Comentàrios Il Re Pescatore

5
Luca Farioli
+5
Piacevolmente sorpresi x la qualità dei piatti scelti. Davvero ricercati e di qualità. Anche il prezzo, che è il tema ricorrente in questo periodo per i rincari fatti su ogni cosa, devo ammettere che sono del tutto coerenti con la "sostanza". Non solo consigliato ma assolutamente....consigliato!! Anche il personale davvero preparato. Ad ogni piatti ti viene spiegato di che tipo di piatto stai x assaggiare e nel caso dall'antipasto da dove devi cominciare l'assaggio.
5
Mara Polsinelli
+5
Una vera delizia per il palato! A partire dagli antipasti crudi, con le ostriche freschissime e l'ostrica con la maionese dello chef, i fasolari, il gambero con salsa allo zenzero; ottimi anche gli antipasti misti con gli asparagi di mare pastellati, il pesce alla scapece, le cozze ripiene, l'aliciotta farcita e fritta. Che dire poi dei primi dal sapore deciso come la chitarrina allo scoglio e i paccheri al sugo di granceola! E per finire i dolci squisiti: il dolce di leche con caramello, lo sformatino alla menta e la sbriciolata di amaretto, pistacchi ed amarene.
4
Mirco Ronchi
+4
Posto veramente molto bello,personale gentile e cordiale Abbiamo mangiato su ordinazione brodetto alla vastese, e devo dire che per essere la prima volta che lo mangiavo mi è piaciuto tantissimo...un'altra bella cosa è che accettano cani Avendone uno è sempre un piacere che li accettino. Ah dimenticavo abbiamo mangiato anche un primo mezze maniche con granchio molto buoni anche quelli.
5
Ninfadora Tonks
+5
Sono stata a cena in questo ristorante a luglio, nonostante sia passato del tempo la ricordo ancora con molto piacere. Mi hanno colpito molto gli abbinamenti proposti nei piatti, in particolare un primo di pesce con curry e tartufo e la selezione di dolcini. Una cena veramente ottima.
5
Silvia Sasso
+5
La cena qui è uno dei ricordi più belli che conservo della mia esperienza a Vasto. Il locale è estremamente curato, pur nella sua semplicità. Il servizio è professionale e molto cordiale, come da buona tradizione dell'accoglienza vastese. Gli antipasti sono molto creativi e di eccellente qualità. Un encomio particolare al meraviglioso brodo di pesce (con spaghettata finale, ovviamente).
4
MARIA PETRELLA
+4
In vacanza a Vasto siamo approdati in questo ristorante guardando le ottime recensioni, devo dire veritiere...mio marito ha ordinato alla prenotazione il brodetto, a suo dire ottimo...io antipasti caldi, taglierina alle ortiche con orata e bisque di pannocchie e come dolce amaretto morbido con crema di pistacchio e amarena...tutto molto buono e ben presentato.Locale accogliente, personale gentile ma sempre di corsa! Si consiglia la prenotazione , ottimo rapporto qualità prezzo...ci torneremo volentieri
5
fabio schiuma
+5
Esperienza fantastica, personale gentilissimo e soprattutto cibo di ottima qualità, consiglio i primi, non ordinari ma comunque dai sapori delicati! Costi nella media considerando che è un ristorante di pesce
5
Camilla Lonero
+5
Cibo davvero buono e di ottima qualità: i crudi erano freschissimi e i primi da scarpetta. Posto molto carino e cameriere gentile!
5
Nicola Torricella
+5
Pietanze (abtipasto misto e brodetto alla vastese) e vino (trebbiano) tipici abruzzesi
5
Graziano Leva
+5
Locale con un certo fascino rustico, a dispetto del quale, le portate di pesce sono elaborate e ben disposte nella presentazione. Il personale di sala molto accogliente ci ha subito messi a nostro agio, educato e disponibile, non aggressivo o invadente con servizio al tavolo da professionisti. Vino Chardonnay buono con secchiello del ghiaccio e bottiglie mai vuote. Gradita la spiegazione sulla composizione dell'antipasto, in cui sono stati illustrati i vari cibi disposti nel piatto. A tal proposito, il piatto è ben equilibrato coniugando in maniera perfetta sapori delicati con sapori più decisi. I due primi sono stati deliziosi:i tagliolini verdi conditi con emulsione al limone e pesce ridotto in pezzettini, nella loro semplicità erano freschi e piacevolmente delicati; più intenso il primo a base di sugo con crostacei (per la prima volta ho fatto la scarpetta al ristorante 😄). Il secondo con filetto di ombrina su letto di purè e verdure, frittura mista, verdure e patate al forno ha chiuso il pranzo come degnamente iniziato. Ultima ma non per importanza la portata di frutta con ananas, fragole e frutti di bosco disposta con cura e ben presentata rappresenta appieno l'immagine del locale: la cura nei dettagli, attenzione al cliente, ottima qualità dei prodotti e cortesia sono il connubio ideale per un pranzo che lascia soddisfatti. Locale che approfondiremo con degustazione delle altre portate. Grazie.
Clicca per espandere