UN GOLOSO ANNIVERSARIO.
Per festeggiare il nostro secondo anniversario abbiamo scelto questa location fantastica nel quartiere Cannaregio di Venezia. Che dire, tutto davvero fantastico ma soprattutto piatti che parlano da soli. Qui trovi la buona cucina Veneziana con quel tocco magico che gli trasforma in opere d'arte dal sapore unico. Anche questo locale si trova in una zona nascosta e fuori dal caos turistico come piace a noi.
Situato in una zona un po’ separata dal centro ma ne è valsa la pena, l’osteria Cantinon offre pietanze prettamente veneziane, gustose ed eleganti allo stesso tempo, mi son pentito di non aver preso il fegato alla veneziana ma ci ritornerò.
Francesco Maria Errico
+4
Posto carino dove poter cenare a Venezia. Ottimo l'uovo su fonduta di parmigiano e flan di zucca. Buoni i grissini fatti in casa. Selezione di vini discreta forse prezzi un po' altini considerando la qualità delle bottiglie. Tutto sommato un buon posto dove cenare.
Esperienza unica. Abbiamo preso due antipasti e due primi, entrambi buonissimi! Il limitato numero di coperti permette un servizio attento e una maggior cura delle portate/cliente. Ambiente intimo e molto curato. Unica pecca: dolce e caffé un po' cari. In ogni caso, ritorneremo molto volentieri.
Ottima cena in questo bel ristorante, un po’ defilato dalla massa di turisti che invade Venezia. Il menù comprende piatti tradizionali, ma non banali e piatti più ricercati ed elaborati. Le capesante e l’uovo morbido e croccante con crema di carciofi sono due antipasti squisiti. Tra i primi scegliamo gli spaghetti al nero di seppia e quelli cacio e pepe con tartare di scampi. Un assaggio del tipico fegato alla veneziana quando ormai non c’è più spazio. Tra una fornita carta dei vini scegliamo un buon Etna bianco. Servizio molto gentile e von personale veramente disponibile. Conto corretto. E, uscendo, un saluto a Serghei Hachi, che ritrovo qui dopo parecchio tempo. E con uno come lui, che ci sa proprio fare, di va sul sicuro.
Tornato nel luglio 2022 - tutto perfetto - Consigliatissimo
Dopo 4 anni si ritorna a Venezia e, con l’occasione, si decide di tornare in questo risolto che aveva fatto al suo tempo un’ottima impressione. La gestione è cambiata ma la qualità dei piatti, la celerità e la cortesia del servizio sono rimaste il segno distintivo di questo bellissimo locale appena al di fuori della confusione di Cannaregio.
Tutto buonissimo, con una bella carta dei vini, contenuta ma ricca. Le salette sono molto ben arredate e conferiscono un’atmosfera calda e accogliente a tutto il
locale. Una menzione particolare si gestori. Avendo chiamato alle 20, in una Venezia full reserved, hanno fatto di tutto per accontentarci e trovare un tavolo. Assolutamente consigliato.
L’esperienza complessiva presso questa osteria è stata eccellente.
L’atmosfera è molto intima e tranquilla, inoltre, i camerieri sono stati molto cordiali e professionali.
I piatti preparati dallo chef, erano ottimi, molto ricercati e bilanciati.
La consiglio vivamente a tutti, soprattutto a chi vuole deliziarsi con del buon cibo, lontano dal caos di Venezia.
Uno dei migliori pranzi degli ultimi anni. In una location intima, lontana dalla confusione veneziana.
Piatti ricercati, originali e materie prime di qualità, le capesante si sciolgono in bocca. Sicuramente ci ritorneremo!
Ottimo cibo, gusti deliziosi. Servizio leggermente lento ma accettabile. Tutto ok.
Amazing, cibo incredibile, pesce freschissimo, servizio impeccabile. Siamo stati benissimo. Abbiamo ordinato della pasta con crudo di gamberi e caviale, un cacio e pepe con tartare di manzo e una pappardella. Una bellezza
An error has occurred! Please try again in a few minutes