Splendida sorpresa, super vegan friendly, ben sei portate! Una più buona dell'altra. Locale bellissimo, una baita di montagna a pochi kilometri dal mare. Personale gentile e preparato, prezzi modici (solo 12 euro a testa, acque e vino compresi!) 10 e lode! Da tornare e consigliare.
Trattoria di una volta, personale gentile, prezzi onesti e cibo ottimo. Preso loro antipasto, un misto di bontà tra cui spiccava la pancetta e le castagne in insalata con la cipolla rossa, i ravioli di erbe col ragù e il coniglio con patate fritte, tutto ben cucinato, vino rosso del posto, leggermente aspetto che và giù come acqua e per finire tiramisù. Lo consiglio!!!!!
Abbiamo trovato questa osteria per caso passeggiando per Genova e le recensioni ci hanno convinto a prenotare per cena. Hanno anche tavolini all’aperto. Non hanno Satispay. Importante: hanno due menù diversi, uno più tipico genovese per pranzo e uno più gourmet per cena. Ci siamo stati per cena con la bimba. Ambiente molto curato. Servizio super gentile e veloce. Abbiamo preso: insalata di baccalà come antipasto, veramente delicata e deliziosa, poi tagliolini al ragù di cervo, buoni, ravioli al tocco, incredibilmente buoni, e stoccafisso in umido, molto buono. A condire il tutto dell’ottima bianchetta genovese pinogino al calice. Caffè finale. Spesa totale 74 euro. Avremmo voluto provare anche i dolci ma eravamo pieni. Torneremo sicuramente per provare il menù del pranzo. Bravi!!
Un posto d'altri tempi: cucina semplice e gustosa, porzioni abbondanti, personale gentilissimo, ambiente casalingo e prezzo finale onestissimo. Un must trovandosi a passare da quelle parti.
È uno dei pochi posti con ancora il pranzo domenicale a prezzo fisso.
Cucina tipica ligure, di ottima qualità.
Costo assolutamente ragionevole.
Consigliato per un pranzo in famiglia.
Molto carino e accogliente, ottimo cibo, menu fisso abbondante, funghi fritti fantastici, qualità prezzo più che soddisfacente, perfetto per un pranzo in famiglia
Ottimo menu fisso ed abbondante. Antipasti ottimi con il pan fritto e salumi. Prezzo molto adeguato.
Personale gentile
Da Teresa si mangia davvero bene. I piatti sono genuini e gustosi. Focaccini, insalata russa frittatine, tagliolini ai funghi, ravioli, coniglio, contorni e tanto altro ancora tutto fatto in casa e dove si gusta veramente tutto il sapore della tradizione. Personale gentile e disponibile. Se passate da quelle parti é una tappa obbligata. Il vero sapore della tradizione ligure.
Cucina casalinga e prodotti freschi e locali …. Qualità prezzo top 🔝
Capitati per caso abbiamo mangiato un menù a prezzo fisso € 12 cibo semplice ma buono classico di una trattoria ligure, ambiente un po' caotico dovuto ovviamente al prezzo economico e la frequentazione di operai personale gentile e ovviamente un po' di corsa .... quando ripasserò mi fermerò volentieri!
Gestori gentilissimi, piatti tradizionali ottimi, rapporto qualità prezzo eccezionale. Torneremo sicuramente
Con 25 euro a pranzo la Domenica abbiamo mangiato tanto e bene, molto bene.
Consigliatissimo!
Pranzo domenicale . Menù fisso con 1 antipasto due primi 2 secondi 1 dolce. Tutto per 25 euro. Noi abbiamo saltato i secondi e abbiamo ricevuto il contenitore da portare a casa, molto appropriato. Cucina semplice e casalinga. Un buon posto
La mitica osteria dei funghi di Teresa e famiglia è da quasi 50 anni che rappresenta la cucina ligure di un tempo, casalinga, curata nei minimi particolari.
Il cibo è sempre ottimo, ma vale la pena di guardarvi intorno, tutto il legno scolpito è opera di Lino il marito di Teresa.
I figli, la nuora i nipoti e la cameriera sono da ammirare perché continuano a portare avanti un locale storico.
Un consiglio, provatelo e non vi pentirete.
Osteria popolare, con frequentazione soprattutto locale. Ottimi i piatti, specialmente i secondi e quelli con funghi, e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Trattoria con cucina casalinga, gustosa e sobria, come piace a me.
Passati per caso a pranzo durante una escursione ci siamo trovati in una accogliente attività familiare . I piatti gustosi e generosi sono perfetti per chi ha voglia di mangiare bene e tanto. Un'altra nota a suo favore è il prezzo che rispetto agli altri locali della zona di piazza tra i più convenienti, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo .
Buon cibo , servizio alla giusta velocità ( abbiamo fatto due chiacchiere tra una portata e l' altra senza dover leggere "guerra e pace ").
Ambiente migliorabile ,ma trattandosi di una trattoria in mezzo al bosco, più che accettabile .
Luogo molto intimo e speciale, come i gestori e i dipendenti, molto gentili, cordiali e disponibili.
Si mangia molto bene, le portate sono a base di funghi, hanno un menù che è davvero ottimo, da provare!
Grazie per le belle esperienze che ci regalate ogni volta, apprezzo il vostro lavoro.
Buon lavoro e buona serata.🙏
An error has occurred! Please try again in a few minutes