Ho trovato questo grazioso locale per caso ma mi ha davvero soddisfatto. Cordialità, buon servizio e ottima cucina sono i suoi punti forti. Prezzo adeguato alla qualità dei salumi e dei tortelli con riduzione di Amarone.
Posto trovato per caso, dal momento che gli altri nella zona erano tutti occupati. Piacevolissima scoperta: giudizio ottimo. Abbiamo provato i tortelli al brasato con riduzione di amarone (raffinatissimo e cucinato con stile) e la polenta con cavallo sfilacciato (mai mangiato uno così morbido e non stopaccioso). Tiramisù buonissimo e per nulla troppo dolce. Rapporto prezzo-qualità ottimo. Personale gentile e non invadente, bella location. Dovete passare qui se volete provare i prodotti della cucina veronese/veneta!
Esperienza positiva.
Pranzato nel cortiletto al piano inferiore, ambiente carino. I piatti personalmente li ho trovati buoni e il prezzo giusto rispetto alla media.
1 antipasto + 2 primi + 1 secondo + acqua = 65 euro.
Ottimo ristorante per mangiare piatti tipici in un ambiente tranquillo e confortevole. Consiglio le pappardelle al ragù di Cortile e la pastisada de caval con polenta bianca.
Cucina ottima, personale gentile e presente. Costi medio alti come gli altri ristoranti in zona, ma con una qualità del cibo superiore. Assolutamente consigliato.
Wow! Avevo letto delle recensioni prima di scegliere questo locale, e ora posso solo confermare.
Location centrale, arredata con cura, molto accogliente e dispone di alcuni tavoli fuori.
Ma i veri pregi sono il personale (stra mega super duper) gentile, professionale ed accogliente nonché il cibo. Ripeto- wow!
Ho adorato ogni singolo boccone come la serata nella sua interezza.
È la seconda volta che andiamo a cena in questo locale e ci siamo sempre trovati bene!
Primi piatti gustosi e porzioni abbastanza abbondanti,servizio cortese.
Piatti molto buoni, personale cortese, molto centrale dista 5 minuti dall'arena
Ottima cena. Piatti molto gustosi e ben presentati. Servizio cortese presente, ma mai opprimente. Salame al cioccolato e caffè.. top!
Da tempo me ne parlavano benissimo e finalmente siamo andati a cena in questo ristorante davvero carino con uno spazio interno all'aperto strepitoso.
Abbiamo iniziato con una frittura di salvia e cipolla da capogiro. Perfetta! Poi abbiamo ordinato delle tagliatelle al cacao con ragù di coniglio cotto lentamente per 8 ore e poi lasagnette ai finferli. Entrambi i primi erano strepitosi. Superlativa la carne salà fatta a mano dallo chef e non comprata già fatta! Poi ci siamo deliziati con 2 plateau di formaggi sia di latte vaccino che ovino. Il tutto accompagnato con vini degni dei piatti. Da aggiungere la bravura dei 2 titolari. CHAPEAU! Torneremo quanto prima a provare la loro famosa carbonara.
Servizio, accoglienza, pulizia e cibo ottimi. I tavoli che danno sul giardino sono perfetti se si cerca un luogo per rilassarsi, stare bene e mangiare con gusto. Spaziali i dolci!
Locale intimo e caratteristico proprio di fronte a Castel Vecchio, abbiamo cenato nel giardino interno. Consigliato. Ottimi prodotti e cibi locali. Qualità e prezzo apprezzati !
Siamo andati sabato sera, atmosfera e piatti davvero deliziosi.
Vino rosso della casa consigliatissimo
Davvero un bel posto!
Spettacolare ragù di nonna Franca.
Ci siamo fermati incuriositi dalle tagliatelle con il ragù della nonna ed erano eccellenti. Molto buoni anche gli altri piatti ordinati, un buon calice di vino e servizio cortese. Posto piccolo ma accogliente, carina anche la sala sottostante.
Consigliato per mangiare cibo della tradizione veronese.
Ambiente raffinato e romantico, anche se piccolo ha gli spazi ben distribuiti e ti permette di passare un momento di riservatezza. Cibo ottimo, rapporto qualità/prezzo direi più che soddisfacente. Il personale cordiale e competente.
Trovato casualmente si è rivelato una scoperta entusiasmante. Delizioso l'ambiente (la sala al piano inferiore una bomboniera). Cibo di qualità, ogni portata mandava in estasi il palato. In 2 abbiamo provato: le sarde in saor, il baccalà mantecato e il carpaccio di carne salà. Tutti e 3 fantastici. A seguire abbiamo preso un brasato di manzo all'amarone e la tagliata di fassona piemontese. Da leccarsi i baffi in entrambi i piatti. Il tutto accompagnato da un rosso della casa (Valpolicella) che nn ha deluso affatto. Chiuso col dolce tiramisù che era un vero tiramisù. Servizio impeccabile e gradevole. Prezzi giusti. Consigliatissimo. Da ripetere.
Location intima accogliente e calda. Perfetto per coppie, qualità elevata così come i prezzi. Non do 5 stelle poiché su un conto a cifra tonda a 3 numeri eviti di battere anche 2 euro di calice... Si chiama fidelizzazione del cliente...
An error has occurred! Please try again in a few minutes