Ottima accoglienza dalla Direzione Perni.
Servizio attento e professionale.
Materia prima e cucina che ricordano i sapori ed i gusti veri.
Cucina nazionale e regionale ben rappresentate.Enoteca ricca.
Consigliati i vari antipasti e gli affettati, soprattutto quelli locali.
Ambiente ameno, sereno e silenzioso , con giardino coperto, ricco di piante e decorazioni.
Si consigliano, anche :tagliolini al tartufo bianco di Alba ed il cinghiale speziato con verdure cotte e caponatina .
Assaggio d’obbligo, i sorbetti, specialmente quello di mandarini.
Complessivamente di ottimo livello, buono il prezzo relativo, con rapporto qualità / prezzo positivo.
Posto molto caratteristico per chi desidera ottima qualità e ambiente riservato. Un po’ come a casa propria solo che chi è in cucina è uno chef di lungo corso bravo che usa materia prima di qualità sempre. Lo consiglio!
F A N T A S T I C O ! ! ! La cucina del Signor Giovanni Perni è strepitosa, lui interpreta la cucina italiana unendo prodotti di eccellenza provenienti da più regioni. Consumare un pasto qui è come fare il giro di tutta l'Italia standosene comodamente seduti, ben serviti e coccolati dalla precisa attenzione della affascinante Signora Mariella. Ottima la selezione dei vini. Non perderò l'occasione di tornarci presto. ❤
La raffinatezza raccolta in un ambiente confortevole. Tutto sembra così casereccio, ma allo stesso tempo l’eleganza dei dettagli si mischia alla semplicità del posto. La cucina esprime l’ambiente in cui ci si trova. Ottima lista dei vini.
Oggi ho pranzato per la prima volta in questo localino che mi ha trasportata per un momento in un'altra epoca,l'interno è da apprezzare,atmosfera soft,ma la raffinatezza,la bontà, la freschezza dei piatti del signor Perni,persona tra l'altro educatissima che dire mi hanno estasiata,io mangio raramente carne e quella che mangio la controllo minuziosamente,ma gli involtini alle verdure sono il piatto più buono,tenero,fresco che io abbia mai mangiato in vita mia,mi dispiace solo non aver assaggiato la pasta e fagioli sarà per la prossima volta,una nota particolare fatta con affetto,va alla signora Mariella che si è presa cura di noi con un sorriso e una semplicità da apprezzare,i buoni piatti,il buon vino,e la simpatia travolgente della signora hanno reso questo pranzo e giornata interessante, tornerò perché voglio rigorosamente assaggiare la pasta e fagioli.
Lo consiglio ovviamente.
Ottimo cibo preparato con cura, servizio al tavolo efficiente e cordiale. Accogliente e raffinata la sala da pranzo con arredi eleganti e musica classica di sottofondo, giusta l'illuminazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare!
Assolutamente da provare per tutte le occasioni speciali e non
Unicooooooooo
Fin dalla prima volta che ci sono stato, sono rimasto colpito dalla qualità della cucina, dell’eleganza della sala da pranzo e dalla cordialità dello chef e signora che serve ai tavoli! Che dire, se desiderate mangiare di qualità non esitate ad andare!!
Bravo a preparare piatti !! Un po. Caro !
Presidio slow food che propone una cucina di ricerca: sapori, materie prime e presentazione. Antipasti tanto abbondanti da limitare al minimo il desiderio e la capacità di assaggiare primi o secondi. Contesto tipicamente siciliano di sobria eleganza e servizio puntuale e discreto. Unico neo, la tavolata intorno al pozzo bella ma, per i commensali seduti con le spalle all'esterno di una veranda mobile con tanta fessure, un po' freddina vista la stagione autunnale già iniziata e l'elevazione sul livello del mare di Trecastagni.
Il contesto ideale per chi desidera cenare nel silenzio. Camino sempre acceso,pochi tavoli,contesto rustico ma di eleganza ed una cucina mai elaborata ma di grande qualità. Materia prima eccellente e cantina interessante.
Bellissima location, accogliente e molto curato. Ottimo il servizio e la gentilezza dei proprietari. Cibo molto buono. Non do la quinta stella per il prezzo un po' troppo alto, per il resto tutto ottimo.
Numero uno a Catania e provincia . Per trovare qualcosa di simile bisogna andare nel Ragusano. Il resto è per il "Catanese" macina cibo..
An error has occurred! Please try again in a few minutes