Buonissima e iconica osteria nel centro di Treviso.
Ci siamo fermati per provare la loro famosa mozzarella in carrozza, e dobbiamo dire che la fama è meritata: ben cotta, buona, gustosissima.
Ciò che ci ha però colpito di più sono i panini, farciti in una miriade di modi: salumi, salsa capricciosa, verdure di ogni genere, salse variegate.
Bellissimo anche il locale, arredato in maniera per nulla banale e accattivante, davvero bravi!
Locale storico, famoso per le sue mozzarelle in carrozza. Il genere di locale dove fermarsi per un aperitivo, uno sfizio, una pausa dallo shopping
Storica osteria in pieno centro dove poter gustare cicchetti tipici ma anche semplici paninetti con la porchetta, che vanno sempre bene per ogni occasione! Vino e spritz serviti nel classico, e ormai raro, bicchiere da ombra.
Riccardo Serafini (tapion)
+5
Venite dalla Gigia a fare un aperitivo, spritz e cicchetto (spuntino), mozzarella in carrozza. La visita di Treviso scorrerà splendidamente poi!
Fatta conoscere da un amico, tappa fissa ogni volta che facciamo un giro a Treviso.
Super i cicchetti panini mozzarella in carrozza
Storica osteria del centro di Treviso
Famosa per le mozzarelle in carrozza e le focacce oltre ai panini con la porchetta
Tavolini all’aperto con sgabelli, dentro rigorosamente in piedi
Prezzi in linea
ServiIo cortese
Alexandra Sarmiento (Yuyana)
+5
Se passate per Treviso è d'obbligo Mangiare una mozzarella in carrozza della Gigia! Due fette di pane 🍞 in cassetta con all'interno prosciutto e mozzarella, passata in pastella e fritta per diventare croccante! Golosa al morso!! #treviso #mozzarellaincarrozza #mozzarella #prosciutto #veneto #sabatosera #aperitivo #streetfood
Locale storico di Treviso, un must. Solo nominarlo, affiorano bei ricordi lontani...di quando ero studente 😎
Proprio in centro, la vietta, di fronte a P.zza dei Signori. Il locale non è grande, ma si respira sempre un buon profumo. I nuovi titolari, nn fanno rimpiangere i mitici 'vecchi' titolari. Panini con la porchetta, e...nn solo. Nn si può però andar via, senza aver assaggiato le mozzarelle in carrozza, col 'morto' o senza nn ha importanza. Tappa obbligata.
Locale da visitare se si è a Treviso, perfetto per aperitivi buonissimi e con il rapporto qualità-prezzo migliore in zona.
Da provare la mozzarella in carrozza con acciuga (o prosciutto per chi non ama il pesce).
Posto storico a treviso e tappa obbligatoria per la mozzarella in carrozza. Due spritz e due mozzarelle sono costate 7 euro.
Bellissima osteria, pregna di storia, a due passi da Piazza dei Signori. Drink ottimi, vino buono e cibo altrettanto (provare le mozzarelle in carrozza!). Il personale è simpatico e rapido nel servirvi, consigliato fare un giro all'interno e perdersi tra le cose appese alle pareti.
Attenzione all'affluenza nei giorni del weekend
Posto caratteristico in pieno centro storico
Da provare la mozzarella in carrozza con la cedrata
La miglior mozza di Treviso. Il locale per antonomasia. Unico. Da 40 anni. 🙏 Chi viene a Treviso nn può nn sostare qui 🙏
Storico punto d'incontro dei trevigiani, è un locale senza posti a sedere perché piccolino, ma sempre molto frequentato per la bontà del cibo, per i prezzi ragionevoli e per la simpatia del personale
Locale storico di Treviso.
Un must per chi vive la città e chi la vuole visitare.
È il posto ideale per un aperitivo.
Dalla Gigia si va per mangiare mozzarella in carrozza con prosciutto oppure con le acciughe, bevendo lo spritz o un bianco.
I bambini possono bere la spuma.
L'interno è piccolo ma pieno di cimeli e cose curiose.
Come detto, è un posto imperdibile.
Locale storico, conosco da decenni, anche questa gestione si propone al pubblico sempre col sorriso e sempre con pietanze e bevande di ottima qualità.
Bravi bravi bravi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes