Locale elegante di fronte alla Basilica di San Zeno, location indubbiamente meritevole. Cucina tradizionale e servizio elegante e non opprimente, complimenti 😉
Location moderna ed accogliente. Prezzi un po' alti, soprattutto i contorni. Non si può pagare un'insalata 8 euro. Ad addolcire il conto, il fatto di aver mangiato bene
Ristorante che da direttamente su piazza San Zeno, moderno, forse un po' "freddo" l'interno, ma comunque elegante. Alterna piatti della tradizione veronese con qualche classico, tutto ben eseguito, piatti molto gustosi. Ottimi prodotti e servizio formale e gentile. Se passate in zona vale sicuramente la pena provarlo. Nota di merito per il dolce. Prezzo in linea coi ristoranti di Verona.
Maria Grazia Martinelli
+5
Una piacevole sorpresa nella splendida Piazza della Basilica di San Zeno.
Un luogo moderno, molto curato, pulito ed accogliente dove gustare i piatti della tradizione. Ottimo il risotto all' Amarone magistralmente preparato, i dolci superlativi.
Un grazie a Simone ottimo padrone di casa che ci ha accolti, coccolati e fatti sentire a casa.
Da provare assolutamente.
Locale carino e semplice servizio buono cibo buono
Cibo buonissimo dall'antipasto al dolce. Personale gentile e disponibile. Super consigliato
Siamo stati a pranzo di domenica e non era troppo affollato. Serviti con puntualità e soddisfatti del cibo. Primi forse un po' cari.
Ristorante buonissimo e super consigliato, sia per il cibo che per la location. Ho mangiato lo strudel salato con prosciutto di Parma, asparagi e formaggio come antipasto, poi i bigoli con l'anatra e ho chiuso con il tiramisù. Tutto veramente eccezionale. Nota di merito per il pane caldo e le meringhette col caffè. Ottimo anche il servizio.
Ristorante accogliente, pulito, arredato il giusto. Camerieri simpatici e disponibili. Ora parliamo del cibo. Una qualità altissima, una bontà decisamente fuori dal comune! Io ho preso il risotto all'amarone e il filetto con riduzione di amarone e scalogno, e mai scelta fu più azzeccata. Tutto di qualità elevatissima, la carne una scioglievolezza. Consigliatissimo
Location super vicino alla basilica di San Zeno.
Personale gentile e piatti super.
Buonissimo dall’ antipasti al dolce
Di fronte alla bellissima Basilica di San Zeno, vi accoglie un posticino dal design curato ed elegante con tavoli ben apparecchiati e stoviglie raffinate. I piatti proposti sono nel complesso buoni e ben curati. I prezzi medio alti richiederebbero a mio avviso un po' di maggiore cura nel servizio. La cameriera ha portato le posate direttamente in mano senza appoggiarle in un piattino e, nonostante il ristorante avesse pochi tavoli occupati, è passato un po' di tempo prima che i piatti sporchi venissero portati via... qualche sorriso in più da parte del maitre che prende le ordinazioni metterebbe i clienti più a loro agio. In compenso abbiamo trovato molto cordiale e disponibile lo chef.
Locale che affaccia sulla basilica di San Zeno, molto carino all'interno e con posto all'esterno che affaccia sulla piazza ma riservato e senza movimento di persone. Abbiamo preso in due un primo, bigoli al ragù di Anatra, e un secondo, petto d'anatra, entrambi molto buoni... Da bere una bottiglia d'acqua e il conto, coperto compreso, è stato di 54€. Il personale è stato molto gentile e competente.
Sono stato a cena con mia moglie e in questo nuovo locale siamo stati subito accolti con sorriso e disponibilità. Abbiamo ordinato un antipasto ed un primo con il tartufo, tra i più buoni mai mangiati e due secondi come filetto di angus e tartare di angus davvero divini; la carne è davvero eccezionale come gusto e preparazione. Ottimi anche i dolci. Una bella atmosfera all’aperto ed una ottima cena. Da riprovare quanto prima la carne assolutamente eccellente.
Posizione spettacolare, sotto grandi tigli, davanti alla Basilica di San Zeno nella omonima piazza storica di Verona.
Locale moderno, elegante, pulito, luminoso e spazioso.
Ottimi gli antipasti ed i primi.
Speciali i secondi, sia di carne che di pesce.
Giusto rapporto qualità prezzo.
Consigliato. Torneremo
Location completamente rinnovata con ottimo gusto, situata in una delle piazze più belle di Verona. Ottimo il servizio, menù di qualità con abbinamento di vini importanti.
Ristorante a cui affezionarsi.
La Basilica è in uno dei contesti più belli di Verona. Il personale è gentile e disponibile. Siamo andati in due famiglie con tre bambini e abbiamo mangiato tutti molto bene. Ottimi i filetti!
An error has occurred! Please try again in a few minutes