Pasticceria storica Veneziana.
La qualità dei loro dolci è eccellente, così come la vastissima scelta di brioche con le classiche farciture di crema, cioccolato e marmellata, che quelle più inusuali come per esempio quella alla cannella.
C'è in oltre un grande bancone che offre paste e pasticcini di ogni tipo. creme, frutta e cioccolato si uniscono alla biscotteria secca, ai bigne e alle frittelle di ogni tipo.
Molto buono anche il caffè servito in graziose tazzine di porcellana decorate finemente.
Il personale lo trovo sempre molto disponibile e cordiale, pronto a soddisfare ogni curiosità riguardante i dolci che vengono serviti.
Il locale è sempre molto pieno sia di turisti che di residenti, ma i loro dolci valgono qualche minuto d'attesa.
Assolutamente la miglior pasticceria di Venezia!
Personale velocissimo, ma sempre cordiale e disponibile. Vastissima scelta di paste artigianali, a soli 1.40€/l'una. Prezzi inferiori alla media. Non c'è posto a sedere, si consuma al tavolo. È possibile acquistare anche prodotti da asporto.
Ogni volta che andiamo a Venezia ci fermiamo sempre per la colazione. Meglio arrivare al mattino presto, per trovare ancora tranquillità!
La tradizione dolciaria veneziana!
Questa pasticceria riesce a mantenere, nonostante l'enorme quantità di turisti che ogni giorno passa dal suo bancone, la tipicità dell'antica tradizione dolciaria veneziana. Se passate nel periodo di carnevale dovete assolutamente provare le frittelle e su tutte, oltre quelle allo zabajone e crema, quelle alla mela: un loro cavallo di battaglia.
Consigliato
..e quando scopri la bontà delle frittelle di Tonolo, poi tutto cambia. Devo ammettere che ero scettico sulle ottime recensioni e sui racconti degli amici e devo ammettere che sono frittelle diverse e buonissime difficile descriverle, bisogna gustarle. Io prediligo le classiche veneziane e al zabaione 😋😋😋 peccato che il carnevale duri poco
Una pasticceria della tradizione a prezzi ragionevoli, con un ricco assortimento in vari formati. Sì può soddisfare la gola ad ogni stagione, in particolare nel periodo di Carnevale. Piacevole mescolanza di studenti, turisti e veneziani. Personale attento e velocissimo anche nelle ore di punta. Unico neo: si può consumare solo in piedi al bancone e non c'è la toilette.
Pasticceria buonissima e prezzi più bassi della media! Abbiamo preso le frittelle veneziane in vari posti e indubbiamente questo era tra i più buoni!
Unica pecca ovviamente la quantità di gente ma è inevitabile nei posti in cui cale la pena andare!
Ottima pasticceria nel sestiere Dorsoduro. C'è l'imbarazzo della scelta tra lievitati, brioches e mignon, sia classici che tipici veneziani. Consiglio la pasta al pistacchio e cioccolato, la girella alla cannella e i bignè al caffé,
Buono anche caffè e cappuccino.
La cosa che ci ha stupito è stato il conto finale: per 5 prodotti, caffè e cappuccino abbiamo speso poco meno di 10 euro: super economico rispetto alla media di molte altre pasticcerie famose della città in centro.
La nostra meta fissa!! Servizio velocissimo e molto cordiale, con simpatia e allegria. In fondo si beve il caffè in un servizio di elegante, degustando i pasticcini tipici SQUISITI. All’entrata si acquistano i dolci. Uno più buono dell’altro!!! COMPLIMENTI
Questa pasticceria merita una menzione tra i locali veneziani.
Una pasticceria con prodotti di prima qualità.
Una vastità di gusti che vi faranno impazzire.
Caffè top.
Il personale è accogliente disponibile, simpatico...
In due giorni ci siamo fermati da loro 4 volte e alla fine abbiamo comprato varie cose da riportare a casa.
Pasticceria eow
Bignè allo zabaione ricoperto di caramello croccante: una delle cose più buone mai mangiate. Buon caffè decaffeinato bollente (come richiesto) servito in adorabili tazzine. È già un mai più senza. Francesca Pasut, Conegliano
An error has occurred! Please try again in a few minutes