Comentàrios Bistrot De L'artiste

5
C. Marini
+5
Cucina di ottimo livello, partendo dalla materia prima fino ad arrivare alle tecniche utilizzate, il giovane chef ha un ottimo potenziale, e il tutto si ritrova nel piatto. Piatti belli alla vista, ma ancor più buoni in bocca. Complimenti, carta dei vini non enorme, eviterai i tovaglioli di carta. Location senza lode ne infamia alla fine è il bar di un hotel, ma servizio piacevole, ben eseguito e cordiale. Quindi i piccoli difetti si fa perdonare con il cibo e l’accoglienza. Sicuramente consigliato. Prezzi ottimi per la proposta.
5
Laura Rossi
+5
Ristorante strepitoso. Mancava un posto così a Valtournenche...ambiente caldo, con una fusione tra tradizione e modernità, come l'utilizzo del legno abbinato a muri dipinti con dettagli metropolitani. Lo chef è un genio, ha una meravigliosa capacità di utilizzare tutti gli ingredienti, anche quelli che normalmente verrebbero scartati, e di creare piatti di alta cucina. Il servizio ci ha colpito moltissimo per la professionalità e la gentilezza, siamo stati veramente divinamente. Ottimo. Lo consiglio vivamente!!!
5
Luca Schiapparell
+5
Gentili, professionali e cena favolosa. Piccolo bistrot sulla via. Super accoglienza. Abbiamo mangiato il girello, che aveva una cottura perfetta e la battuta come antipasti. Poi due secondi, agnello incantevole e rombo delizioso con un’ottima salsa. Esperienza conclusa con due dolci favolosi, tarte tatin di Christian e tris di cioccolato. Da ritornare, il prima possibile!!
5
Fulvio Chelazzi
+5
Bel posto e si mangia bene
5
Beatrice Bi
+5
Tutto bellissimo. Le ragazze sempre gentili e pronte. La cucina molto buona. Prezzi alti ma nella media. Ci torneremmo volentieri.
5
Alessio Minaglia
+5
Ho cenato qui scorso weekend e mi sono trovato benissimo. Ci hanno posizionato al piano di sopra in una saletta carinissima simile ad una baita, tranquilla e con musica bassa di sottofondo, il cibo era squisito e il servizio non da meno. I prezzi sono un po' sopra la media ma se si considera qualità/location/servizio alla fine tutto torna. Come piatto consiglio la tagliatella con sugo di cervo e mirtilli, una vera bomba. Se rialloggeró a Valtournanche ci passerò di nuovo
5
Roberto Bergantin
+5
Ottima cena consumata in questo locale, vale sicuramente la pena
5
Luca Quaglino
+5
Personale accogliente e gentile, ottima cucina, spaghetti spettacolari, bel locale, complimenti
5
Laura Pollini
+5
Bellissima cena serata tutto squisito il dolce una vera goduria
5
Mark Jelli
+5
Piatti originali e ricercati, servizio impeccabile. Consigliato per chi vuole offrire al proprio palato una esperienza nuova, con le basi nella tradizione ma rielaborata.
Clicca per espandere