Ristorante ottimo.
Location pulita ed ordinata.
Personale gentile e veloce.
Cibo ottimo servito rapidamente.
Prezzi assolutamente nella norma, in linea con il tipo di ambiente/servizio.
Da provare…in particolare la parmigiana ed il sedano.
Locale nel centro di Trevi, spettacolare.
Molto accogliente e bell'atmosfera.
Calice di prosecco e pane alle olive (probabilmente fatto da loro) come benvenuto.
Cibo squisito e servizio impeccabile.
Consiglio vivamente di passare per questo ristorante se vi trovate nella splendida Trevi.
Complimenti! Ristorante consigliatissimo. Personale gentile e preparato. Cibo ottimo e di qualità… soprattutto carne alla brace. Buona carta dei vini e conto perfetto!!!
Ci siamo stait per pranzo. E' proprio nel centro di Trevi, posizionato in maniera suggestiva per mangiarci. La panzanella e gli strangozzi erano molto buoni
Ci siamo trovati per caso nella zona, e abbiamo trascorso un pranzo piacevolissimo in questa meraviglia di ristorante. Davvero consigliato, cibo eccezionale, autentico e di altissima qualità, ambiente confortevole e intimo, il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale di questo borgo stupendo.
Locale caratteristico nel centro storico di Trevi. Gentilezza e cortesia dei proprietari e del personale . Qualità dei cibi superba. Atmosfera rilassante.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Da provare se si soggiorna in questa bella città umbra.
Ristorante davvero carino ed accogliente e cibo molto buono.
Il tagliere di salumi e formaggi è un obbligo in Umbria - ancora più che nel resto d'Italia - e quello proposto dalla Taverna del Sette fa una gran bella pubblicità alla regione. Molto buone anche le battute di carne cruda.
Primi saporiti ed abbondanti, anche qui con ingredienti tipici della zona, dal tartufo al guanciale.
Per secondo ho preso l'agnello alla brace: carne davvero buona ma, unica pecca, piatto troppo abbondante. So che questo solitamente non è un difetto, ma con una carne così forte come sapore (soprattutto alla brace, quindi con zero o pochissimi condimenti), alla lunga può essere faticoso finire il piatto. Ovviamente l'ho finito lo stesso, perché la qualità era davvero molto alta.
Prezzi anche abbastanza contenuti.
Assolutamente consigliato!
Delizioso ristorante nel centro storico di Trevi, in un piccolo vicolo che parte dalla piazza. Abbiamo cenato in piena estate, quando dispongono i tavoli in un bellissimo chiostro all'apice del vicolo e lungo il vicolo stesso. Una atmosfera magica dove rilassarsi e godere della loro ottima cucina. Nel menù non mancano certamente i piatti tipici della zona come gli stringozzi, i cappelletti ed il piccione ripieno, tutti splendidamente interpretati. Per finire devo segnalare la gentilezza, la cortesia e la professionalità di tutto il personale di servizio ai tavoli (si, perchè a turno tutti si sono avvicinato anche solo per chiedere se avevamo bisogno di loro); sempre sorridenti, educatissimi ed accoglienti. Bravi.
Ristorante favoloso. Ho soggiornato in Umbria per 5 giorni e sono stato a cena in questo ristorante due volte per l'ottima qualità del cibo e della location. Consigliatissimi gli gnocchi al Sagrantino e gorgonzola, il tomino al cartoccio è il semifreddo all'olio.
Cinque stelle meritatissime: location splendida, servizio veloce e impeccabile, ma soprattutto una cucina semplice e raffinata al contempo, con prodotti locali di alta qualità. Personale gentile, ottima scelta di vini. Noi abbiamo preso la panzanella, la tartare e alcuni antipasti locali: tutto buonissimo, per non dire dei dolci. Vale davvero la sosta!
An error has occurred! Please try again in a few minutes