Macchiatone di qualità strepitosa a Villafranca di Verona

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Caffe Fantoni
Caffe Fantoni
70/100 (1371 ratings)
Caffè e tè
Caffè e tè
Italiana
Caffè
Italiana
Caffè
Bevande
Colazione
Espresso
Cappuccino
Aperol Spritz
canneloni
Macchiatone
Sfogliatine
Brownie Sacher Art
Tapas
Posto a sedere
Caffè
Italiana
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Bar completo
Posti a sedere
Colazione
Bevande
Fascia media
"Il caffè Fantoni non è un semplice caffè, ma è un'esperienza. Sito nel cuore di Villafranca di Verona, è un pezzo di storia di questo paese che..."
Sabrina Sergi
"Storico bar di Villafranca di metà 1800. Entrando è come fare un salto nella storia. L'arredamento è finemente decorato secondo gli standard del..."
Simone Pelizzoni
"È un pezzo di storia, storia di Villafranca e storia d'Italia. Una pasticceria storica con prodotti veramente di altissima qualità. Avrebbe forse..."
EroMarco OraBoh
"Avete mai preso un caffè proiettati indietro nel tempo? Beh... questo è il posto giusto. È semplicemente straordinario. Mi ha..."
Gianfranco Mele
"Locale storico di Villafranca dove si respira storia, qui sono nate le famose sfogliatine, da qui sono passati diversi personaggi famosi e hanno..."
Tiziano Ederle
"Locale storico in centro a Villafranca di Verona, ho preso un latte macchiato, una spremuta e una sfogliatina al cioccolato bianco. Buono il latte..."
Niccolò Bertani
"Un locale storico non solo per l’età che ha ma per le vicende legate al locale. Nate qui le famose sfogliatine e l’acqua di fiume. Il locale e..."
davide volpi
"Le famose sfogliatine da gustare in una location storica è un esperienza..."
D S
"Piacevole scoperta Locale storico, ottimo caffè e sfogliatine Prezzo bevande al banco basso rispetto alla media e considerando il tipo di..."
Stefania Lorgna
"Un pezzo importante della storia di Villafranca. Ambiente in stile liberty ben conservato atmosfera antica, un salto nel passato. Famoso per il..."
ENRICO BIGHIN