Osteria classica veneta, all'interno si gode ancora l'ambiente di una volta.
Non è la prima volta che ci vado, ed ogni volta trovo una buona cucina, ed anche una non trascurabile carta dei vini.
Servizio un po' alla buona, ma trascurabile.
Scoperto durante una passeggiata, ci siamo fermati per cena. È un'osteria caratteristica che si affaccia sul mercato del pesce, con i tavolini apparecchiati lungo il canale. Menù con tante proposte tipiche e non. Ottime le sarde in saor e il baccalà. Personale cordiale e servizio veloce. Prezzi nella media. Tappa consigliata a Treviso.
Scoperto su suggerimento di una persona del posto abbiamo raggiunto questa osteria storica posizionata in uno dei contesti più belli della città. La tradizione dell’osteria si respira sin dall’entrata e la cortesia e gentilezza del personale vi metterà subito a vostro agio. Menù del pranzo scritto su lavagna con piatti preparati dalla tradizione trevigiana, ottimo la gallina, da provare in prossima occasione la tartare di baccalà.
A fine ottobre, in occasione del mio compleanno, ho cenato con il mio compagno ed amici in questo bel localino alle Pescherie di Treviso. Bella l'atmosfera, gentile il personale, molto carino l'ambiente. Ottimo sia il cibo che il vino, si mangia e si beve molto bene. Sorpresa di fine serata: la candelina da spegnere sulla fetta di tiramisù e il coretto degli amici e di tutto il locale con battito di mani finale! Sono stata proprio bene, consiglio questo locale anche per una serata romantica!
Osteria storica del centro, in uno dei luoghi più belli di Treviso qual'é l'Isola della Peschiera. Locale che ben si presta per pranzo/cena, ma anche una bellissima location per ottimi aperitivi.
Perfetto per chi vuole gustare e assaporare un aperitivo in questa bellissima città. Ho vissuto per anni a Treviso e mangiato qui molte volte,una tradizione la domenica lo spritz e un crostino con baccalà oppure un panino con la porchetta. Non ci si ferma solo all'aperitivo, questa fantastica osteria offre ottimi piatti caldi tra primi e secondi trevigiani. Da puntualizzare che non è un locale per turisti, nasce per gli abitanti autoctoni, quindi l'esperienza trevigiana si vive al massimo. Tra tutte le osterie questa rimane secondo me la migliore, con anche un grande valore affettivo. Ogni volta che salgo faccio tappa, una volta ho ''lasciato'' il mio berrettino Nike. Ciao da Caserta
Siamo stati in questo locale a pranzo, ha posti sia al chiuso che all'aperto, fronte Pescheria sul fiume al centro storico di Treviso. Personale gentile e carino e piatti Gustosi. Molto buoni i cicchetti, per noi sono piccole bruschette condite in diversi modi, e gli aperitivi. Prezzi nella norma
Osteria presso la pescheria di Treviso. Piccolo l'interno, ma ha posti anche fuori, affacciati sul canale. Menu sulla lavagna. Fantastici e ottimi i piatti, tipici della zona. Rapporto qualità prezzo un po alto ma meritevoli, sia per il posto, che per l'ottima qualità e preparazione dei piatti.
Questo bar-ristorante merita il massimo dei voti in quanto:
1. si trova in uno dei posti più caratteristici del centro di Treviso, proprio di fronte all'Isola della pescheria,
2. È un locale storico di Treviso, con una lunga tradizione culinaria. Viene citato anche nei libri e nei romanzi ambientati a Treviso,
3. Offre un menù con pietanze tipiche della cucina veneta, di buona qualità,
4. È un luogo eccezionale anche solo per fare un aperitivo, con una ampia selezione di cicchetti, cioè assaggi di bruschetta, crostini, fritturine, ecc. Ad esempio l'ultima volta che ci sono stato per un aperitivo ho preso dei folpetti fritti e crostini al salmone
Tappa immancabile! Tra i Vini, quelli di Borgo Antico di Conegliano che conosciamo e gli squisiti ‘paninetti’ bagnati al Prosecco! 👍🏼💪🏻🥰😎 Qualità!
Perfetto per chi vuole gustare e assaporare un aperitivo in questa bellissima città. Personalmente ci vado da quando ero piccolo, una tradizione la domenica lo spritz e un crostino con baccalà oppure un panino con la porchetta. Non ci si ferma solo all'aperitivo, questa fantastica osteria offre ottimi piatti caldi tra primi e secondi trevigiani. I due fratelli che la gestiscono sono molto cordiali e gentili. Da puntualizzare che non è un locale per turisti, nasce per gli abitanti autoctoni, quindi l'esperienza trevigiana si vive al massimo. Tra tutte le osterie questa rimane secondo me la migliore, con anche un grande valore affettivo. Perfetto!
Prima volta a Treviso e quindi prima volta che provo i cicchetti trevigiani. Scelto passando per caso siamo stati attirati dalla posizione. I cicchetti erano davvero buoni e di qualità. Camerieri senza fronzoli ma educati e pazienti.
Abbiamo pranzato in questa trattoria tipica consigliata da gente del posto. Locale tipico con piatti buoni ma soprattutto gestita da persone simpatiche con cui abbiamo scherzato e ci hanno consigliato e prenotato la nostra cena. Da consigliare per un pasto in allegria
An error has occurred! Please try again in a few minutes