Mi sono trovato di passaggio con la mia famiglia, il posto ci ha incuriosito e ci siamo fermati. Subito abbiamo trovato il proprietario che si è messo a disposizione per pulire un tavolo. Abbiamo ordinato le pizze e nell'attesa ci siamo rilassati con degli arachidi 🥜 e una buona birra 🍻 alla spina. In 10 minuti sono arrivate le nostre pizze molto buone con condimenti freschi. Il personale molto gentile e professionale. L'ambiente rilassante. Come pizzeria d'asporto è il 🔝. Servizio e coperto ai tavoli gratuito.
La pizza buona, il condimento sembrava essere di qualità, ma avrei preferito ce ne fosse stato un po' di più. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il personale gentile e disponibile. Per quanto riguarda l'ambiente in sé, è quello che è in quanto pizzeria principalmente da asporto, ma nello spazio esterno sono comunque posizionati dei tavolini, in modo tale da permettere la consumazione sul posto a chi la preferisce (anche se un po' scomoda e arrangiata). Possibilità di mangiare pizze senza glutine, sebbene con base precotta. Da tenere a mente, però, che questa opzione è riservata unicamente agli intolleranti, non agli allergici (le pizze vengono cotte nello stesso unico forno, dunque una minima contaminazione di glutine avviene e ciò non la rende totalmente celiaci-friendly). C'è stata poi una cosa che mi ha abbastanza infastidita: il sovrapprezzo di ben 5€ sulla pizza senza glutine! Partiamo dal presupposto che in generale ritengo sbagliato far pagare un sovrapprezzo a chi, per necessità e non per scelta, deve optare per alimenti senza glutine (o senza lattosio e via dicendo), a causa di allergie/intolleranze. In secondo luogo, non concepisco il fatto di pagare così tanto per una pizza che, fondamentalmente, è fatta con una base già pronta e non è nemmeno totalmente gluten free (vista la contaminazione che avviene in forno).
Tolto questo particolare, che spero venga attenzionato e riconsiderato, la pizzeria è buona e comunque sento di consigliarla.
Sono cliente ormai da anni di questa pizzeria e non solo perché siamo amici con i proprietari, ma soprattutto per il fatto che il cibo da loro preparato, che siano pizze calzoni o pane condito, in ogni caso mi ha sempre soddisfatto!! I prodotti usati sono di prima scelta e continuamente alla ricerca di cose nuove da proporre al cliente!! Qui troverete birre particolari e perfino vini !! Il personale poi è molto competente e Damiano è un super pizzaiolo!! Consiglio vivamente questa pizzeria !!
Prima volta dai sabato, molta confusione) ciò denota che il posto è conosciuto, però le pizze sono state fatte di corsa con poca cura. Nel contesto però va bene come pizzeria da asporto
Ho mangiato una pizza speciale,a dire buonissima e poco e riduttivo.Non sono riuscita a mangiarla tutta,piena e tutto di ottima qualità.Mi hanno offerto anche l amaro.S T R E P I T O S A. Consiglio di provare.
Pizzeria da asporto ma attrezzata in estate di qualche tavolino all'aperto per consumazione in loco. Pizza molto buona. Buon servizio, poca attesa per le pizze e prezzi modici. Consigliato.
A mio avviso è la miglior pizzeria della zona. Qualità, cordialità e professionalità. Assolutamente consigliato!
Pizze buonissime e digeribili piene di condimenti ottime.servizio a domicilio veloce e gentile i ragazzi molto cordiali
Pizzeria d' asporto. Personale qualificato e gentile. Pizze molto buone e di grande dimensioni con prezzi nella norma. Ingredienti freschissimi. L'unica nota negativa è il prezzo esoso delle birre tradizionali.
Le pizze sono buonissime. Ho provato sia le "classiche" che le "bianche". Veramente fatte bene.
An error has occurred! Please try again in a few minutes