Attendevo da molto tempo di cenare in questo piccolo e accogliente locale nel cuore di Venezia e devo dire che le mie aspettative sono state soddisfatte. Incastonato tra gli storici palazzi della città, questo ristorantino è arredato con gusto, unendo uno stile tipicamente giapponese con quello veneziano. Questo si rispecchia anche nei piatti che mescolano gusti ed ingredienti locali e giapponesi. Il ramen era delizioso, i sapori ben bilanciati con choshu e uova marinate davvero squisite. Per mio gusto personale avrei aggiunto un tocco di piccante e dei funghi al piatto, oltre che dei noodles un po’ più spessi. I ragazzi che lo gestiscono sono cortesi e volenterosi. Il prezzo nella media per gli standard di Venezia.
Locale piccolino ma molto carino che merita una tappa e una cena completa; io ci sono stata per un aperitivo al termine di un bacaro tour e quindi sono riuscita a provare solo alcuni cicchetti: uno più buono dell’altro! 🫠
Cucina giapponese combinata a quella veneziana ❤️
Giulio Foltran (Giulio Foltran)
+5
Cibo molto buono, consiglio Ramen e Onomiyaki. La ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile e ci ha saputo consigliare anche quali sake bere in base ai piatti scelti.
Buonissimo locale dove mangiare piatti fusion tra la cucina giapponese e veneziana. Pochi posti al suo interno quindi consigliato chiamare per prenotare un posto. Se non c'è posto per cenare è possibile anche fare solo un aperitivo e provare qualche loro cicchetto.
Abbiamo cenato in questo posticino molto carino. Fanno cucina fusion nippoveneziana. Ho voluto provare l'olonomiyaki alla salsiccia ed era spettacolare e ho provato il tiramisù al macha, anche questo buono. Ho inoltre preso un set complementare formato da riso bianco, zuppa di miso e delle verdure. Essendo piccolo fanno 2 turni per la cena, uno alle 7 e uno alle 9.15 e vi consiglio di prenotare in anticipo o non troverete posto. Personale disponibile e gentilissimo. Ci tornerò sicuramente.
Il ristorante propone una selezione di piatti dalla tradizione giapponese, da quella veneziana e opzioni (fusion).
L'esperienza a koenji è piacevole e la piccolezza del locale lo rende abbastanza tranquillo per cena.
Si possono provare in oltre vari sake alla carta; il prezzo per una cena completa si aggira sui 40€, prezzo accettabile per ciò che propone il ristorante nell'ambiente veneziano.
Ristorante intimo vicinissimo al Campo dei Frari, una piccola chicca nel cuore di Venezia. Piatti deliziosi e servizio impeccabile, prezzi onesti per la qualità del cibo.
Ottimo anche per fare aperitivo.
Consigliatissimo!
Ristorante intimo e dall'ambiente ben curato. È possibile prenotare solo a cena mentre a pranzo non è possibile ordinare alla carta, ma propongono una selezione di piatti completi. Il cibo è delizioso e fedele ai veri sapori orientali, la presentazione è ben curata. Non si tratta di un ristorante super economico ma la qualità vale il prezzo. Consigliatissimo!
Un esperienza culinaria incredibile: cibo e servizio eccellenti! Consigliatissimo
Locale bellissimo e con un menù molto interessante.
Ho avuto la fortuna di incontrare il titolare, che gestisce due ristoranti “gemelli e complementari” in Giappone e che si è trasferito a Venezia per seguire la sua nuova creatura.
Il personale di sala italiano parla anche il giapponese.
Il piatto che raccomando fortemente è il pollo fritto!
An error has occurred! Please try again in a few minutes