Prima volta, invitato a cena, ottimo antipasto del Barcé, risotto zucca e zola "galattico" e per finire torta di mele con gelato, liquore di alloro entrambi buonissimi. Che dire tornerò! Bravi 👏👏👏
Trattoria molto carina a due passi dal centro di Vigevano. Cercavo un posto che proponesse piatti tipici con cucina casalinga, mi sono affidata alle recensioni trovate su internet e ho fatto più che bene!
I due proprietari sono molto simpatici, gentili, disponibili e attenti al cliente.
Piatti ottimi, porzioni abbondanti. Più che soddisfatta di aver pranzato qui! Grazie e alla prossima.
Posto fantastico, a partire dalla location, al cibo, fino alle persone al suo interno.
Vengo da Bologna e se passo in questa zona, è d’obbligo passare a mangiare un buon risotto.
Super Consigliato!!!
Siamo stati qui per il pranzo domenicale visto che avevamo in programma un evento a Vigevano. Il locale è posizionato in un quartiere non proprio attraente e visto da fuori non ha nulla di particolare che inviti ad entrare. L’interno è invece molto carino, arredato in modo semplice ma con buongusto: due pareti sono decorate in modo originale con altrettante opere allegre e coloratissime. Il menù è scritto sulle lavagne appese al muro: sono perlopiù piatti della tradizione come i risotti o l’ossobuco con il risotto alla milanese, i bolliti e lo stracotto di manzo.
Il servizio è senza fronzoli, il cibo più che buono - menzione speciale per i risotti - le porzioni abbondanti e il conto onesto.
Meritevole lo sforzo del proprietario che alla nostra richiesta di portare due mezze minerali ci ha fatto notare che sarebbero state di plastica e che ci ha quindi convinti a ordinare la bottiglia grande di vetro e ad essere un po’ più green.
Quando passione e amore incontrano prodotti di qualità nel piatto non possono che esplodere pietanze che allietano il palato, rifocillano il corpo e scaldano il cuore. Aggiungi la gentilezza e la simpatia di tutto lo staff e hai la trattoria perfetta. Complimenti ragazzi!
Abbiamo scelto questo posto in occasione di una gita nella splendida Vigevano.
Essendo fuori dal centro non c'è problema di parcheggio.
Locale piccino e colorato.
Il menù è sulla lavagna.
Pranzo con tagliatelle al ragù di coniglio molto buoni e risotto salsiccia e bonarda, abbondante e delizioso.
Come secondo abbiamo chiesto vitello tonnato e tortino di cipolle di Breme e contorno di verdure grigliate.
Vitello tonnato nella media, cipolle dolcissime e verdure abbondanti e appena fatte.
Chiudiamo con torta di mele e gelato, così buona da fare il bis.
Una scoperta fa vero piacevole.
Torneremo se siamo in zona!
Consigliato.
Bel posto cibo buonissimo e porzioni molto abbondanti e prezzo più che onesto eravamo una comitiva e ci siamo trovati benissimo. Antipasti ottimi primi e secondi ottimi dolci pure. Personale cordiale e simpatico. Super consigliato
Fermati per caso a pranzo, è stata una piacevolissima scoperta. Tutto di qualità eccelsa.
Antipasto con salumi, fra cui un'ottima galantina, pancetta e mortadella, nonché una giardiniera croccante, trota in carpione, lesso lavorato con capperi e altri aromi ed un tortino con formaggi e cipolla caramellata croccantissima.
I primi li abbiamo saltati, ma torneremo per assaggiarli, siamo passati ai secondi: un bollito misto succulento, servito con bagnetti e una strepitosa mostarda e un manzo all'olio che Brescia spostati.
Pannacotta con mou morbido e due caffè.
I proprietari sono gentili e disponibili, hanno resistito al periodo pandemico e meno male, o ci saremmo persi tutto ciò.
Piatti piu che soddisfacenti come quantità, il primo sarebbe stato forse troppo, e conto assolutamente onesto, 72 euro.
Toilette pulitissima.
Ottimi piatti , buon rapporto qualità prezzo. Un plauso particolare allo chef che mette passione nella realizzazione di ciascun piatto.
esternamente non mi dava l'idea di una trattoria
ma posso garantire che si mangiano OTTIMI piatti, tutti prodotti freschi e fatti da loro.
Simpatia e gentilezza non mancano.
Tutto buono, non rimarrete delusi
An error has occurred! Please try again in a few minutes