Ho cenato per la prima volta ieri sera in questo bellissimo ristorante, dove tutto è stato davvero di livello, dalla calda accoglienza del titolare Simone, alla ricercata atmosfera dei locali, interni ed esterni, passando per un'ottima carta dei vini e piatti eccellenti, non banali: un tripudio di sapori e accostamenti. Super consigliato!
Bella location, personale super gentile. Cibo ottimo, prezzi medi. Consigliatissimo!!
Ottimo ristorante dove ho avuto il piacere di mangiare più volte in occasione di cerimonie di famiglia. Piatti con materie prime di ottima qualità, che seguono la stagionalità, prediligendo i prodotti del territorio. Personale di sala molto professionale e cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Hanno riadattato alcuni piatti in versione gluten free e lactose free e dove non era possibile hanno offerto delle valide alternative.
Location elegante e di stile, accoglienza, simpatia e disponibilità del personale ti fanno sentire a tuo agio nonappena varchi l'ingresso...
Piatti ricercati e di ottima qualità.
E poi la ciliegina sulla torna è lui.. Simone, titolare genuino e una simpatico.
Bravi bravi bravi
Direi una sorpresa molto positiva. Questo ristorante nato dato da una tipica trattoria padovana ha saputo nel tempo trasformarsi in modo originale grazie alla tenacia del giovane Simone, oggi titolare gentile e qualificato, attentissimo alle richieste del cliente, pronto a descriverti il piatto del giorno nei.minimi.particolari. A chi lo ha visto muovere i primi.passi da ragazzo... timido apprendista guidato da un genitore attento fa piacere cogliere l'ambizione ed il livello qualitativo che ha fatto conseguire al suo ristorante in questi anni. Dagli antipasti al dolce si è avuto modo di constatare freschezza e qualità dei prodotti uniti ad una buona fantasia ed eleganza nel presentare le portate. Il risultato molto soddisfacente. Parmigiana di melanzane e ovetto al tartufo per iniziare; costolette d'agnello e pollo fritto cucinati con modalità che li rende delicati al palato senza far venir meno il sapore della tradizione. Dolci al cucchiaio di una indescrivibile squisitezza.
Piccolo suggerimento: il cestino del pane non sia così ricco!!!... altrimenti si rischia di non riuscire ad apprezzare fino in fondo la prelibatezza delle portate. In ogni caso, bravi Simone e tutta la squadra affiatata
Cucina incredibile. Non c'è un piatto che non ti stupisca. Locale curato nei particolari (fiori sempre perfetti, tra l'altro). Accoglienza in sala tale da fare sentire ogni cliente come unico.
Ideale per cene di coppia.
Sono andato solo al ristorante, piatti ottimi e molto curati nell'impiattamento, prodotti freschi e di alta qualità. Vino molto buono e camerieri simpatici. Molto consigliato
Cucina ricercata, cura dei dettagli, contraddistinguono questo storico locale, ottimamente gestito. Consigliatissimo.
Questo ristorante è una garanzia. Qualità, gusto, ricercatezza. I fuori menu sono una delizia. Abbiamo mangiato la zuppetta di astice sgusciato con mazzancolle e paprika e il tonno scottato e scaloppato con fichi e salsa di ananas. Tutto perfetto. Il personale e Simone, in particolare, fanno la differenza.
Maria Francesca Piemonte
+5
Hotel piccolo e romantico. Mobili in legno, moquette, camere silenziose e pulite. Ma la cosa più top è la cortesia. All ingresso ti accoglie la signora con un sorriso che ti senti a casa. E Simone, il figlio è la gentilezza in persona. Si fa in quattro x accontentare anche le richieste più strane. Tutti hanno un sorriso. La cucina è buona da paura!!! Insomma una esperienza da ripetere!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes