Comentàrios Madía Cucina E Natura

5
Roberta Polo
+5
Sabato ho avuto occasione di festeggiare qui il mio compleanno con alcune amiche. Da loro ho ricevuto tantissimi complimenti non solo per gli ottimi piatti, curati come sempre e con ingredienti ricercati e di qualità, ma anche per l’accoglienza, l’ambiente e il servizio. Un ringraziamento particolare al personale, sempre paziente e disponibile. Grazie per aver reso speciale questo giorno per me così importante. Ci rivedremo senz’altro!
5
Francesca Franchi
+5
Ristorante eccellente . Cocktail eccellenti. Location eccellente!!! Personale eccellente . Pietanze curare nei minimi dettagli , ricercate, abbinamenti particolari è sempre bilanciati. Ogni cambio stagione gli chef formulano menu nuovi ispirati alle materie prime della stagione. Sicuramente da provare .
5
Sere Na
+5
Veramente stupendo. Un fienile immerso nel verde, ma allo stesso tempo un locale moderno curato in ogni dettaglio, specialmente nel recupero dello stabile. Si mangia benissimo, le materie prime sono eccezionali. Cocktail molto interessanti e carta dei vini selezionata con cura. Di gran lunga il mio nuovo posto preferito. Peccato non potervi dare più stelle perché le meritate tutte!
5
Gennaro Suanno
+5
Premetto che sono stato li per un aperitivo quindi non ho avuto modo di testare piatti caldi. Location molto carina ed immerse bel verde. Cibo e stuzzichini molto particolari e ricercati, si vede e si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità. Cocktail buoni, io personalmente ho preso un Negroni, che vi consiglio. Ci ritornerò volentieri per provare la loro cucina.
5
Nicole Siddi
+5
Location molto bella e ristorante davvero curato. Piatti spettacolari, con un’apprezzabilissima ricerca in base alla stagionalità del prodotto e un menu studiato ad hoc in base al periodo dell’anno ed eseguito egregiamente. Se saremo nuovamente in zona, torneremo di sicuro! Grazie per la bellissima scoperta
4
Angela Parisi
+4
In una vecchia stalla ristrutturata, situata nella campagna di Valsamoggia, hanno realizzato questo delizioso ed informale ristorante. Pochissimi i tavoli all'interno quindi l'ambiente risulta molto accogliente e silenzioso. Il servizio molto accurato. La mise en place però senza tovaglia, anche se capisco che sia in linea con lo stile del locale, a me non soddisfa per nulla. Le posate, quando sono appoggiate sul tavolo mi danno l'idea di poco igiene. Il menù non è ampio, riporta pochi piatti, alcuni richiamano la tradizion, anche se rivisitati. Molto buoni, presentati con estro e realizzati con materia prime di buona qualità. ● COSA HO MANGIATO: - entree con focaccia realizzato da loro, ottimo, da accompagnare ad un superbo olio di oliva. - uovo cotto a bassa temperatura con cavolfiore, rapa rossa e sale di acciughe e capperi, speciale. - come secondo ho assaggiato la cappasanta crema di cipolla cardi al Vermouth tartufo nero pregiato. La cappasanta ottima ma la crema di cavolfiore e i cardi erano freddi. Forse in contrasto caldo freddo voluto ma a me sarebbe piaciuto tutto caldo. - ho scelto come dolce la crema bruciata al cioccolato, pere e granita al vin brulé, complessivamente piacevole. ● COSA HO BEVUTO: Vini di Cantine locali, buoni. Io ho preferito il rosso alle bollicine. - Farnè VIII° - Brut nature metodo classico - Tenuta la Riva - Alto Vanto - Aldrovandi - merlot ● LOCALE: molto carino con tavoli ben distanziati, curato nei dettagli ● PERSONALE: cameriera molto carina, sorridente e cortese. Super attenta e presenti senza essere invadenti ● PREZZO: giusto rapporto qualità e prezzo. CONSIGLIO: Assolutamente da provare, magari in estate quando i tavoli possono essere collocati anche all'aperto.
5
Flavia Tagliaferri
+5
Siamo andati con 4 amici ed abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce. Ottimi abbinamenti anche ricercati ed illustrati nei minimi dettagli. Personale gentilissimo, competente e discreto. Il prezzo è giusto per la qualità dei piatti che propongono. Ci torneremo sicuramente. Assolutamente da consigliare
5
Irene Amadio
+5
Il punto forte di questo ristorante sono i piatti ricercati, con sapori particolari che si sposano alla meraviglia. Abbiamo apprezzato l'assaggio di olio e focaccia che ci hanno portato a inizio pasto. Ambiente curanto e personale preparato.
4
Nicola Orlandi
+4
Posto delizioso nella campagna vicino a Bazzano. Locale informale ma ben ristrutturato, pochi posti tavolo al coperto, in estate deve essere molto gradevole all esterno. Buona la focaccia fatta in casa offerta con olio di oliva biologico. Ampia scelta di vini nazionali e anche del territorio. Discreta la scelta al calice anche se potrebbe essere più ampia. Provati i gnocchi e il risotto, entrambi molto buoni. Cotoletta alla bolognese di secondo, buona anche questa. Ci tornerò per provare coniglio e agnello. Ci sono anche piatti di pesce, pochi ma mi sono sembrati belli e ben gustati da altri avventori. Dolci non provati. Da provare.
5
morena melchioni
+5
Abbiamo cenato in questo locale raffinato. Pochi tavoli. Piatti particolari tutti di stagione e bio. Buoni abbinamenti. Prezzi un pò alti. Personale accogliente
Clicca per espandere