Allora, iniziamo dicendo che il posto è incantevole, poi parliamo del servizio con personale impeccabile ed infine (ma non per importanza) del cibo,SPETTACOLARE.
Prezzi sicuramente non alla portata di tutti ma cmq della maggioranza e se parliamo di qualità non c'è nulla da eccepire, il personale è preparato, cortese ed impeccabile, per i primi che abbiamo ordinato ci hanno avvisato che ci voleva almeno 20 minuti per la preparazione, questo ti fa capire che non c'è nulla di precotto, quando sono arrivati ci siamo leccati i baffi, tutto buonissimo, secondi di pesce perfetti. Non ho nulla da eccepire, quando ti alzi dal tavolo che hai pagato ma hai mangiato veramente bene, te ne esci soddisfatto e lasci anche la mancia perché questo modo di lavorare merita l'apprezzamento massimo, top 5 stelle per tutto.
Location molto romantica e suggestiva, consiglio di mangiare fuori dal ristorante.
I posti a sedere nella vietta stretta creano una bellissima atmosfera. Locale senza musica e senza schiamazzi, si cena tranquillamente.
Piatti molto curati e molto buoni, le porzioni dei primi sono molto abbondanti. Consiglio di dare anche una occhiata ai dolci! Personale molto cordiale e disponibile. Complimenti!
Abbiamo mangiato antipasti, primo e secondo a base di pesce... Veramente buono e ben cucinato.
Il tutto presentato in modo elegante in un bel locale pulito e con personale cortese.
Siamo ritornati e confermo quanto già detto.
Pesce freschissimo una delizia x gli occhi e per il palato!
Il pesce crudo è eccezionale!
Una cena fantastica! Nonostante avessimo prenotato il tavolo per le 22.15, i camerieri e le cameriere ci hanno servito con gentilezza e professionalità, fino a mezzanotte. Cibo bello e buono, pesce freschissimo, porzioni perfette. Il ristorante è incantevole sia dentro che fuori. Rapporto qualità prezzo top. Salvato tra i preferiti!
Locale molto suggestivo, abbiamo cenato da Osteria Al Duomo la sera del 4agosto, il nostro tavolo era in una nicchia del muro esterno, molto particolare. Cena deliziosa, abbiamo preso come antipasto la tartare di tonno, troccoli con vongole e frittura mista di pesce e verdure, abbiamo terminato la cena con due dolci. Servizio un pochino lento ma nella norma. Tutto molto buono. Consigliato. Prezzi onesti.
Osteria al Duomo è un ottimo ristorante all'interno del borgo antico di Vieste e la sua struttura in pietra lo caratterizza.
Invitante il menù con proposte di mare e di territorio. Piatti ben eseguiti, buoni I vini proposti e il personale cortese giustificano il prezzo adeguato.
Uno dei pochi, se non l'unico, ristorante nel centro di Vieste dove puoi mangiare davvero bene a prezzi normali. Abbiamo pranzato il 15 agosto, giorno in cui notoriamente è difficile la ristorazione vista la calca, ma siamo rimasti molto contenti. Pesce freschissimo, piatti abbondanti con accostamenti elaborati (linguine ricci e caciovallo, fagottini ricotta pere e tartufo) e prezzi nella norma. Stesso dicasi per la carta dei dolci.
Il personale è molto preparato e cordiale.
Abbiamo anche avuto la fortuna di avere la saletta piccolina del ristorante tutta per noi, il che ha reso un pranzo in famiglia ancor più intimo e riservato.
Un antipasto, un primo, un dolce, con una bottiglia di vino (su 3 persone) e caffè costa poco più di 40 euro a persona a ferragosto. Per un ristorante di questo calibro è più che accettabile.
Situata nel cuore del centro storico, l' Osteria Al Duomo è una location molto bella, particolare negli oggetti d' arredo.
Buoni i piatti di mare ( grigliata di pesce misto, antipasto di mare dello chef...). Superlativa la crema di ricotta (la consiglio poiché davvero buona).
Staff servizievole e gentile.
Da proporre e provare!
Ottimo locale con piatti della tradizione rivisitati in maniera eccellente, porzioni molto abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo staff è molto cordiale e disponibile, la location è molto caratteristica. Ci ritornerei volentieri!
Un'ottima location, lo staff molto gentile e cibo ottimo presentato in modo eccellente, soprattutto la frittura di pesce e verdure, tra le più buone che ho mangiato a Vieste; avrei dato 5 stelle anche al cibo ma purtroppo sono rimasta molto delusa dal piatto più semplice in assoluto: chips di patate, durissime, un sapore non molto piacevole e un prezzo di 6 euro/porzione che l'ho trovato un po tanto per quello che ci è stato portato. Tornerò sicuramente, a parte i chips tutti siamo rimasti contentissimi di quello che abbiamo mangiato , tornerò soprattutto per assaggiare di nuovo la ricotta fritta che la raccomando, buonissima, ma eviterò assolutamente di ordinare i chips di patate 😅!
An error has occurred! Please try again in a few minutes