Pizza sorprendente e preparata in tempi rapidissimi, tariffari onesti.
Ad oggi accettano unicamente d' asporto.
Il locale ha vissuto sicuramente tempi migliori; visitate il luogo per il servizio e la gentilezza di cuore delle persone che lo animano.
Prima volta che assaggiamo la pizza qui ... ci ė stata consigliata da un amico di famiglia ... davvero F a v o l o s a!! Quando mai non l'abbiamo provata prima!! Ingredienti e abbinamenti buonissimi! Ce la siamo proprio gustata! Canzone rustico davvero gustoso e speciale!!
La pizza più buona di Verona, soprattutto quella della casa, alle melanzane e salsiccia...ma anche le altre.
Per ora solo da asporto.
Consigliata!!!
Pizza buonissima,prezzi bassi e alta qualità,i proprietari cordiali e simpaticissimi..bellissima esperienza
Passata per caso Questa domenica con un'amica, abbiamo preso due pizze d'asporto come regola vuole, dire buone é dire poco, le melanzane fatte in casa, la cura degli ingredienti e la pasta buonissima, fanno di queste pizze qualcosa di davvero eccezionale, fatevi consigliare da loro sulla scelta e non ve ne pentirete!
Inoltre quando ci si trova davanti due persone così disponibili, semplici e attenti alla clientela, che dire vi porteremo nel nostro cuore e torneremo da Milano come promesso di sicuro! Ps la bottiglia di vino era ottima! Sara e Dolly
La pizza specialmente quella con le melanzane è veramente "speciale". I proprietari Mario e Graziella sono gentili e simpatici. L'ambiente semplice e familiare rende il momento della cena gradevole e sereno. Ottime per tavolate in compagnia ma anche da soli ci si sente a proprio agio. Lo consiglio.
Pizza davvero ottima, croccante ma non secca, saporita ma non pesante, assolutamente da non perdere la "speciale" con melanzane e salamino. Il locale è storico del quartiere, ci andavo da piccola trent'anni fa e l'atmosfera familiare è sempre la stessa, come del resto i gestori. Se avete voglia di prendervi del tempo per dedicarvi al piacere di mangiare insieme siete nel posto giusto.
Pizza veramente ottima.
Impasto altamente digeribile tirato in un disco sottile ma non troppo, non più in grado di sostenere il condimento ma ancora abbastanza consistente.
La fetta andrà ripiegata con la punta verso la crosta se si usano le mani.
Il locale è accogliente con elementi d'arredo che non strillano e nel quale ben si diffonde una musica di sottofondo e le voci dei clienti non rimbombano.
Il forno a vista e il personale cortese e simpatico completano un quadro di accoglienza e qualità.
Pizza molto buona, digeribile, finalmente non troppo sottile. Anche il cornicione risulta croccante e friabile. Gli ingredienti base ottimi, salsa di pomodoro dal gusto equilibrato, non invasiva ma presente, mozzarella filante, non gommosa. Segnalo positivamente le melanzane, che sono squisite. Ho amato anche la presenza dell'origano. Il personale molto gentile, quasi familiare, materno ma non sdolcinato. Gli ambienti accoglienti, non dispersivi. La musica di sottofondo era piacevole (classica, finalmente niente tunz-tunz) e si chiaccherava senza che ci fosse il rimbombo delle voci degli altri astanti. Il costo finale è risultato nella media. Sicuramente torneremo.
La miglior pizza di Verona grande Mario
An error has occurred! Please try again in a few minutes