Comentàrios Stella D'oriente

5
Jessica Natale
+5
Tipico ristorante orientale sia per arredamento sia per proposte nel menu! Siamo clienti da più di 15 anni e se dobbiamo mangiare cinese veniamo sempre qui! Ottimo rapporto qualità prezzo! Fanno gli involtini primavera piu buoni in assoluto!
5
luciano buttarelli
+5
Questo tipico ambiente orientale cinese si presenta in stile proprio e piacevole. Personale molto veloce nel servire e gentilissimo. Si può mangiare tpici piatti e sempre molto buoni e serviti cali. Un servizio ottimo e prezzi adeguati a ciò che si mangia,ma spesso anche economici. A chi piace la classica cucina orientale cinese deve provare questo ambiente e sicuramente ci ritorna
5
Mosè Masala
+5
Onestissimo ristorante Cinese in Zona Stadio. 13 euro circa a testa per 5 portate più un dolce e una bottiglia d'acqua. Stile classico menù tradizionale senza invasioni alla moda del momento. Arredamento curato ordinato e pulito. Personale molto educato e composto. Piatti tradizionali non troppo sapidi ma gustosi serviti velocemente. Gelato fritto alla vaniglia finale buono. Esperienza da ripetere.
4
Alessandro Calvi
+4
Non male come take-away... veloci e precisi. Prezzi leggermente alti per le porzioni. Ottimo assortimento e disponibilità a farti avere anche dei fuori menù. Ho preso POLLO ALLE MANDORLE, SPAGHETTI DI SOIA CON VERDURE E GAMBERI, INVOLTINI PRIMAVERA e ANATRA ARROSTO CON FUNGHI E BAMBOO(non era in menù e me l'hanno fatta molto buona) Nel complesso direi buono e da riprovare, anche se il prezzo in realtà porterebbe ad altri ristoranti che ti danno porzioni più abbindanti!
5
Luca Pellicari
+5
Sa vuoi la assaporare la cucina cinese "all'italiana" questo è il posto giusto. Aperti tra i primi a Verona hanno mantenuto una ottima qualità costante sempre a prezzi popolari. Vacci a cuor leggaro
5
brian pozzani
+5
Qualità prezzo .....il migliore a Verona,lo consiglio.....cibo buono e ben condito...bravi.
5
Sabrina “LumLulu”
+5
Ci siamo fermati dopo il model Expo 2023 abbiamo mangiato benissimo. C'era tantissima gente sia ai tavoli che per asporto. Questo non ha impedito ai piatti di arrivare caldi e ottimi soprattutto le cosce di pollo fritte, fatte in una maniera eccellente. Sicuramente ci torneremo quando verremo a Verona. Per chi si trova da quelle parti ne approfitti e prenoti il tavolo!
5
Celeste Bezzi
+5
Cibo ottimo, ambiente tranquillo e confortevole, personale disponibile ed estremamente gentile!
4
Fabio Gugole
+4
Preso per l'asporto. Le porzioni servite sono abbondanti, gustose e confezionate con cura; il servizio davvero veloce; i prezzi onesti. Alternativa da considerare tra la solita pizza ed i vari fast food.
4
Simone Massagrande
+4
Ambiente storico a Verona. Ci andavo venti anni e più fa... Tipico ristorante cinese. Con classico menù dei ristoranti cinesi in Italia. Buono il rapporto qualità prezzo. Facile il parcheggio in zona. Lo consiglio.
5
Roberto Coati
+5
Ottimo ristorante cinese tradizionale, molto i piatti tipici con attenzione a non eccedere in sapori exstraforti. Buono il servizio e l'ambiente.
5
Brudi 89
+5
Sono stato per la seconda volta con la fidanzata.. Complimenti alla cucina perché la qualità è superiore alla grande maggioranza degli altri ristoranti cinesi di Verona.. Torneremo!
5
Luca Dalbosco
+5
Interni in stile ristorante anni 90, cibo ottimo, personale gentilissimo, una garanzia.
5
Linda Giovanella
+5
Velocissimi e gentili! Piatti super buoni (gli spaghetti di soia coi gamberi sono il top😋)! Foto: secondo di gamberi in agrodolce
5
Angela Compri
+5
Locale pulito, cibo buono e porzioni abbondanti. Uno dei rarissimi ristoranti cinesi a Verona che non fa sushi o formula "all you can eat" (per fortuna). Il ristorante esiste dal 1993, ma è fuori zona per me e l'ho scoperto solo di recente: ci sono stata due volte a pranzo, non c'era troppa gente, e i piatti sono arrivati velocemente. La gestione sembra familiare, le cameriere sono state cordiali.
4
RIGHETTO ANDREA
+4
Cibo molto buono, abbondante purtroppo servizio un po' lento e clientela un po' troppo chiassosa, prezzo più che buono tutto sommato ci torneremo
Clicca per espandere