Comentàrios Osteria Al Tempo Perso

5
Manuela Barbiani
+5
Festeggiare un evento speciale con l'ottima preparazione del gestore Enrico, da sempre competente e disponibile. Grazie mille e, come sai... ci vediamo presto con il ritrovo settimanale della mia company!
5
giuseppe sorbo
+5
Tartine super bone, birre ottime. Lo consiglio per uno spuntino indimenticabile.
5
Tro Nic
+5
Semplicemente squisito da provare se ti trovi a Trieste e vuoi mangiare qualche piatto tipico e genuino a prezzi modesti e con porzioni generose
5
Alfredo (Alfredikid)
+5
Gestore simpaticissimo, buona scelta di vini e anche ottimi aperitivi, panini e tartinette ottimi
5
Stefano Fiori
+5
Prenotate sempre. Ne vale davvero la pena. Questo è l'unico consiglio che posso darvi, dato il limitato numero di tavolini disponibili. Poi, una volta trovato posto, potrete gustare i piatti abbondanti e saporiti di questa piccola e validissima trattoria a conduzione familiare. Potete sceglierli leggendo il menu sulla grande lavagna appesa alla parete, spaziando dai piatti di mare a quelli più legati alla tradizione triestina, storicamente più legata alla carne. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Consigliatissimo!
5
Stefano Bizzotto
+5
Fa-vo-lo-so! Ottimi piatti di terra e di mare, stagionali e ispirati alla tradizione triestina e carsica, cucinati con professionalità ed amore da Enrico e serviti con simpatia e cortesia da Renata. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza compromessi sulla qualità. Prezzi in linea per il pranzo di lavoro. Parcheggio presso il vicino Coop.
5
Fede Martin
+5
Piccolo locale fuori dal mondo, ma vicino ad un rione ben servito., Molto intimo, ottimi vini con una buona qualità prezzo. 😊😊😊😊
5
Alessandro Nemez
+5
Se vi piacciono i toast è ottimo io e mia moglie abbiamo pranzato con un toast in due sono grandi e poi ci sono anche le crepes. Fatevi portare le salse a parte. Se riesco pubblico il menu che ho fotografato. Cordiali saluti
5
gianna omenetto
+5
Locale intimo nei suoi pochi metri quadrati per un condensato di cucina casalinga sopraffina. È sempre un piacere fermare il tempo perdendosi tra un bicchiere di vino, tartine o pranzo che sia, seduti al tavolo o in piedi al bancone. Tappa consigliatissima, che purtroppo ho mancato prima di partire (era chiuso per malattia). Attenzione agli orari: solo pranzi, chiuso sabato e domenica.
5
Renata Scognamillo
+5
Ora qui si mangiano buonissimi panini caldi ,con vari ingredienti ottimi e freschi,golose patate fritte e palacinke casalinghe davvero eccellenti. Buona selezione di vini e birre! Senz'altro consigliato!
Clicca per espandere