Crostini di qualità strepitosa a Urbino

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
La Locanda Del Blasone
La Locanda Del Blasone
75/100 (1587 ratings)
Ristoranti
Opzioni senza glutine
Pizza
Italiana
Mediterranea
Mediterránea
Pizza
Europea
Europea
Italiana
Per vegetariani
Opzioni vegane
Opzioni senza glutine
Per vegetariani
Opzioni vegane
Pranzo
Cena
Pomodorini E Acciughe
Zuppa Di Orzo Fagioli Lenticchie E Ceci
Tagliata di manzo
Melanzana Ripiena
Antipasto Offerto Dalla Casa
Sorbetto Al Limone
Crescia
Pappardelle Al Cinghiale
Tagliatelle Alla Norcina
Orecchiette
Fagioli Con Cipolla
Piadina
Con Melanzane
Crostini
Filetto Di Maialino Con Cipollotti Funghi E Zenzero
Passatempi Con Carciofi Formaggio Di Fossa E Speck
Salsiccia Scottata
Insalata Di Rucola Con Mele
Posto a sedere
Mediterrânea
Europea
Italiana
Pizza
Da asporto
Seggioloni disponibili
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Bar completo
Cena
Pranzo
Fascia media
"In questa locanda ti riporta indietro nel tempo. Si respira aria familiare e serena. Ho cenato qui ed ho assaggiato le diverse pietanze che il menù..."
Serena Cerchi
"Il ristorante è un po nascosto ma ne vale la pena, il civo è buenísimo, il servizio veloce... Il locale e acogliente e il personale e super..."
pietro lanata
"Ottima cucina tipica con una cura particolare per i clienti. Proprietaria simpatica e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo prese le..."
Gianluigi Martone
"Che dire.. Io, che amo i primi, ho mangiato ottime orecchiette e rape nel bellissimo centro storico di Urbino, in un ristorantino, a conduzione..."
MAURIZIO ASCHI
"Locale scoperto per caso girando tra i vicoli urbinati. Siamo arrivati dopo le 14 per un pasto veloce e la signora ci ha accolto malgrado l'orario...."
M Mont
"Ci hanno accolti di domenica a pranzo a fine settembre nonostante il tutto esaurito dandoci ospitalità che non è per nulla scontata. Ci hanno..."
Christian Moroni
"Locanda curata e accogliente. Personale gentile e professionale. Prima dei piatti ordinati ci hanno offerto un antipasto buono e abbondante (crostini..."
Elisa Lanzetti
"Ristorante gestito da una famiglia barese che ha saputo creare un bel mix tra cucina marchigiana e pugliese. Locale accogliente e con molti tavoli,..."
Mirko Cafaro
"Chiedi a google dove mangiare e non esce neanche tra le prime proposte... per fortuna non ci siamo soffermati ai primi risultati e dopo aver visto..."
Carlo Palladino
"Pranzo domenicale buonissimo. Piatti della tradizione e non. Olive ascolane deliziose A pochi passi dalla piazza, in centro ad Urbino. Forse Poco..."
Ilaria Scotti
"Locale un po’ spostato dalla zona più centrale di Urbino, ma molto invitante. Buona varietà di piatti, ce n’è per tutti i gusti: menù..."
Riccardo Giona
"Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piatti casalinghi tradizionali e non e servizio sollecito. All'inizio, gustosi stuzzichini offerti dalla Casa. Lo..."
Alessandro Scappini
"Bel ristorante nel centro storico di Urbino, espongono il menu fuori dall'ingresso quindi si può comodamente consultare per decidere. Il menu è..."
Luca Galletta
"Posto accogliente, personale estremamente gentile e cena migliore delle aspettative. In attesa di quanto ordinato ci è stato offerto un antipasto..."
Roberta Vitali
"Locale in centro che forse è un pò nascosto e poco 'pubblicizzato' rispetto ad altri. Siamo stati per pranzo con la mia ragazza e siamo rimasti..."
Francesco M
"Ci ho mangiato oggi a pranzo. Ottimo l'antipasto, a base di una zuppa di orzo, ceci e lenticchie. Buone le pappardelle al cinghiale. Speciale il..."
Alessandro Cartelli
"Sono stata in questo locale con il mio gruppo di amici. L’ambiente è conviviale ed il personale davvero tanto gentile. Abbiamo mangiato benissimo,..."
sonia Carta
"Ottima cena! La titolare è stata gentilissima e in 4 (senza esagerare) abbiamo speso meno di 20 € a testa...."
Dando S
"Location tipica. Personale molto cortese e professionale, pietanze di qualità eccellente. La presentazione dei piatti è artistica, degna di una..."
Alessandro Cattapan