Comentàrios Trattoria Vittoria

5
Roberto Dal Mas
+5
È stata un'esperienza unica! Abbiamo ordinato come antipasto una burrata di Andria in letto di peperoni e una piovra alla piastra con patate di Rotzo. Per primo uno spaghetto alle vongole, molto cremoso, e uno di bigoli bruni in salsa di acciughe e cipolle. ECCEZIONALI! Per secondo una semplice frittura di pesce. Il tutto accompagnato da un vino, consigliato dal cameriere Nicola, Garganega 2021, un vino che ti esplode in bocca! La signora Vittoria è stata molto servizievole e di compagnia! Insomma un esperienza da ripetere! Consiglio a tutti questo ristorante!
5
Olga Janiczek
+5
Il posto magico e unico, essendo vegana il proprietario e dei camerieri mi hanno accolta in modo belossimo, semplicemente verdure e pasta ma con lo stile che ha lasciato una meravigliosa sensazione di perfezione in ogni momento!
4
Hannele Anita Piipari
+4
Primi ottimi, dolci buonissimi. Servizio gentile. Prezzi turistici = elevati, ma Venezia è così. Un ottimo ristorante nella zona iperturistica, da consigliare.
5
Floriana Petrillo
+5
Ci siamo stati il 26 settembre 2021 a cena io e mio marito. Hanno superato le aspettative. Dall'antipasto al dolce non abbiamo trovato alcun imperfezione. Personale gentile e professionale. Ottima qualità prezzo. Consiglio vivamente a chi vuole mangiare BENE . Ci torneremo sicuramente.
5
alessandro luigi alison
+5
Noi di Napoli abbiamo apprezzato tantissimo la loro cucina. Tutto fresco, pesce del giorno. Davvero ottimo. Esperienza fantastica qui a Venezia 😊
5
Massimo Cremaschi
+5
Spettacolare, pesce freschissimo di giornata, fegato alla veneziana sublime e ampia scelta di ottimi vini. Un po' caro il conto ma d'altronde la qualità si paga.
4
Tiziana Verzenassi
+4
Tradizionale trattoria veneziana davanti la chiesa di San Geremia. Cucina di buona fattura, personale gentile e premuroso. Il luogo ideale per chi vuole assaporare un buon piatto senza fretta, "ciacolando" del più e del meno....senza spendere un occhio della testa!
5
Giulia La Ferla
+5
Locale raffinato ed elegante in cui si può assaggiare la vera cucina tipica veneziana! Piatti freschissimi e abbondanti, cucina ottima ! Buonissimi i dolci tipici (bussolai con crema e tiramisù). Personale e titolari gentilissimi.
5
Massimo Bellicini
+5
Ristorante di qualità con piatti tipici come il baccalà con polenta e la zuppa di pesce. Le porzioni sono un pochino meno di quanto ci si aspetterebbe ma la qualità è buona. Conto attorno ai 50-60 € a testa per primo e secondo. Personale professionale e gentile.
5
Andrea Giannini
+5
Ci sono andato più volte e ci vado sempre con grande piacere. Ambiente familiare, servizio eccellente e soprattutto cibo (soprattutto pesce) freschissimo e di grande qualità. Ottima e variegata la lista dei vini. Prezzi a mio avviso bilanciati con tale qualità.
5
Giovanni De Luca
+5
Ottimo ristorante, non il solito turistico. Abbiamo mangiato da favola. Consigliatissimo.
5
katrin Tiso
+5
Il piacere di cenare in un ristorante gestito da persone del posto che scelgono di valorizzare i prodotti del posto (comprese le verdure, che a Venezia si sa è difficile coltivarle) e, della regione, ma non solo ! Cordialità e simpatia accompagneranno la vostra cena! Consigliato, oltre che a noi veneti ed italiani, a tutti i turisti che desiderano deliziare i loro palati con il vero made in Italy ! Grazie
5
sabrina Bolis
+5
L' eccellenza in tavola !!!Professionalita' ...cortesia e gran qualita' ...un applauso enorme all' intero staff ...Bravissimi!!!
5
Giovanna
+5
Il titolare è davvero una persona splendida e i camerieri sono stati tutti davvero davvero cortesi...ogni volta che il mio bicchiere era vuoto lo riempivano....il cibo era qualcosa di magnifico,il prezzo un po' alto ma ci sta' per il cibo che si mangia..... complimenti
5
Nirvana.p
+5
Siamo stati ieri sera, ci è stato consigliato perché è un punto di riferimento da tantissimi anni.. Tanti piatti di pesce buonissimi. Locale ben pulito e personale simpaticissimo. Ci hanno trattato benissimo. Torneremo lì
Clicca per espandere