Comentàrios Plantbun

5
Stefano V.
+5
Ottimo posto per fermarsi per un pranzo o una cena veloce a due passi dalla Mole Antonelliana, nel cuore di Torino. Il locale è spartano ma accogliente, in pieno stile fast food. Tutto rigorosamente 100% vegetale, siamo stati piacevolmente sorpresi dai panini estremamente buoni e gustosi. Decisamente apprezzati anche i dolci vegani, che non sempre è scontato trovare. Il personale è gentile e disponibile. Se posso permettermi un appunto andrebbe segnalato più chiaramente la possibilità di usufruire dello sconto del 15% agli studenti universitari (il locale si trova letteralmente a due passi da Palazzo Nuovo), infatti se non lo avessimo chiesto espressamente non lo avrebbero fatto. Inoltre ragguardevole la scelte di proporre bevande alternative ma forse sarebbe meglio accompagnarle anche a bevande più "classiche" (ad esempio la Coca Cola non è presente in menù). I Prezzi sono nella media. Sicuramente consigliato, adatto a vegani e non!
5
Valen B.
+5
Fast food plant-based vicino alla Mole. Ha un dehor riscaldato per la stagione fredda. Abbiamo provato il burger classico, le patatine e gli onion rings: tutto ottimo. Invece, non ho apprezzato la cotoletta di fake pollo. Un punto in più per il packaging senza plastica; anche l'acqua viene servita in lattina.
4
Fabio
+4
Ottima mangiata, birre interessanti seppur non prese. Presa una box che avrebbe dovuto contenere anche patatine, ma per un cambio (non segnato sul menù online) erano sostituite con altro; dopo averlo fatto presente, gentilmente mi sono state preparate ugualmente e gratuitamente. Gradevole anche il tiramisù.
5
Vale V Vegan
+5
vegan torinesi questa è LA tappa obbligatoria per un super pasto godurioso sotto la Mole 😋🔝 tanti menù da provare a base di prodotti Heura 👍 ho scelto il menù Smile: burger, cheddar, maio, verdure grigliate, pomodoro e cipolla caramellata 🤤💣💯 super!! da provare assolutamente la crema al caffè, golosissima❣️ servizio ottimo, personale carinissimo e ambiente lindo 😉 consigliato
5
Valentina Latini
+5
Ho provato questo nuovo locale su suggerimento di una mia amica vegetariana. Preso menu “bacon”, che dire davvero buono: sapori equilibrati e prodotti altamente digeribili. Consiglio di provare il loro vino in lattina, un bicchiere di Pinot Grigio si accompagna perfettamente alle loro proposte. Nonostante l’affollamento della serata, servizio cordiale e ambiente pulito e accogliente: bravi ragazzi, tornerò a farvi visita!
5
Lorena Mansi
+5
Il fast food che mancava a Torino! Non per tutti vegan é sinonimo di salutismo, ecco questo posto é per chi cerca cibo vegan godurioso. Panini ottimi, loro sono simpatici e sempre gentili.
5
Massimiliano Autino
+5
Ottimo posto, in cui si mangia veramente di qualità. Troverete una vasta gamma di burger, patatine, salsine sfiziose e cotolette, tutto in chiave interamente vegetale, per soddisfare sia l'anima che il gusto! Il personale è gentilissimo, disponibile e professionale, sono anche attenti all'ambiente. Consiglio caldamente a tutti di andare a trovare questi ragazzi! Ne sarete entusiasti!
5
Monica Brega
+5
Premettendo che non sono in alcun modo vegana/ vegetariana, ho provato per caso questo posto prendendo un glovo. Ho trovato molto buoni sia il bacon burger che le pepite di merluzzo e mi sono dovuta ricredere sul Beyond meat e fish. Sono poi andata a provarlo dal vivo e confermo la recensione.
5
Aldo Di Fazio
+5
Proposta valida. I panini non sono grandissimi, ma sono buoni e preparati con cura. Secondo me Il burger, in purezza, ha il gusto più buono tra quelli plant-based. Ottimi le patatine fritte, gli anelli di cipolla(mai mangiati cosi buoni)Servizio ottimo, personale simpatico. Il locale, molto minimale è pulito e curato. È a due passi dalla Mole, ma sinceramente la posizione non è il massimo. Tornerò comunque a provare le altre proposte.
5
Marco Carta Satta Aggazzotti
+5
Ho provato il Burgher Bacon plant based con patatine e salsa ketchup con thè freddo menta e limone, ed era tutto davvero molto buono! Moltissima offerta di Burgher, salse, condimenti e bevande!! Tutto plant based e tutto non solo molto buono ma sorprendente! Burgher gustosi (sembravano carne come consistenza ma erano molto più leggeri e digeribili!) La scelta di thè freddi particolari, birre e vini è molto interessante! Tornerò presto a provare gli altri burgher! (Prezzi menù onesti da 10 a 15€ tutto compreso e con uno sconto del 15% per gli studenti!!)
Clicca per espandere