Piacevole scoperta nelle colline modenesi. Location incantevole e molto curata, sia all'esterno che all interno, dove troviamo i resti del vecchio mulino. Sala con cucina a vista, che da quel tocco casalingo e rustico. Menu fisso abbondante e di qualità, con possibilità di fare i bis su qualsiasi portata, bevande incluse. Ottimo servizio preciso e cordiale. Sicuramente ritorneremo!
Ottimo! Abbiamo cenato insieme ad amici, adulti e bambini...una bella tavolata.. Menù fisso con antipasto , tre primi, 2 secondi ,dolce , caffè ammazzacaffe e bevande incluse, 40 euro adulto 25 il bambino. Posso dire che il.rapoorto qualità prezzo è ottimo perché abbiamo mangiato molto molto bene !.il posto poi è super carino, curatissimo al.dettagljo. la cucina è a vista , in mezzo alla sala, come quella di casa per capirci....
Sicuramente torneremo, siamo stati benissimo!!
Davvero un ottimo posto, cibo delizioso e abbondante (si poteva fare più volte il bis), che rispecchia la tradizione emiliana. Personale disponibile e professionale. Ambiente bellissimo, tra le colline, silenzioso e tranquillo e il laghetto con i cigni. Tutto all'ottimo prezzo di 40€, compreso antipasto e un'ottimo vino.
Una cucina davvero di casa, famigliare. Consigliato!
Un'esperienza sublime!!! A cominciare dall'aceto balsamico, una prelibatezza!!!
Cena superlativa in una location straordinaria, tutto molto buono!!
È possibile visitare l'acetaia un vero e proprio simbolo del Piccolo Mugnaio, curato con amore e tradizioni familiari. Consigliatissimo per chi ama mangiare la cucina modenese!
Agriturismo davvero eccezionale!! Cibo dal sapore di casa! Location unica! Sarebbe un vero peccato non andarci! Assolutamente consigliato! Dimenticavo.. personale squisito e dall'educazione esemplare!
Sono venuto al piccolo mugnaio per una cena con colleghi a novembre.
Il menù fisso da 38 euro prevedeva un antipasto di gnocchetti con ricotta e salumi, due primi, due secondi, dolce, caffe e ammazzacaffè accompagnati da lambrusco.
Come primi sono stati proposti le tagliatelle al ragù e i tortelloni ripieni di ricotta con burro e salvia.
Le tagliatelle erano buonissime, dalla consistenza leggermente dura ( punto di forza ). La ricotta dei tortelloni era freschissima, probabilmente fatta in casa. Per entrambi i piatti, e anche per i due secondo è sempre possibile fare i bis ( gratuitamente ).
Come secondi guanciale e cinghiali in umido. Carne cotta benissimo, succosa e saporita.
Dolci semplici ma buoni.
Servizio celere e gentile.
Ci ritornerei
Si mangia molto bene e il posto è davvero bello. Antipasti, bis di primi (in base alla stagione), tigelle con carne in umido (cinghiale, pollo, coniglio), dolce e bere incluso (lambrusco e acqua) a prezzo fisso. Secondo me il prezzo è alto ma si esce soddisfatti e sazi
Locale molto bello sia all'interno che all'esterno. Vecchio mulino in pietra ai piedi delle colline, facile da raggiungere, con ampio parcheggio e circondato da verde. Ho apprezzato la qualità degli ingredienti (soprattutto la ricotta come antipasto e nei tortellini), ma le porzioni erano un po' scarse rispetto al numero degli ospiti della cena a cui ho partecipato. Lo riproverò sicuramente
Ottimo ristorante nel cuore delle colline di Maranello. Il menù fisso ti consente di assaggiare tutte le specialità della casa, anche in quantità ragguardevoli. Prodotti artigianali buonissimi. Gnocco e tigelle top, leggeri e saporiti. Servizio impeccabile: i ragazzi sono cordiali e disponibilissimi. Il posto è immerso nel verde, molto curato e pieno di angolini da cui godere di pace e tranquillità. La cucina a vista dà quel tocco di pranzo familiare della domenica che non guasta mai. Tante sale che evitano il rumore delle grandi tavolate, in cantina si sta freschi anche nelle giornate di afa estiva. Botteghina in cui poter acquistare i prodotti artigianali. Prezzo onesto. Consigliatissimo!
Si è mangiato da dio in un posto meraviglioso immerso nella natura.
I tortelli ( la ricotta che c era dentro) sono stati i più buoni che io abbia mai mangiato.
Ps. Con il gnocco e le tigelle i Salumi però sarebbero graditi
Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce, molto buono anche il vino. Il servizio è stato eccellente. Il locale è accogliente e molto caratteristico.
Ristorante a circa 20 minuti da Modena, allo svincolo di Torre Maina si prende la strada per Puianello. Il posto è molto bello, molto verde, ampio parcheggio e cerbiatti a vista. Ristorante ben ristrutturato, con più piani, per accontentare tavoli classici ma anche ampie tavolate. Si mangia bene, su tutto segnalo i tortelloni, che sono tra i migliori mai assaggiati. Buone anche le tagliatelle. Ottimo il guanciale di cinghiale in umido, dignitose le tigelle, ma nulla in tutto, buono il gnocco, ottima la ricotta.
Un bellissimo agriturismo con un atmosfera accogliente e il cibo meraviglioso: molto gustoso, buono come una volta quando si cucinava a casa. Consigliatissimo!
Location molto bella anche se al piano sotto è stata rovinata da lampade e lampadari led che con l'ambiente fanno a pugni ma detto questo nulla da dire sul cibo a menù fisso, la pasta tutta fatta in casa, i tortelli da fare invidia a un noto ristorante di Aquaria, le tagliatelle abbondantemente condite con ottimo ragù, i secondi molto buoni, cucina a vista, il che fa molto piacere. Personale molto gentile e attento, prezzi più che giustificati visto che se chiedi un piatto in più di qualsiasi cosa non grava sul conto.
Antonella Celeste Occhionero
+5
Locale davvero molto bello. La cucina a vista non si vede tutti i giorni nei ristoranti. Cibo molto buono, porzioni non proprio abbondanti.
È sempre un piacere tornare in questo ristorante. Stato più volte la qualità è sempre la stessa, cibo tipico della zona tutto fresco e preparato al momento. Formula menù fisso, porzioni abbondanti, prezzo corretto per il servizio offerto. Una garanzia!
Posto incantevole, circondato dal verde.
Antipasto, primi, secondi e dolce squisiti. Di fronte alla trattoria c'è anche un piccolo mercato di prodotti artigianali (lambrusco, marmellate, vini etc.)
Lo consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro.
Bellissima location, sia all’esterno che all’interno. Servizio eccellente, cibo eccezionale, dagli antipasti con gnocco ricotta e salamela, ai primi con tagliatelle e tortelloni, si secondo con coniglio e Coghi ale, fino allo dolci con torte miste della casa, mascarpone e panna cotta. Dosi davvero molto abbondanti che ci hanno messo in “difficoltà” ma ci hanno proposto la doggy bag per quello che non riuscivamo a finire. Consiglio davvero caldamente.
Menù fisso, ottimo ben equilibrato ottimi i primi ,personale simpatico e competente
An error has occurred! Please try again in a few minutes