Premetto che io e mio marito siamo clienti di Ba' ghetto di Roma (via del Portico D'Ottavia), in occasione di una visita ai miei parenti di Venezia, abbiamo pranzato presso la sede veneziana. La location è la migliore del ghetto ebraico di Venezia, il cortile interno permette di mangiare all'aperto, senza subire gli sguardi e la confusione dei turisti, mantenendo la vista sul rio, grazie ad un approdo per le barche sul muro di cinta. La qualità delle materie prime è eccellente ed è evidente che i piatti siano preparati da sapienti mani, il personale di sala è molto accogliente e disponibile, a tal punto da averci fatto sentire coccolati, dunque il ristorante non ha deluso le nostre aspettative rispetto a Roma, anzi...l'atmosfera è molto più rilassante per il cliente.
Grazie torneremo presto.
Ristorante delizioso con bellissimo giardino dove mangiare sotto gli alberi al fresco. Il cibo buonissimo, abbiamo pranzato in due prendendo diversi antipasti da dividere ed era tutto favoloso. Super consigliato anche per vegetariani e vegani!
Abbiamo cenato ieri sera e devo dire che questo ristorante è stata una piacevole scoperta! Ottimo il cibo (anche a abbondante) e a fine pasto ci hanno offerto un dolce con liquore tradizionale. Perfetto anche l’abbinamento dei vini israeliani consigliato da Tatch il nostro cameriere. Tutto il personale cortese è disponibile. Sicuramente proveremo anche il ristorante di Milano. Bravi!
Ristorante consigliatissimo! Era la prima volta che assaggiavo la cucina ebraica e sono rimasta stupita dalla bontà dei piatti.
Una nota di merito per la concia di zucchine: davvero eccezionale.
Complimenti a tutti e soprattutto alla simpatia delle persone che ci lavorano!
P.s. Consigliato anche per i vegetariani.
Ambiente pulito, caldo e accogliente. Abbiamo partecipato ad una visita guidata alle Sinagoghe consigliata dal ristorante e poi un ottimo pranzo presso loro. Cucina ebraica di impronta romana. Sapori di un viaggio lontano, cucina rigorosamente kosher.
Il quartiere ebraico è ciò che ci vuole dopo aver trascorso un weekend a Venezia, proprio per ritrovare pace e serenità, lontano dal turismo di massa. Staff molto gentile e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Laura e Stella
Dopo le principali città italiane anche a Venezia è arrivato questo ottimo ristorante con specialità romanesche e giudaiche. Buoni i carciofi alla giudia ( forse un po troppo unti). Cus cus con verdure e carne, polpette di Esther che abbiamo provato sono molto buoni. L'ambiente è gradevole e c'è un ottimo servizio. Tornerò per provare gli altri piatti di questa eccellente cucina.
Dimitri e Laura hanno offerto un servizio eccezionale accompagnato da piatti incredibili. Che dire: consigliatissimo!
Ho cenato in un gradevole giardino, gustando una spettacolare concia di zucchine alla romana e dei buoni paccheri a ragù bianco. Il Sauvignon israeliano non mi ha entusiasmato, ma andava sperimentato. Servizio impeccabile e cortesia in ogni movimento del personale. Prezzo ottimo per Venezia. Ora vorrei provare i locali della catena a Firenze, Milano e Roma.
Aperitivo in due nel ghetto ebraico, tutto ottimo. Note di merito ai vini israeliani, cibo chiaramente stupendo ma devo dire che un po’ me lo aspettavo, il contesto è già esplicativo di suo. Consigliato a chi non sa dove usare la sua smartbox aperitivo.
Abbiamo pranzato lì trovando il locale per sbaglio, e ne sono molto contenta!
Locale veramente molto bello, accogliente e armonioso.
Cucina buonissima veramente.
Per quanto riguarda il personale, servizio super. Ci ha servite Laura, con molta professionalità e simpatia. Torneremo di sicuro, personale e cucina così ormai se ne trovano pochi.
Molto carino per una cena all'aperto. Ottimi camerieri e cibo davvero delizioso.
Bellissimo locale, personale genitilissimo, super accogliente. Abbiamo mangiato una cena da cinque stelle, cibo molto buono e curato e servizio impeccabile!
serata davvero piacevole. Esperienza gastronomica molto interessante data dalle particolarità dei cibi, molto buoni e saporiti, (e abbondanti!). il servizio impeccabile! professionali ma allo stesso tempo simpatici ed alla mano.
prezzo molto onesto nonostante i calici, che per il costo, alquanto irrisorio per la loro qualità, hanno migliorato e superato le aspettative
da provare!
Martina Soldavini (Marti)
+5
Esperienza da 5 stelle! Personale cordiale e disponibile, servizio eccellente e piatti tipici deliziosi. Hummus e antipasti consigliatissimi, sapori autentici ed indimenticabili. Luogo incantevole che unisce alla perfezione cucina kosher e romana. Torneremo sicuramente!!
Non conoscevo il Ba Ghetto ma è stata una piacevole scoperta: cibo e servizio ottimo, bravissima Laura che ha interpretato le nostre esigenze, ottima gestione, consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo
An error has occurred! Please try again in a few minutes