Abbiamo fatto un pranzo di lavoro di lunedì , l’accoglienza è stata molto cordiale , educata e con un bellissimo modo di fare . Il Ristorante ed i suoi titolari trasmettono conoscenza del lavoro che svolgono e grandi capacità . Il pranzo eccezionale , cucina piemontese che valorizza i prodotti tipici e di stagione , noi abbiamo gustato un trionfo di funghi eseguiti magistralmente .. fritti , crudi e lavorati . Ottima sequenza di antipasti , grande scelta di vini . Per la qualità del cibo e dei vini il prezzo è assolutamente conveniente , ci tornerò anche con la mia famiglia per una cena o una pranzo del fine settimana .Complimenti!!
Ottima esperienza in ambiente tranquillo con cucina super.
Menù fisso ,antipasti ,tagliolini ai funghi,ravioli,stinco e cinghiale.
Un bel tris di dolci ed ottimo vino .
Ottimo il prezzo.
Consigliatissimo,anche per la cortesia dello staff.
Menu degustazione, buoni gli antipasti ed i primi. Davvero notevoli i secondi. Piatti di carne squisiti. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilezza e cortesia del personale.
Abbiamo scelto l‘Albero Fiorito per il pranzo domenicale con i nostri parenti di Milano, che amano - come noi - la cucina tradizionale piemontese. Dagli antipasti al dolce, gusti genuini piemontesi, porzioni abbondanti, accompagnati dal dolcetto Dogliani di produzione propria. Il titolare Guido é poi sempre presente e controlla la soddisfazione di ogni tavolo, anche in giorni affollati come la domenica. Assolutamente da ripetere.
Ci siamo sentiti coccolati non appena abbiamo messo piede nell'osteria. Sala ben curata e accogliente, personale professionale, e cibo squisito! Selezione di antipasti freddi e caldi, il mio preferito? Carpaccio di vitello con grana e pomodorini! A seguire tagliolini ai funghi e tanto altro. Andate!
Cibo di qualità, ambiente gradevole e personale cordiale e capace. Menù fisso con antipasti davvero buoni. I ravioli poi, una vera prelibatezza.
Venuto con la mia Signora nel maggio 2023...mangiato divinamente bene! Ambiente un po' vecchiotto, ma ci sta.
Bravissimi, la prossima volta che torno mi fermo di nuovo! BRA-VI!
Ottima trattoria ristorante, siamo stati a pranzo, mangiato veramente molto bene, prodotti di qualità, soprattutto il vino di loro produzione, gustoso e non esageratamente alcolico. Abbiamo provato la loro degustazione con prodotti tipici, qualità e servizio al cliente ci hanno fatto mangiare senza rinunciare alle comodità. Consiglio anche per chi passa semplicemente di lì.
Ristorante un po' isolato ma molto accogliente e sicuramente vale la pena raggiungerli se vi trovate nei dintorni di Mondovì.
I proprietari sono molto gentili, disponibili e ti fanno respirare l'ambiente casalingo della cucina piemontese. Tutte le pietanze proposte sono preparati in casa, dagli antipasti alla pasta fresca. Il top è lo stinco di vitello cotto 5 ore che servono con patatine fritte preparate al momento. Anche i dolci sono ottimi in particolare la crema di zabaione. Le porzioni sono abbondanti.
Segnalo il vino di produzione propria, un dolcetto molto apprezzabile e che è consumabile solo all'interno del ristorante.
Visto la cena ed i prezzi ragionevoli posso dire che i proprietari hanno meritatamente vinto nel 2015 la prova del cuoco.
Consigliatissimo!
Ottimo ristorante con menù fisso e piatti tipici della tradizione, veramente ben preparati.
Il menù comprende antipasti freddi e caldi, 2 primi, 2 secondi e i dolci. Le porzioni sono abbondanti considerando la completezza del menù e la qualità ottima. In 3 con una bottiglia di vino e 3 caffè abbiamo speso 120 euro. Grazie!
Buona cucina. Servizio rapido e cortese. Le porzioni potrebbero essere più abbondanti.
Esperienza bellissima, cucina di alta classe buonissima, il vino ottimo, ringrazio il mio amico Sergio che ci ha portato alla scoperta di questo ristorante.
Secondo me tutto ottimo, dall'accoglienza al conto, ovviamente menù compreso.
Buonissimi tutti gli antipasti, ma il massimo sono stati i ravioli al sugo d'arrosto.
Personale gentilissimo piatti tipici del territorio buoni e ben curati. Buon rapporto qualità prezzo
Ottima qualità dei prodotti e del servizio, si mangia benissimo spendendo il giusto.
Ottima carta dei vini.
Visto da fuori, non penseresti mai quanto sia ampio il locale! Si trova proprio in una curva stretta.
Il cibo è il top! Tutto nelle giuste porzioni e cotto perfetto. Soprattutto lo stinco di fassona che si trova in foto, cotto per ben 6 ore!
Ottimo menù della tradizione piemontese, buona scelta di vini, rapporto qualità prezzo buono, personale molto cordiale.
Pranzo eccellente,carta dei vini molto ampia, servizio ottimo!cortesi e accoglienti!ci tornerò!
An error has occurred! Please try again in a few minutes