Classica osteria veneta nel cuore di Venezia con cibo ben preparato e di ottima qualità! Pochissima distanza tra un tavolo e l'altro ma ciò lo rende caratteristico. Prezzo medio alto ma adatto alla qualità del cibo. Entrata anche via acqua. Consigliatissimo!
La doverosa premessa è che ' Da Ivo' non è il luogo dove recarsi a stra- mangiare bensì per vivere un' esperienza ricercata sia dal punto di vista culinario sia per atmosfera. Il locale ha una parvenza molto caratteristica forse per questo risulta da subito caldo ed accogliente nonché romantico grazie al lume di candela ma l' attenzione riservata all' avventore è certamente di alto livello, cordiale , disponibile ma sempre discreta. Abbiamo scelto come antipasti i moscardini con salsa di pomodoro e capesante con tartufo su crema di zucca, in seguito costicine d'agnello e sogliola.Ottimo anche il dessert. La qualità delle materie prime è eccellente e la proposta è, ovviamente, superiore alla media. Da notare la vetrata che affaccia sul canale con passaggio delle gondole, possibile dunque arrivare anche per via d'acqua. Era la sera del mio compleanno e ringrazio tutti per la bellissima esperienza ed in particolar modo la simpatia del titolare Giovanni. Se volete vivere una serata indimenticabile , 'Da Ivo ' è certamente il luogo ideale.
Straordinaria e fin qui unica esperienza culinaria in questo piccolo ma "charmant" ristorante veneziano a due passi da Piazza san Marco . I prezzi sono di categoria superiore , ma altrettanto lo è la qualità dei cibi proposti : ho particolarmente apprezzato gli spaghetti alla marinara e le "moeche fritte" oltre alle stupende "sarde in saor". Aggiungeteci il servizio impeccabile e la simpatia del titolare Giovanni ed il conto è presto fatto ! In periodo di Mostra del cinema non è difficile trovarsi seduti a fianco di qualche divo dello "star system" hollywoodiano , come ad es. George Clooney che , qui, è di casa !
Abbiamo mangiato benissimo , cibi di alta qualità ,personale gentilissimo e professionale. Locale un pochino piccolino ma per come abbiamo mangiato e per come siamo stati trattati si può superare. Particolarmente buoni gli spaghetti con il tartufo bianco e ravioli alla ricotta e spinaci con pesto di basilico...consigliatissimo.
Tutto ottimo con presentazione al piatto molto raffinata
Tutto ottimo, dal cibo squisito al personale veramente gentile. Pulizia top. Buona la carta dei vini anche se un po alto il prezzo. Unica cosa,troppa gente, troppo pieno, non mi sembravano rispettate le distanze di sicurezza , bastava qualche plexiglass a dividere i tavoli.
Assolutamente il posto da visitare a Venezia. Anche se i prezzi sono leggermente più alti rispetto ad altri locali, ritengo che la qualità del cibo, l'ambiente, il servizio e l'ottima carta dei vini, valgano l'esperienza. Se poi si ha l'occasione di conoscere Giovanni, allora si dà il senso di andarci.
Location accogliente e raffinata. Cubo ottimo. Giovanni il titolare simpaticissimo
Straordinaria esperienza culinaria ed umana. Giovanni è esattamente come ce lo avevano dipinto, istrionico e capace si insomma uno della vecchia scuola, che da il giusto valore al prodotto che offre ed al cliente che serve. Complimenti davvero
Wowww il posto incantevole servizio ottimo cibo divino e il vino buonissimo congratulazioni
Si devo diretto che ne é valsa la pena. Abbiamo mangiato davvero bene e seduti al tavolo di George Clooney. Indimenticabile 25esimo a Venezia la città piu bella del mondo.
Ristorante di alta cucina, in cui si può assaporare sia carne sia pesce preparati da ottimi cuochi. Notevole carta dei vini.
Senza dubbio il miglior ristorante di Venezia,
personale molto gentile e preparato, cucina semplice ma di alta qualità
leonardo niccoli “leonardo”
+5
sevizio e qualità del cibo all altezza del nome che ha . sicuramente il ristorante top a venezia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes