Comentàrios Sandrone

5
Aronne Spassini
+5
Siamo venuti a mangiare il fritto misto una domenica a pranzo. Arrivati alle 12:30, ci siamo alzati alle 16:30 che eravamo pienissimi e contenti. Per me è stata la prima volta con il fritto misto e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Ho cercato di assaggiare tutto ma purtroppo non ce l'ho fatta, ho dovuto saltare un paio di dolci. Nonostante ci siano state due o tre cose che non mi hanno colpito particolarmente (ad esempio, il fico e l'albicocca per me erano un no) secondo me è parte dell'esperienza ed è stato divertentissimo. E comunque tutto il resto era molto buono. In particolare tra i salati ho fatto bis e tris di costoletta d'agnello e melanzana, e anche cavolfiore e formaggio erano spaziali. Tra i dolci invece l'amaretto e il bacio di dama mi hanno conquistato.
5
Pier Paolo Planta
+5
Se siete alla ricerca di un locale per fighetti, andate oltre. Se invece avete intenzione di gustare i buoni piatti di cucina casalinga piemontese, preparati con materie prime di ottima qualità dallo chef Elio, dovete andarci! Porzioni abbondanti, vini buoni, personale solerte, capace e simpatico. I prezzi sono in linea con gli altri agriturismi. Dolci a dir poco fantastici. Da provare gli zuccherini sotto spirito ai frutti di bosco!
4
Monica Menghi
+4
Bella location rurale. Ottimo cibo, abbondante e succulento. La simpatia dei gestori si unisce alle ottime materie prime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo .
5
Pier luigi Floris
+5
Io e la mia famiglia siamo abitue' di questo agriturismo...porzioni e qualità buone, ottimo rapporto qualità prezzo... Provate... Avete in anticipo su facebook i menù... molto buono
5
luca auciello
+5
Il locale,un vecchio e rustico agriturismo,si trova lontano da abitazioni propone serate a tema(es:fritto misto piemontese)e serate piú “easy” permettendo di organizzare cene di lavoro super! Il personale è simpaticissimo,il rapporto qualitá prezzo è davvero ottimo e se arrivi ai dolci,avendo mangiato tutte le portate,probabilmente sarai ingrassato/a almeno 3 kg...perciò consiglio a tutti gli amanti del cibo abbondante di fare tappa qui! Un avvertimento...non esagerate con il piccante...altrimenti potreste davvero pentirvene
5
Mario Bellini
+5
In 7 siamo stati a pranzo il giorno dell'epifania e il menù era composto da fritto misto piemontese. Il posto è un po' campagnolo, si tratta di una cascina e la giornata era fredda pertanto siamo rimasti a tavola o nella sala ben riscaldata. Il pranzo è stato eccellente sia in qualità che in quantità con doppia o tripla porzione. Il servizio è stato simpatico, veloce e sempre disponibile. La cosa che ci ha stupito è stata quella di avere i piatti appena fritti e non riscaldati nonostante la festività e la sala piena. I fritti non erano unti ma croccanti, caldi e buonissimi sia di carne che vegetali o amaretti. Il vino della casa, ottimo senza alcuna limitazione. Bravi e gentili ad un prezzo corretto. Speriamo che continuino con questa gestione.
5
Emanuela Tomasi
+5
Ottimo cibo e personale super..la bellezza della semplicità...i dolci?una bomba...consigliatissimo
4
Davide Domenino
+4
Camerieri simpatici cibo buono porzioni generose. Da provare
4
Vittoria
+4
Ottima cucina casalinga servita con tanto dinamismo e simpatia. Location semplice, rurale, di campagna ma l'accoglienza è meravigliosa. Come essere ospiti di parenti che non si vede da tempo. Impossibile mangiare tutto il buon cibo che viene proposto a prezzi veramente alla portata di qualsiasi famiglia. Ottime le tagliatelle al cacao con salsiccia di Bra. Ottime le verdure a km. zero. Indimenticabile il tiramisù, lo zabaione e tutti i dolci in generale.
4
Michele Carbone
+4
Ottimo molto casereccio personale simpatici
5
Walter Obert
+5
Il posto giusto per rivivere il gusto delle trattorie di una volta. Servizio schietto e veloce per un pasto alla piemontese senza inutili fronzoli, con porzioni abbondanti e gustose.
5
Antonio Aletta
+5
Classico agriturismo vecchio stile, con cibi genuini e abbondanti, dal quale andare via solo quando non entra più nulla nello stomaco. Evitate se cercate un posto raffinato, qui si mangia sul serio. Prezzi onestissimi, menù fisso della domenica con vari antipasti, due primi e un secondo, dolce compreso, a 30 euro inclusa acqua e mezzo litro di vino a testa. Se volete è sempre possibile fare il bis di quasi tutte le portate. Adatto a famiglie e gruppi numerosi. Molto consigliato
5
Valentina Pop
+5
Tutto di propria produzione, proprietari e camerieri gentilissimi e simpaticissimi. Cibo favoloso e porzioni abbondanti! Super consigliato.
Clicca per espandere