L’aspetto del locale sicuramente da migliorare, ma la cucina non lascia dubbi.
Siamo stati a pranzo in questa trattoria e siamo rimasti stupiti dalla bontà e della prelibatezza dei cibi:
-Antipasto con castagne e lardo SQUISITO;
-Polenta con carne di capriolo ECCEZZIONALE;
-Pappardelle al ragù bianco di cinghiale OTTIMO;
-Gnocchi con fonduta di formaggi MOLTO BUONI;
-Dolci molto buoni!
Personale attento al cliente e molto gentile. Consiglio vivamente!!
Ristorante in ottima posizione centrale del paese con ingresso dal bar non facilissimo da trovare. Dentro molto intimo e tradizionale. Servizio veloce e cordiale. Cibo di qualità e con porzioni abbondanti. Prezzi nella media considerando la qualità e il servizio offerto. Consigliato!!!
Carino il ristorante anche se all'interno un po' caldo, per fortuna c'era una pala a soffitto a far muovere l'aria ma cmq la temperatura era un pochino alta probabilmente anche a causa della cucina a vista! Accoglienza un po' fredda ma professionale! Buoni piatti ed una particolare menzione per il dolce tipico Valdostano particolarmente buono! Prezzi nella media ma buono il rapporto qualità prezzo! Se passate da quelle parti vale la pensa fermarsi a mangiare
Mi piace cenare in questo locale.
L'ambiente è familiare, ma al contempo discreto.
La cucina semplice, ma con un tocco originale, rende i piatti serviti molto apprezzabili. Inoltre ho trovato un buon rapporto qualità prezzo.
Locale indicato sia per la coppia che per cene tra amici.
Il titolare è professionale è disponibile.
Se voglio passare una bella serata con una buona cucina mi piace mangiare qui perché mi fa sentire a mio agio
Trattoria di paese, frequentata molto dai lavoratori del paese, si mangia bene si spende il giusto. Porzioni oneste. Cortesi nel servizio
Situato nel piccolo (e grazioso) centro storico di Verrès. Locale accogliente, tradizionale, molto gradevole. Siamo stati accolti dal proprietario e invitati in una bella sala con i soffitti a volta a crociera, per essere poi serviti da una ragazza molto gentile e disponibile. Menù tipico valdostano, molto buono e ben cucinato. Conto onestissimo, è stata una piacevole sorpresa. Consigliato!
Circa 20 anni fa avevo mangiato al due valli dei gnocchi alla fonduta con tartufo meravigliosi. Ci siamo tornati venerdì scorso e ho ripreso i gnocchi alla fonduta questa volta senza tartufo ma sempre molto buoni. Ma il panperdú é da 10 e lode! Il locale é molto bello e caratteristico e il proprietario é gentilissimo!
Ottimo ristorante con buone proposte locali. Il vino della casa è di buona qualità. Solo le tagliatelle erano un po' insipide. Ma nulla a cui non si possa rimediare. Bravi!
Ringrazio ancora Silvana, la cameriera, e il titolare del ristorante. Mi hanno accolto come un figlio mentre ero in cerca di un pasto tipico della zona, lungo la via Francigena, dimostrandosi persone squisite. Mi hanno fatto sentire bene e non son stati da meno i loro piatti altrettanto squisiti! In particolare mi sento in dovere di consigliare la carbonada di capriolo con polenta, una delle cose più buone che abbia mai mangiato! Spero, un giorno, di poterci tornare per provare altri piatti e per salutare queste fantastiche persone. 🙂❤️
Io ed il mio compagno Ci siamo ritrovati qui per caso .subito non capivamo se fosse un ristorante o una birreria ... ma nel giro di poco ci siamo resi conto di essere capitati nel locale migliore in cui potevamo finire. È stato tutto così buono, che siamo riusciti a mangiare antipasto, primo, secondo e dolce . Pieni pienissimi, ma avremo davvero desiderato assaggiare altri piatti , perché era tutto davvero straordinario!! Abbiamo preso i piatti vegetariani e di pesce.
Abitiamo a circa 3 h di macchina, ma torneremo sicuramente!!
Assolutamente da andare !!
Voto: 10+
Cena stupenda! Buonissimo tutto il cibo, dall antipasto al dolce. Proprietario gentilissimo! Vino ottimo (volpicella).
10 e lode
Non bisogna mai diffidare dei locali storici... tradizione e sapienza. Ottima la cena. Il lardo di Arnad si scioglieva in bocca, le tagliatelle al guanciale e pomodori freschi deliziosi e cotti al punto giusto, le scaloppine alla valdostana con il formaggio fuso deliziose. Il pan perdu è un dolce della tradizione quando non si buttava via niente. Provato, ritorneremo!
Ristorante con piatti tipici. Gestione familiare prezzi onesti
Ristorante tipico della Valle d'Aosta. Arredato con pesanti mobili in legno scuro si adatta al suo nome e al posto dove si trova. Il cibo è davvero buono e il personale molto gentile e disponibile. I piatti locali, soprattutto il lardo con le castagne sul pane nero, all'altezza. Il prezzo buono. Unica pecca i bagni, sebbene puliti, sarebbero da sistemare. In ogni caso un posto dove tornerei sicuramente a pranzare.
Locale caratteristico, personale gentile.
Piatti molto buoni e porzioni abbondanti.
Lardo con castagne e paté con crostini, gnocchetti alla fonduta e risotto al Chateau d'Arnad e Dolcetto, un calice di vino, acqua, un dolce e due caffè....42,50 euro.
Rapporto qualità / prezzo buono.
Lo consiglio.
Locale facilmente raggiungibile a piedi, cibo di ottima qualità cucinato ottimamente.
Prezzi molto onesti e non si
esce con la fame.
Personale molto gentile
Si mangia molto bene , ottimo prezzo qualita ,io e mia moglie andiamo spesso . Servizio veloce e cordiale
An error has occurred! Please try again in a few minutes