impastava e super gentile. Prezzi per essere in via Garibaldi più che buoni. Se mi ritrovo in centro per mangiare farò più che un pensiero.
ho mangiato jianbing con pollo e ravioli cinesi sia con manzo che con maiale. jianbing incredibile: bella, saporita e croccante. ho preso i ravioli non per fame ma per curiosità, dato che vederli fare sul momento mi ha fatto venire voglia di provarli, sono buonissimi e giganti.
Il locale è molto piccolo con una decina di posti a sedere, pulito ed ordinato. i proprietari sono super accoglienti, gentili e simpatici. ci tornerei domani.
Posto davvero carino che in realtà ho scoperto tramite un video su instagram, che mi ha attirato molto, e infatti le mie aspettative non sono state deluse. Il locale propone "solo" 4 piatti ma la qualità è garantita. La Jianbing (piadina cinese) col pollo fritto, cipollotto e altre verdure è davvero molto buona, ed è un piatto completo. Dopo quella avrete difficoltà a mangiare altro. Ho provato anche i ravioli sia di manzo che di maiale. Questi ultimi decisamente più buoni, ma il tutto è fatto al momento. Consiglio assolutamente questo posticino. Ci tornerò sicuramente.
Un ottimo pranzo take away, saporito, di grande soddisfazione, preparato sotto i nostri occhi dal principio alla fine. Il jangbing è davvero buonissimo, ottimi anche i ravioli. Il prezzo è decisamente ragionevole. Cosa posso aggiungere? Consigliato. Consigliato senz'altro!
Un gioiello dello street food. Piatti genuinamente buoni, tutti preparati al momento da persone autentiche e schiette che cercano di soddisfare più persone possibile. Tutto delizioso.
Niente da dire, tutto veramente impeccabile.
Il locale è estremamente piccolo e tutto viene preparato davanti a te.
Il personale è gentilissimo e sorridente.
Il cibo è veramente molto buono (peccato non essere riusciti a provare i ravioli ma la piadina ci aveva veramente saziato)
Qualità prezzo eccezionale.
Per favore, non cambiate mai ❤️
A due passi da piazza castello, un locale di street food cinese da non perdere! Il menù è composto da pochi piatti ma fatti a mano e sul posto. Jianbing eccellente: saporito e croccante. Anche il pollo fritto e i ravioli sono da provare! Alla qualità del cibo si aggiungono i prezzi economici e la simpatia del personale!
Perfetto per chi vuole provare sapori nuovi in un luogo fatto di accoglienza e artigianalità!
Posto consigliatissimo da amici qui a Torino. Cibo ottimo, prezzi onesti, ne vale davvero la pena! Da provare.
Il menù ha poche pietanze. Mi piace quest'idea, rappresenta che vengono cucinate poche cose diverse ma fatte bene. La frittura delle nuvole di pollo un po' molliccia. Il resto ottimo. Il locale purtroppo non si trova in un punto ben visibile, ma se doveste mai notarlo! Andate a provarlo! Molto particolare
Visitato due volte nella stessa settimana, rapito al primo morso.
Cibo: La crepes al pollo è spaziale, croccante, acidula, dolce e corposa; i ravioli di modeste dimensioni, molto pieni, pasta ben cotta e ripieno molto gustoso (al manzo sono i miei preferiti e consigliati).
Il locale è piccolo e sembra uno scorcio sui locali cinesi che si vedono nei film, molto caratteristico.
Il servizio è veloce contando che è sempre pieno, il personale a conduzione familiare è molto cordiale.
+ Abbiamo ordinato 8 ravioli da assaggiare in 3, ce ne hanno aggiunto uno extra per averne 3 a testa.
Ci tornerò sicuramente.
In foto: Jianbing con pollo e verdure, ravioli cinesi misti di manzo e vitello.
Posto accogliente, pulito e carino
Personale cordiale, preparato e accogliente
La crepes vegetariana con insalata,coriandolo,senape fermentata, soia, erba cipollina, un impasto a base di farina fritto ecc era buonissima, spaziale, rapporto qualità/prezzo assurdo
Ravioli erano ok perche l'interno era pieno di carne ma era un po' insipida e soprattutto non c'era un aggiunta di spezie o aromi tipici cinesi che apprezzerei molto, peccato...rimane però posto da 5stelle perché non costa tanto e si mangia molto bene, cibo fresco. Se rivedete il ripieno dei ravioli ci verrò ogni settimana ahah
Ho preso la crêpes cinese e 8 ravioli, oltre ad essere in centro è economico (11 euro per tutto e stavo letteralmente scoppiando), pratico e si mangia bene..
Immaginate di passeggiare per quelle stradine di Honk kong in stile cartoni animati, e di fermarvi in quei tipici localini per fare uno spuntino veloce o per fare colazione, sul posto o take away.
All'interno vi troverete due simpaticissime, cordiali e gentilissime signore del posto, coadiuvate dal signor Marrabbio di kiss me Licia, prepararvi tutto sul momento, a mano e in stile tradizionale, i loro manicaretti...
Ecco cosa vi troverete nel pieno centro di torino da "Take Away street food"!
Un menù composto da:
-Jiangbing tradizionale, vegetariano o con pollo, che è una sorta di crepes farcita gigante;
-Jiaozi, ossia i ravioli di carne di manzo o maiale;
-Popcorn di pollo alla taiwanese;
-Pollo fritto L o XL.
Prezzi modici, qualità artigianale e ambiente familiare!
Il mio nuovo posticino preferito per lo street food, e sfido chiunque a non farlo anche proprio dopo averlo provato!
Situato sulla via principale per arrivare a Pizza Castello, questo locale piccolo (sul posto potevano al massimo consumare sì e no 10 clienti) ma accogliente propone un menù composto da pochi piatti ma molto convincenti.
Abbiamo provato entrambe le versioni delle crepes cinesi (jianbing), ovvero sia con la carne sia senza. Davvero spettacolari! Tutti gli ingredienti si mixavano perfettamente tra loro. E poi abbiamo ordinato 8 ravioli (gyoza) con manzo e vitello, anch'essi fumanti e ben conditi!
Vedere le cuoche preparare il tutto sul momento è stata un'esperienza particolare. Ovviamente abbiamo atteso un bel po' prima di venir serviti, però ne è valsa la pena, e sicuramente, con un arredamento più in linea con la cultura cinese, ci saremmo sentiti più immersi con quest'ultima.
Crepes cinese molto buona e particolare come sapori, consigliati molto i ravioli di manzo rispetto a quelli di maiale (gusto personale), personale super cordiale e disponibile.
Nonostante il nome anonimo, qua il cibo è di ottima qualità. Menu corto, come piace a un'indeciso come me, per fare poche cose ma bene. I ravioli sono ravioloni, ottimi quelli al manzo. Le crepes jianbing sono molto grandi e danno soddisfazione, soprattutto quelle piccanti. Da provare e riprovare. ❤️
Molto buono, da vegetariana avrei gradito una qualche verdura in più ma non vorrei intaccare la tradizione orientale del piatto. Economico per quanto riempe e anche per il volume del piatto.
Avevo visto questo locale sui social e devo dire che le foto rendono esattamente la bontà del prodotto. Bellissima scoperta inquanto in Torino non avevo mai trovato il jianbing (crêpe cinese) vegetariana o di pollo. Ad una modica cifra si può pranzare ed essere sazi. Purtroppo vista la grandezza del jianbing non ho potuto assaggiare i ravioli. Ma tornerò sicuramente.
Torno piacevolmente in questo locale e rimango sempre soddisfatta
An error has occurred! Please try again in a few minutes