Essendo di un'altra regione e trovandomi a Trento, ho scoperto questo posto casualmente mentre cercavo su Internet un luogo in cui poter mangiare vegano. Mai fatta scoperta migliore. La crema spalmabile alle mandorle era incredibilmente buona e i dolci da lasciar senza parole.
Il servizio è stato perfetto, la ragazza dietro al bancone è stata davvero carina e disponibile.
L'ambiente poi, è curatissimo, l'atmosfera è tranquilla e la vetrina con i prodotti esposti è molto bella, i dolcetti sembrano gioielli.
Superlativo!!!
Beatrice Cristina Gambino
+5
Cibo e servizio di qualità. L'ho scelto per il mio compleanno e per un paio di pranzi in coppia ❤️ ammirabile il lavoro che fanno e non vedo l'ora di tornare per assaggiare tutto del nuovo menù
Bistrot molto accogliente, con ampia scelta di piatti vegan, dall’antipasto al dolce! Ci tornerei volentieri :)
Piccolo, ma bellissimo locale, dove si può mangiare ottimo cibo vegano. Oggi ci sono stata con mia figlia... Il ragazzo dietro al bancone molto gentile e cordiale. Abbiamo ordinato tre antipastini e due primi piatti. Siamo rimaste piacevolmente sorprese! Dobbiamo assolutamente tornarci per assaggiare gli altri piatti.
Ho scoperto questo laboratorio di preparazioni vegan, superfood e gluten free leggendo recensioni presenti. Il locale è piccolino vicino a piazza Duomo. Non possiede uno spaccio ma appena si entra c'è una piccola cassa di fronte ad un frigo con le preparazioni dolci al momento disponibili. Il laboratorio di preparazione é visibile, potete vedere ciò che preparano direttamente. É bello da vedere.
I pasticcini, torte e cioccolateria sono di aspetto moderno, colorato e in molti casi si tratta di superfood, prodotti senza glutine, senza zucchero e vegani. Abbiamo preso 1 stick pop di cocco ricoperto di fondente con scaglie, 4 praline crude di cioccolato, 2 delle quali coperte di fieno. Non male como abbinamento. I prezzi sono molto elevati. 2-2.5 euro a pralina.
Ho chiesto a Michele se poteva prepararmi qualcosa da asporto per il compleanno del mio ragazzo. Che dire, oltre alla torta al cioccolato e lamponi spettacolare (un sapore così del cioccolato crudo non l’avevamo mai provato in vita nostra), tutto il resto, salato, era squisito! Gli gnocchi ripieni una vera scoperta per il palato e gli hamburger di ceci davvero saporiti! I panificati a lievitazione naturale avevano un sapore ed una consistenza fantastica.
Ha dato valore al tutto anche il fatto che Michele non mi ha dato imballaggi di plastica ma solamente di carta e vetro (che gli ho poi restituito).
Grazie ancora per questa bellissima esperienza!
Buonissimo, altissima qualità e personale molto gentile e competente! Ingredienti e materie prime di ottima qualità! Consigliato
Locale molto curato, prodotti di qualità eccelsa, personale molto cordiale e preparato.
Una nuova esperienza a trento, un piccolo locale davvero bello dove tutto il cibo viene curato e preparato quasi da zero a mano. Si vede la passione dei ragazzi in quello che stanno facendo. Una relta davvero bella e da sostenere. I cani sono i ben venuti. Locale curato con possibilità di mangiare sui tavolini esterni o direttamente al banco. Le pietanze vengono preparate direttamente nel laboratorio adiacente.
Finalmente siamo riusciti a tornare al Black Sheep: già come pasticceria vegan era ottima ma adesso che si può anche pranzare è il top! Un'oasi vegan in Trentino: molto buoni i primi (abbiamo provato tortelloni e carbonara, ottimi i pezzi salati (pizza fritta e club sandwich) ma il pezzo forte e stato l'arancino! Che dire poi dei dolci raw? La torta cioccolato e lampone era squisita. Speriamo di tornare presto.
Una scoperta meravigliosa, da non perdersi nel cuore di Trento. È un laboratorio artigianale di dolci vegani crudisti, da asporto, quasi nascosto ma che riserva deliziose sorprese una volta entrati. Le ragazze sono gentilissime e professionali, è stato un piacere farsi raccontare le loro specialità. Abbiamo assaggiato alcuni dei loro semifreddi monoporzione: stecco cioccolato e cocco, fichi secchi anacardi e ribes e infine il loro best seller basilico e limone. Una festa per il palato, abbiamo lucidato il cucchiaino come nuovo. Gusti naturali e sorprendenti, utilizzano solo zuccheri naturali quindi frutta essiccata come fichi e albicocche o zucchero di cocco, un vero plus per i salutisti come noi.
Propongono anche cene e brunch da asporto e stanno lavorando per realizzare dolci tipici delle festività (come il panettone).
Complimenti, continuate così, torneremo a trovarvi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes