Comentàrios Bar Trattoria Albaromatto

5
Cesarina Lollo
+5
Ambiente nn lussuoso, ma si mangia bene e con varia scelta. Ottimo anche il menù a prezzo fisso
5
Maria Grazia Martinelli
+5
Qui il tempo si è fermato. La semplicità la fa da padrona. Location di un tempo, con il bar dove sorseggiare un aperitivo, il menù detto a voce con un'ampia scelta, per i dolci invece una simpatica presentazione ( vedi foto ) il personale educato e disponibile, il locale intimo pochi tavoli dove cenare in tutta tranquillità. Cibo fresco, porzioni abbondanti, il conto direi più che onesto. (Cenato in due persone coperto + 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni mezzo litro di vino 1 bottiglia di acqua e frittelle a volontà. Ci tornerò d'estate, ho visto che si può cenare fuori.
4
giampaolo veronese
+4
Classica trattoria " de na olta" dove si mangia e si beve bene con una scelta di pietanze smisurata, mitica la scelta di recitare da parte del personale, veloce e simpatico, il menù a memoria. Complimenti ai proprietari che abbiamo conosciuto dimostratisi simpatici ed alla mano. Torneremo!!!!
4
Salvatore Mineo
+4
Ottima per un pranzo con cucina casalinga piatti abbondanti e gustosi serviti con tanto premura e cortesia l'attesa e paraganota alla preparazione dei piatti ciò vuol dire si fa sul momento Per 3 Antipasti 4 primi 2 secondi (1 carne 1 pesce) 4 porzioni di patatine fritte uno di funghi trifolati e uno di carciofi come contorno un dolce e due caffè mezzo litro di buon vino e un'acqua 72 euro.. Ringrazio vivamente la titolare per aver atteso con un'ora di ritardo la nostra prenotazione.
5
michele simonetti
+5
Volete un bel posticino semplice alla buona senza tanti fronzoli ma con tanta sostanza?!? Eccolo qui! Marcello in cucina è Claudia in sala con lo staff ci sanno fare a patto che anche voi siate d'accordo di entrare nel loro mondo, fatto di una cucina semplice ma non per questo meno interessante e gustosa,anzi....durante la settimana a menu fisso potrete assaggiare prelibatezze locali tra cui le pappardelle porcini e tartufo oppure tra i secondi il brasato all'amarone o le varie carni ai ferri oppure quando ci sono i bogoni tipici della zona....fatevi guidare dal vostro istinto e da loro tanto in generale è tutto ottimo. Quando arriverà il conto poi sarete ancor di più stupiti per il rapporto qualità/prezzo....eccezionale! Bravi bravi bravi provare per credere....Ps: il locale interno non è grandissimo quindi se siete un gruppo anche ristretto meglio prenotare, anche in settimana
5
Solimano Pontarollo
+5
Ottima qualità. Cucina casalinga ma ricchissima. Servizio con attenzione. E dosi "importanti". Che dire di più? La carne è di primissima qualità
5
Paolo Panarotto
+5
Tutte specialità tipiche della zona, ottimamente preparate. Posto molto panoramico. Servizio gentile, personale cortese. Luogo storico. La ripresa post covid è difficile per tutti. Bar Trattoria Albaro Matto, è riuscita a tenere un menù ricchissimo, dagli antipasti al dolce, mentre la concorrenza della zona, ha ridotto il menù a due paginette o poco più.
5
Ginevra Costantini
+5
Una trattoria nel mezzo delle colline. La cucina è casalinga e offre molti piatti, sia grandi classici che cose più particolari. Personale gentile e cortese
4
Giacomo Franceschetti
+4
Bellissima posizione della trattoria comodo parcheggio e parco giochi x i piccoli . Si mangia bene alla casalinga e si beve ancora meglio . A mio avviso un po troppa plastica nelle verande . Piatti abbondanti e prezzo scarso ! Bravi !
5
Marco Caranti
+5
Locale piccolo ma accogliente Buono il pranzo con un ricco menù. Personale gentile e disponibile Lo consiglio vivamente
Clicca per espandere