Comentàrios Ristorante Alla Palazzina

5
Stefano Bagnasco
+5
Suggestivo locale tradizionale con giardino privato rivolto sul canale ed a pochi passi dal Ponte delle Guglie. Dopo un ottimo aperitivo con spritz e cicchetti misti ho provato gli spaghetti al nero di seppia (buonissimi!) per poi concludere con una cheesecake. Una trattoria autenticamente veneziana, frequentata anche da molta gente del posto, dove tornerei volentieri!
4
Tiziana Celiberti
+4
Cibo buono e ben servito. Siamo entrati (avevamo prenotato su consiglio della receptionist del nostro hotel) nonostante il cartello posto fuori in bella vista che sottolineava che nel locale si pagava il servizio (in realtà poi non si pagava il coperto e ci hanno offerto la grappa) e non ce ne siamo per niente pentiti. Eravamo in pochi, era una domenica sera di dicembre, e questo ci ha fatto "coccolare" e consigliare con cura da Alessandro. Alla prossima!
5
Federico Bartoloni
+5
Mi sono recato a cena di venerdì sera con la mia compagna. La trattoria si trova ai piedi del Ponte del Guglie in una zona tipica della città con autentici tratti di Venezianità. La vista canale e il giardino interno regalano serenità ed aiutano una cena in relax. Ambiente curato e tipico con tavoli e sediein legno. Il menù molto ampio e curato, spazia da piatti tipici veneziani di pesce fino a pietanze di carne che ricordano le colline venete e le montagne bellunesi. Un overture di cappelunghe (canolicchi) alla griglia Freschissimi e senza mezzo granello di sabbia. Abbiamo in ottimo baccalà mantecato con polenta di Storo. A seguire risotto di fingerli con guazzetto di scampi, al dente e con giusta mentecatura. Per concludere la guancetta di manzo cotta a bassa temperatura. Sublime! Consigliatissimo!
5
Giuseppe Marozzi
+5
Mangio in questo ristorante da 30 anni… ogni volta che vengo a Venezia. Il cibo è fantastico. L’ambiente è in stile classico delle antiche botteghe ristorante venete. Da provare assolutamente… il Saor e i Tagliolini d’amar.
5
Gloria Rozzini
+5
Meraviglioso. Location bellissima. Una delle più belle di Venezia. E personale super gentile. Da pugliesi/milanesi abituati al top… taglioni al pesce e carne con polenta cucinati DA DIO RAGAZZI. Prezzi onestamente in linea alla qualità
5
Veronica Pirovano
+5
Sono stata in questo ristorante lo scorso weekend, cibo e servizio davvero ottimi. Il locale è caldo e accogliente, se siete indecisi lasciatevi consigliare dal personale, cortese e disponibile. Spritz, Antipasto e risotto della casa consigliati. Ci tornerò sicuramente 🤍
4
Alessandro Gandolfi
+4
I proprietari sono stati gentili e simpatici. Il retro con le piante che coprono il sole é rilassante e bello, soprattutto per pranzare durante il giorno. I prezzi sono tipici di Venezia, un po' sopra la "norma", ma il cibo é molto, molto buono. É stata la prima volta che ho mangiato il fegato alla veneziana con polenta e lo mangerei di nuovo se potessi. (Le foto allegate sono verdi a causa delle foglie che coprivano l'area)
4
Nik
+4
Ambiente accogliente con ampio spazio all'aperto dove nelle giornate di sole si può pranzare comodamente. Buoni i piatti e ben cucinati, i primi giusti nelle quantità e ricchi di condimento. Servizio con personale molto gentile e simpatico pronto a suggerire i piatti del giorno. Pulita ed essenziale la tavola. Un unico bagno unisex.
5
Maurizio Lucano
+5
Abbiamo scoperto questo locale per puro caso. Mai scoperta fu più fortunata. Abbiamo mangiato benissimo, il servizio è stato celere e il prezzo proporzionato con quanto mangiato. Da provare. Dal canto mio ci tornerò sicuramente.
4
Carlo Tinti
+4
Il Cuoco è molto bravo, soprattutto nel menù di Carne. Tommy (il boss) è veneziano doc al 101 %. Consiglio!
5
Michele Niccolò
+5
Ristorante situato nella via più frequentata di Cannaregio, tipico Veneziano, principalmente di Pesce. Buonissimo, ingredienti freschi, personale cortese e giovanile. Animali di piccola taglia ammessi con guinzaglio
4
alessandro aldini
+4
Antipasti di pesce molto buoni, altrettanto lo spago alle veraci, beverino lo chardonnay. E con un menù del genere ci si è dimenticati in fretta d'essere tredici a tavola!
5
elena ceccotti
+5
Dopo una settimana trascorsa a Venezia abbiamo deciso di trascorrere l'ultima sera in questa trattoria tipica Veneziana...non ce ne siamo pentiti! Il locale è molto accogliente e caratteristico. Il personale è stato davvero gentile e simpatico. Il menù propone i piatti della tradizione veneziana. Noi abbiamo assaggiato il fegato alla veneziana e le seppie alla veneziana, entrambi i piatti sono stati serviti con la polenta. Buonissimi! Molto buono il rapporto qualità-prezzo
5
luigi masia
+5
Antipasto insuperabile di cappe longhe saltate....non un granello di sabbia...a seguire uno spaghettino con vongole veraci veramente saporito...il tutto, accompagnato da un ottimo bianco fermo, consumato ora di pranzo in un giardinetto al riparo dalla calura ....se poi ti capita di aver un po di tempo in più....chiedi a Tommaso se può farti un rombo al forno con pomodorini e patate....una piatto insuperabile...anche per questo ...una bellissima sorpresa a Venezia
5
Anna Nowara
+5
Mangiato un paio di volte e sempre buono, prezzi accettabili per un posto meraviglioso come Venezia. I proprietari gentilissimi.
5
Manuela Fossetta
+5
Ottimo cibo, pesce fresco e cucinato bene, preso antipasto misto Veneziano: capesante squisite, piovra eccellente,canoce ,latticini,dentice,etc..tutto buonissimo , Poi preso grigliata mista con vari tipi di pesci e scampi, contorno patate di San Erasmo al forno eccezionali... prodotti di alta qualità...il dolce la millefoglie è favolosa... servizio cordiale e Cortese... consigliatissimo!!!!!!!
Clicca per espandere