Lombrichelli All'amatriciana di qualità strepitosa a Viterbo

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Porta Romana
Porta Romana
72/100 (1177 ratings)
Ristoranti
Italiana
Mediterranea
Zuppe
Mediterránea
Italiana
Zuppe
Dopo mezzanotte
Cena
Pranzo
Lombrichelli All'amatriciana
Bruschetta Con Olio Casereccio
Pasta
Pesto
Posto a sedere
Italiana
Mediterrânea
Zuppe
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Seggioloni disponibili
Cena
Pranzo
Dopo mezzanotte
Fascia media
"Ottima esperienza giá all'ingresso. Siamo stati accolti dalla proprietaria che ha questa attività da 51 anni. Hosteria di altri tempi dove si..."
Carmine Telesca di Gaetano
"Ottimo! Ambiente accogliente in stile trattoria con le tovaglie e quadri. Foto di attori in visita alle pareti di legno. Buona la bruschetta, molto..."
17xyz17
"Tipica trattoria nel cuore viterbese con piatti tipici . Tortelli ricotta e funghi eccellenti così come patate e porcini ...."
Ombretta Pastori
"Piccolo locale caratteristico, semplice e genuino come il cibo che propone. Ottimo per ritrovare sapori spesso dimenticati. Da..."
at65
"Ottimo cibo, cucinato secondo tradizione, in un locale semplice ma accogliente e familiare. Tra i primi piatti: lombrichelli all'amatriciana e..."
Serena Rosilici
"Il cibo è buono, cucinato e condito molto bene. I proprietari gentili, disponibili e cortesi servono anche i tavoli. L'ambiente lascia un pò a..."
Rita Rossi
"Cucina ottima! La Signora, qui da 40 anni... È amica mia! Stinco di maiale, patate al forno, vino e amaro... 25 euro, gustati dentro a un pezzo di..."
Chiara Abba'
"Trattoria consigliata...signora molto carina e accogliente...ambiente familiare e pietanze casareccie squisite e sfiziose ... prezzi nella norma..."
Veronica Cacciatore
"Osteria anni 70, con locale anni 70, e padrona di casa gentilissima, un po' affaticata ma efficentissima. Il cibo merita notevolmente, nota negativa ..."
Valentina Dentale
"Il primo impatto è un po' amarcord, ma appena ti siedi, hai immediatamente la sensazione di essere ospite di una tua cara zia, che ti coccola come..."
Filippo Mazzantini
"Il vero posto dove mangiare bene a Viterbo. Cucina semplice, menù scritto a penna e con pochissime portate. Ma il gusto dei piatti prevale su alcune..."
Alessandro Manuel Numitore
"Cibo genuino e ottima cucina tradizionale. Il locale è rimasto immutato negli ultimi 50 o 70 anni. Mi aspettavo di spendere meno. Ma devo ammettere..."
Rosario Marino