Comentàrios Paradiso Degli Agnolotti

5
Federica Paglia
+5
Sono stata qui ieri a pranzo con il mio ragazzo e due amici e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti. Piatti buonissimi e belli da vedere, staff gentile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo preso del vitello tonnato come antipasto da condividere, 2 piatti di agnolotti con sugo d'arrosto, 2 piatti di agnolotti con gamberi e zucchine e crema di zafferano, 4 dolci (squisiti), acqua, un quarto di vino e 3 caffè spendendo circa 26€ a testa. Ottima posizione vicina al centro città, possibilità di parcheggio su strada. Torneremo sicuramente! Grazie
5
Alessandra Abbate
+5
Questo è veramente un paradiso!! Entrare qui accolti dal sig. Alfio e dalla sue collaboratrici vale già !! Ottimo cibo con porzioni giuste che negli locali non trovi, gli agnolotti sembrano fatti dagli angeli, roast beef e vitello tonnato da urlo. E vogliamo parlare del dolce : bonet tutta la vita!!
5
Antonio Cimino
+5
Un intervallo in una attività di orientamento presso il Campus Einaudi e ci siamo capitati per caso. Il costo a mezzogiorno del menù fisso è un cicinin al di sopra della media ma lo merita tutto. I primi piatti che abbiamo ordinato ( agnolotti con il sugo d'arrosto e tagliolini al ragù) erano eccezionali così come i due dolci ( crostata e bunet) favolosi. La discrezione e la gentilezza dei proprietari fa il resto. Complimenti...merita una vista per la cena.
4
ugo franco
+4
Incuriositi dalle buone recensioni,abbiamo deciso di provare questo locale. CONFERMO le ottime opinioni lette. Bel locale,accogliente,pulito,personale gentile, disponibile. Una gran bel apericena con formaggi,salumi e agnolotti fritti accompagnati da un aperitivo a scelta ( Spritz,Americano,Negroni,Milano-Torino,Garibaldi) oppure un calice di Buon vino bianco o rosso . Da provare ASSOLUTAMENTE a mio modesto parere. Ci torneremo assolutamente per una cena. Bravi e complimenti.
5
Tony Tubo Re e Imperatore
+5
Ambiente sereno, distaccato dalla caotica città. Ottima la scelta del giovedì, dove si possono mangiare tutti gli agnolotti che si vogliono a 25 euro con vino e dolce compresi. Bel ristorante, cibo ottimo, da consigliare assolutamente
5
Sandro
+5
Trovato per caso, in cerca di un pranzo veloce. Un' esperienza che consiglio pienamente. Un menu semplice accessibile a chiunque, con piatti di qualità che lasceranno anche i clienti più esigenti soddisfatti e affascinati dalla cucina piemontese. Voto 5 Stelle, con una nota di merito al proprietario cordiale e disponibile.
5
Sara Signoretti
+5
Ottima accoglienza e personale molto gentile. Agnolotti buonissimi tanto che abbiamo fatto il bis. Torneremo sicuramente per il giro agnolotti il giovedì. Complimenti!!!
5
Claudio
+5
Locale piccolo e accogliente, il personale è amabile e gentile, ti mettono subito a tuo agio. I piatti sono molto buoni e caserecci, ho avuto la sensazione di provare sapori di una volta. Il dessert è stata la parte meno impattante del pasto ma comunque piacevole. La scelta degli agnolotti era molto vasta. Lo consiglio.
5
Meri Martellotti
+5
Il giovedì a cena c'è il giro agnolotti a 28€ compreso di 1/2 acqua, 1/4 di vino, dolce e coperto. I miei complimenti per la bontà e gli abbinamenti dei sughi con i vari ripieni degli agnolotti. Altro punto a favore è la gentilezza e la professionalità del personale. Consiglio vivamente gli agnolotti neri ripieni al salmone con il sugo di pomodoro!
4
Silvia B.
+4
Gran varierà di agnolotti con possibilità di degustazione. Ottimo anche il dolce: io ho ordinato una porzione di “bonet nascosto” ed era così buono che ne avrei mangiato ancora! Personale cortese, discreto ed accogliente. Il locale non possiede un parcheggio proprio, ma non è difficile trovare posto nelle vicinanze
Clicca per espandere