A chi piace lo stile industrial-vintage ne rimarrà affascinato appena entra. Noi abbiamo scelto di accomodarci all'ingresso e di sederci nel salottino creato con sedie di cinema per degustare un aperitivo che ci è stato servito con dei raviolini fritti. Siamo poi stati accompagnati nella sala adiacente per degustare la cena. Ottima! Con ottimo vino consigliato da Francesco il quale alla fine della cena ci ha consigliato una degustazione di formaggio e con ulteriore vino offertoci gentilmente da lui. Esperienza inaspettata che consigliamo!
Ottima esperienza. Personale di sala estremamente gentile, simpatico e ti mette subito a tuo agio oltre che a consigliarti in maniera ottimale. In una parola: competente. Piatti rielaborati e con accostamenti che possono sembrare azzardati ma che sorprendono all’assaggio. Da provare e ci torneremo più che volentieri.
Super consigliato!
Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato qui la scorsa domenica e ci siamo trovati benissimo. Il locale è molto carino e ricercato, ci siamo accomodati all’esterno e il cameriere è stato così gentile da spostarci un ombrellone e aprirlo vicino a noi cosicché il sole non ci desse fastidio.
Il servizio è stato ottimo, il ragazzo che ci ha seguito è molto appassionato del suo lavoro e di vini e infatti ci ha seguito molto bene nella scelta dei calici proponendoci sempre qualcosa di nuovo e super azzeccato.
I piatti sono gustosi e ricercati, gli ingredienti di qualità e le porzioni giuste. Abbiamo provato un antipasto vegetariano molto interessante, degli gnocchi che ho trovato molto saporiti e la costoletta della nonna che era superlativa. Quest’ultima è davvero abbondante per una persona sola, ma merita veramente di essere assaggiata! Un must se si prova questo locale.
I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media della zona, ma è giustificato dalla qualità del servizio e delle proposte culinarie più particolari.
Se passate a Trento merita di essere provato!
Siamo passati per caso in cerca di un ristorante ormai fuori orario😅. Abbiamo chiesto se potevamo ancora pranzare…. Da qui la favola. Un’accoglienza gentilissima, delle prelibatezze, una più dell’altra. Sia all’occhio che al palato. Tutto perfetto anche la descrizione dei piatti. Consiglio 💯, anche se siamo a 50km ci ritorno sicuramente. Merita! Lo staff giovane e preparato oltre ad essere gentilissimo. Forza ai giovani 💪
Ristorante in ottima posizione, cortesi e simpatici. Buoni i piatti proposti. Consiglio il tagliere del cacciatore. Prezzi corretti.
Bistrot in centro a Trento, locale particolare ed atmosfera rilassata.
Io e mio marito siamo andati a cena insieme alla nostra bimba (8 mesi), il personale da subito è stato molto cortese e ci hanno accolti con un sorriso.(e questa cosa non è scontata, soprattutto se ci sono bimbi)
Il cibo, che dire.. Davvero ottimo! piatti trentini rivisitati, sapori deliziosi.
Da trentina consiglio vivamente questo posto, non solo a chi viene da fuori..ma anche a tutti i trentini che hanno piacere ad assaggiare i nostri piatti tipici in chiave "contemporanea".
Torneremo con piacere.
Metto il massimo su tutto perché i ragazzi che lavorano in questo bistrot sono davvero gentili, accoglienti e professionali.
Mi sono sentito accolto e nonostante fosse una sabato di delirio, sono sempre stati attenti e disponibili.
Essendo di passaggio, ho chiesto consiglio a loro e ho fatto bene. La cucina è ottima!
E anche il vino!
Abbiamo fatto un pranzo veloce in una caldissima giornata di agosto approfittando del fresco plateatico esterno posto in un vicolo caratteristico vicino al centro. La location è molto carina e particolare, adatta sia per la ristorazione come per aperitivo e cocktail serale. I ragazzi ci hanno consentito di consumare qualcosa nonostante la cucina fosse ormai chiusa. Il personale è giovane, molto gentile e molto preparato, l’impressione è estremamente positiva anche per la qualità di quanto offerto e per l’ottima presentazione. Bravi, continuate cosi 🔝🔝🔝
Abbiamo cenato in due ordinando due aperitivi accompagnati da gnocco fritto, una porzione di gnocchi e un risotto. Nel menu le proposte non sono molte, sono particolari ed insolite e per questo potrebbero non piacere a tutti (a me personalmente è piaciuto molto). Peccato per la carne che non abbiamo potuto assaggiare poiché disponibili in tagli da 1 kg, adatti quindi a più persone. Personale simpatico, preparato e disponibile.
Poche volte putroppo si trovano locali che meritano una buona recensione ma in questo caso sono contenta di mettere 5 stelle! Abbiamo preso un piatto di ribs cotte perfettanente a bassa temperatura (non quelle cose secche precotte che spesso si trovano) accompagnate con tacvole grigliate dadolata di mela, crema di prezzemolo e noci (ottimo contrasto) poi un burger vegetariano (e anche in questo caso non il solito polpettone secco di legumi) e patatine, 3 calici di Ferrari, acqua e caffè il tutto per 60 euro corretti e onesti. Bella mise en place anche se essenziale, location molto curata e originale con pezzi unici vintage ben mescolati. Ottima scoperta.
Abbiamo scoperto questo bistrot che ci ha attirato subito grazie alla bella atmosfera e all'ambiente curato. Noi abbiamo provato il ristorante, nonostante fossero quasi le 22 ci hanno fatto accomodare, e ci è davvero piaciuto.
Carta ristretta ma interessante, buoni i tagliolini al tartufo e la costoletta alla milanese. Tanti ottimi vini.
Conto non basso ma decisamente proporzionato alla qualità.
Bellissimo locale scoperto per caso. Si mangia molto bene. I piatti sono semplici ma molto curati. L'ambiente è molto rilassante. Il personale è gentilissimo.
Che meraviglia. Entree all'uovo delicatissima, una delle migliori tartare che abbia mai mangiato e dulcis in fundo tagliolino al tartufo di ottima qualità. Titolare e staff di sala deliziosi e preparati. Bravissimi!
Ristorantino originale negli arredi e nel Menù, piatti estremamente curati e cucinati con ottime materie prime. Abbinamenti sorprendenti, pensati anche secondo alla stagionalità. I risotti e gli aperitivi sono strepitosi. Personale disponibile e sorridente. Finalmente un locale dove poter passare del tempo di qualità in centro città.
Le pizze gourmet sono ricercate e meritano l'assaggio. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento va anche ai camerieri, che ci hanno accolto e servito con grande gentilezza. Bravi! Torneremo sicuramente, per provare anche gli altri piatti.
Due cene meravigliose, accompagnate dalla simpatia e la professionalità di tutto staff, giovane e brillante. Tornerò a casa con l'auspicio di tornare un giorno a Trento e venire di nuovo a trovarvi. Grazie
An error has occurred! Please try again in a few minutes