Comentàrios Ristorante Mare Nostro

5
Stefano 64 Fiorini
+5
Locale carino a 2 passi dalla funicolare delle Torricelle e da Ponte Pietra un po' nascosto ma vale la pena cercarlo. Ci siamo stati più volte sia in coppia che con la famiglia per festeggiare il compleanno di mia moglie. Il cibo ( pesce freschissimo) è tutto ottimo e presentato molto bene. Porzioni molto abbondanti, spettacolare la paella, carta dei vini buona. Antonio, il titolare e chef, la figlia Tresy e tutto lo staff sono persone squisite e molto attente a coccolarti. Appena seduti al tavolo ti portano un flute di bollicine e un bocconcino per aperitivo e alla fine dei bon bon con grappine. Antonio passa ai tavoli a sincerarsi che tutto sia di tuo gradimento. Parlando con lui si vede e si sente quanto ama questo posto e il suo staff. Prezzi molto buoni considerando che mangi pesce freschissimo e cucinato ottimamente. Super consigliato.
5
Ciccio Croce
+5
Sono andato con la mia compagna in occasione del nostro anniversario, e l'accoglienza è stata davvero carina con lavagnetta, rose e candela. Atmosfera perfetta e pesce di ottima qualità: la zuppa Positano è da tuffarsi dentro. Staff professionale, simpatico e cordiale. Prezzi un po' sopra la media, ma le porzioni sono abbondanti e pienamente soddisfacenti. Da tornarci per provare altri piatti che ci hanno incuriosito.
5
V Cir
+5
Spettacolo! Cenare in un posto bello, con gente piacevole… questo è cenare da mare nostro! Ho preso una grigliata (vedi foto) che purtroppo non ho finito perché abbondante, ma la qualità del cibo è altissima. Ci è stato offerto un rustico di benvenuto con delle bollicine, e dei dolci finali (liquirizie, liquore)… Ritorneremo. Pro: cibo, prezzo, gentilezza camerieri Contro: nel cenare fuori, spesso passavano delle macchine super veloci, che spostavano la tovaglia. E non era piacevole. Continuate così ragazzi Siete unici a Verona
5
Marco Savazzi
+5
Splendido pranzo domenicale in questo ristorante. Ottima la frittura di alici e spettacolari gli scialatielli ai ricci. Ma anche lo a paghettone alle vongole! Insomma è tutto buono, e anche le porzioni danno soddisfazione! Gentilissimi i ragazzi dello staff.
4
Gianni Stringari
+4
Ristorante di pesce in centro a Verona. Qualità molto buona. Prezzi forse un po' troppo alti alla luce delle porzioni. Dolci buoni. Personale gentile e disponibile. Buona selezione di vini al calice e in bottiglia. Essendo vicino al centro storico può esserci difficoltà a trovare parcheggio in zona.
4
Andrea Natalini
+4
Bellissimo posto trovato x fortuna e non per caso con una ricerca fatta da gogle. Ci siamo fermati a pranzo io e mia moglie, piacevole accolgienza del titotale e dello staff che ci ha servito al tavolo. Purtroppo siamo riusciti ad assaggiare solo la pentolaccia se non ricordo male....una gustosa cottura di pesce che spaziava dal fritto al bollito griglia insalate di mare cappesante scampi e gamberoni, tutto squisitissimo. Piacevole il benvenuto e la conclusione. Ci ritorneremo siamo curiosi....ciò che fa la differenza non è certo il prezzo ma ben altro....lo vedrete !!!!
5
Silvia Signoretti
+5
Qualità del servizio, attenzione al cliente. Lo puoi scrivere finché vuoi, ma se non lo dimostri vale come un soldo bucato. Ieri sono stata in questo ristorante che è abbastanza nuovo a Verona, zona centro, a due passi da Ponte Pietra. Quando li ho chiamati l'ho fatto su suggerimento di un'amica. Mi ha colpito subito il "pronto", con presentazione. "Mare Nostro buonasera, sono Antonio". Ho prenotato. Ho chiesto se potevano fare un dolce senza glutine. Mi hanno detto di sì, che si informavano su una pasticceria disponibile. Ci siamo lasciati che mi sono proposta di sentire i miei contatti, e poi avrei fatto loro sapere. Il giorno dopo li chiamo per dire che ho trovato, mi dicono che si scusano ma hanno cercato anche loro senza successo e sono felici che io abbia una soluzione. All'arrivo ci hanno fatto trovare un tavolo comodo, con un buon compleanno sopra. Chef e camerieri sono stati disponibili e attenti, pazienti con le richieste un pochino particolari che abbiamo fatto, scherzosi e sempre empatici. Alla fine della porzione di cozze, con un pochino di imbarazzo, volevamo chiedere il sugo rimasto. Sì, era di una bontà tale che ci chiedevamo perché sprecarlo. Ci hanno anticipati. Lo fanno sempre di chiedere se qualcuno lo vuole portare a casa. I dettagli eh... Alla fine, hanno un loro must have, la coccola finale, con dolcetti e liquori. All'apertura uno stuzzichino di benvenuto. In tavola avevo il pane gluten free caldo. I dettagli eh... Lo so che non hanno fatto nulla di nuovo, forse. Credo però che oltre alla buona cucina e alla qualità ottima degli ingredienti, ormai serva sempre qualcosa in più, che è dato troppo spesso per scontato. Qui c'è tutto. C'è qualità del pesce (ho adorato il crudo e le ricette partenopee) e qualità del servizio. C'è pulizia e attenzione al dettaglio. E c'è un rapporto giusto tra qualità e prezzo. Si paga quello che si ha, con porzioni davvero abbondanti. Si potrebbe uscire infatti con 120 euro a testa mangiando crudite e bevendo bene, o con 40 euro mangiando cozze e scoglio. La pancia sarebbe comunque piena e soddisfattissima. Tornerò presto. Grazie allo chef e ai camerieri, che visto che si trattava di un 70esimo compleanno, lo hanno reso ancora più speciale.
5
Giulia N.
+5
Ci sono stata due volte con amici e sono rimasta davvero colpita ! Locale di livello , pesce eccezionale, abbiamo preso la crudité entrambe le volte davvero buonissimo e freschissimo , ottima la zuppa dello Chef , sugo strepitoso dir poco e la pentolaccia piena di pesce con diverse cotture. Paccheri al granchio davvero buonissimi, insalata di granchio buonissima, pane e focaccia fatto da loro sempre in tavola e i camerieri attenti a qualsiasi cosa , molto professionali e gentili . Lo consiglio vivamente!!
5
Marco Piovesan
+5
Ottimo ristorante di pesce. Piatti preparati al momento. Pesce di qualità e cotto bene. Vale assolutamente il prezzo. Spazi comodi e accoglienti. Personale gentilissimo. Molto preparati su intolleranze e allergie. Insomma andaci e non rimarrete delusi. Buon appetito!
5
Paolo Sessa
+5
Scoperto per caso tra i nuovi ristoranti di Verona (aperto da circa 8 mesi) e devo dire sì è rivelato ottimo. Leggermente fuori dal centro questo ristorante offre una bella location e un bel servizio come gli asciugamani di cotone in bagno. La gestione familiare garantisce un trattamento attento e premuroso. Ho ordinato gli spaghetti con i ricci di mare e posso affermare, visto la mia esperienza, che gli ho classificati al secondo posto, tenendo conto che la polpa evidentemente non può essere fresca. Tutti gli altri piatti erano buonissimi. Consiglio a chi piace il pesce di provare assolutamente la cucina retta da un cuoco partenopeo che sa bene come farti mangiare. Il prezzo è assolutamente nella norma.
Clicca per espandere