Comentàrios Osteria Monelli

4
Nick
+4
Bel locale in centro a Vicenza, parcheggi non proprio vicini ma siamo a ridosso della ZTL. Cucina tradizionale, ho mangiato un fegato alla veneziana ma con cipolla fritta veramente buono e un piatto di moscardini in umido con polenta ottimi. Ci hanno anche cambiato una bottiglia di vino che dopo assaggiata non ci convinceva, senza problemi. Servizio buono. Ho trovato un po’ alti i prezzi dei secondi.
5
Simone
+5
Pranzo tra colleghi con selezione di vini eccezionale. Consigliate le tagliatelle al nero di seppia con nduja e baccalà alla vicentina. Fegato alla veneziana anche sublime. Tornerò sicuramente. Servizi puliti. Posizione al centro di Vicenza in posizione strategica. Personale cordiale. Velocità nel servizio.
5
Giovanni Russo
+5
Locale in centro a Vicenza, a pochi passi dalla basilica palladiana. Nonostante lo stile un po' rustico al suo interno, si nota una certa cura del dettaglio che lo rendono un locale di livello medio-alto. Ho avuto modo di assaggiare i loro buonissimi bigoli all'anatra. Servizio all'altezza della location. Prezzi nella media.
5
Stefan Adrian Sassoli
+5
Miglior sorpresa in centro a Vicenza staff eccezionale e servizio ottimo. La cucina è veramente una sorpresa. Giochi di sapori tra la tradizione e quel tocco moderno e mai invadente. Veramente un ottimo posto da scoprire in centro😁😋.
5
Francesco Tescaro
+5
Locale accogliente e ben arredato. Personale gentile. Il cibo era molto buono, con materie prime di qualità e le porzioni erano corrette. Esperienza molto positiva, sicuramente un locale molto consigliato, soprattutto perché presenta anche alcuni piatti della tradizione veneta.
5
Bruno
+5
Bel locale a due passi dal centro. Ottima scelta di piatti locali e di vini. Abbiamo iniziato con un antipasto di baccalà mantecato con una soffice polenta. Poi abbiamo mangiato un risotto con la grancevola e i bigoli con l’anatra. Il tutto con un’ottimo prosecco. Servizio gentile e veloce anche se siamo arrivati dopo le 14.00. Prezzo nella media
5
Marco Andreetto “Mr Mac”
+5
Arrivati a pranzo a Vicenza senza preavviso mi affido come sempre all'intuito della mia compagna Anna e anche questa volta non ha sbagliato. Un piccolo angolo di paradisiaco godimento. Cibi deliziosi e intriganti, servizio pronto, gentilissimo e amichevole. Locale confortevole e stuzzicante. Una sorpresa che diventerà tappa fissa a Vicenza! Complimenti! PS prezzi non alti per essere a due passi dal centro e per la qualità e il servizio che offre.
4
Lucio Rossi
+4
Ottimo il baccalà, sia nella versione dell'antipasto che in quella del secondo. Conto un po' caro ma ci può stare
4
Alessandra Romano
+4
Abbiamo mangiato benissimo! Cena per due, posto tranquillo con personale gentile e alla mano. Inutile dire che ci siamo trovati molto bene. Il mio compagno si è letteralmente innamorato dell’antipasto di tartare di pesce, tant’è che voleva ordinarne un bis. Prodotti buoni, piatti dai sapori decisi, ben lavorati e combinati. Il polpo è stato audacemente abbinato all’ hummus di ceci e alla paprika, insolito ma molto buono. Hanno anche dei sostituti al pane per i celiaci, il che è stato molto apprezzato insieme alle varianti che mi sono state proposte per adattare alcuni piatti al gluten free. In tutto abbiamo preso due antipasti, due secondi, due dolci, due bottiglie di acqua un caffè e un calice di vino. Il prezzo è leggermente più alto di quello che ci si aspetta da un’osteria, ma la qualità dei piatti e dello staff ripaga quei soldini in più. Bravissimi.
5
Elena Mesa
+5
Bel locale, piccolo ma molto accogliente. Vicinissimo al centro e si mangia veramente molto bene. Buonissimi i bigoli e il baccalà!
Clicca per espandere